Tg Giornaliero

TG6: Non farti truffare da queste notizie!

Nel TG6 di giovedì 15 agosto 2024Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

Non farti truffare da queste notizie!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 15 agosto 2024         

Il mio canale youtube invece boicottato e censurato per verità libere…Combattiamo insieme la CENSURA! ISCRIVETEVI al mio canale! https://www.youtube.com/c/atur2000

Un interessante DOCUFILM sulla MASSONERIA realizzato dalla piattaforma NUMERO6: trovate qui le informazioni per partecipare alle PREMIERE delle proiezioni LIVE in ITALIA!

E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA

OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE! 

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023

ARTICOLI CORRELATI

TG6: Mario Monti parla di Nuovo Ordine Mondiale

Gabriele Sannino

Medley: e tu fai parte dell’1% o segui la massa?

Morris San

TG6: l’ozonoterapia può risolvere i problemi causati dal siero?

My Little Crocodile

TG6: ecco i respiratori della morte!

Morris San

TG6: Sai quello che le ELITES pensano di te?

ATur

TG6: quindi è nuovamente emergenza internazionale?

Daniel Griva

15 comments

Simon Andeliero 16/08/2024 at 10:40

Brava Anna continua così sempre in prima linea sulla informazione …

ATur 21/08/2024 at 10:59

Grazie Simon, gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti

Un caro saluto
Anna

multi pazzo 15/08/2024 at 22:28

Evidentemente oltre che gli adulti adesso anche i bambini sono divisi in classi: ci sono quelli di seria A e quelli di serie B che possono esere tranquillamente bombardati senza che nessuno muova un muscolo! Poi, ovviamente, l’occidente vuole la pace anche in Russia…infatti staser la home page di “Repubblica” spara tutta contenta la notizia che le armi europee per la prima volta combattono in Ucraina e fanno la parte del leone (citazione del titolo). Ma si sà: l’Europa lavora per la pace….

ATur 21/08/2024 at 11:00

Ciao Multy, vero!

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti

Grazie e un caro saluto

Anna

Marino Danielis 15/08/2024 at 18:07

alcune precisazioni sull’aereo caduto in Brasile: doveva trasportare 15 dottori a un convegno denuncia dei danni che ha portato la vaccinazione anti covid. Per fortuna 7 erano già partiti ed arrivati sani e salvi al convegno mentre gli altri sono precipitati con l’aereo che improvvisamente ha avuto lo spegnimento da remoto dei motori precipitando. Ma naturalmente è stato solo un caso fortuito ….
Russia: si fa fatica a credere che un paese con droni, satelliti e altri oggetti predisposti alla difesa del suolo russo, venga improvvisamente invaso da una forza di oltre 10 mila unità. Forse che l’apparato difensivo russo non funzionava bene? oppure c’è qualche altro motivo a noi sconosciuto? Da notare che l’esercito ucraino, a corto di soldati, improvvisamente schiera una forza di oltre 10 mila unità: sono veramente ucraini o piuttosto forze della NATO. e infatti si sente parlare in inglese e non in ucraino. Fino a quando la NATO farà finta di non partecipare attivamente e la Russia farà finta di crederci? Da notare che, nonostante le smentite di Crosetto e Tajani sull’uso dei nostri armamenti inviati a Kiev, da non utilizzare contro i russi, ieri è trapelata la notizia che un veicolo italiano sia stato fatto saltare in aria dai russi

ATur 21/08/2024 at 11:24

Ciao Marino, diciamo che si fa fatica a credere a tutto quello che ci viene raccontato in generale perché per quanto riguarda la notizia dell’aereo brasiliano, la controinformazione racconta della morte dei medici che dovevano recarsi a un convegno per dimostrare i danni delle vaccinazioni anti COVID; mentre l’informazione ufficiale parla di oncologici. Ora dove sta la verità? Nessuna delle due notizie può essere verificabile. Non ci sono fonti attendibili e pertanto non mi fido di nessuno.

Nemmeno la notizia riguardante l’Ucraina che avanza su territorio russo può essere ritenuta attendibile.

Il problema sono le fonti, quasi mai reperibili, è l’onestà di coloro che diffondono certe notizie.

Sai quante notizie raccontate dalla controinformazione sono state poi smentite dai fatti? Sai quanti fatti non sono mai accaduti? Tanti, forse troppi per avere ancora fiducia nella controinformazione.

Sai quante notizie dell’informazione ufficiale sono imprecise, terroristiche, faziose, manipolanti, politicizzate e non veritiere? Sai quante di queste sono utili solo a fomentare e creare odio e divisione nella nostra società? Tutte.

Ora, in una situazione di caos come questa dove ognuno pensa al proprio orticello, ai propri followers, al proprio portafoglio e alla propria notorietà e a pochi interessa capire e fare emergere la verità, ecco, in una situazione come questa, tu a chi credi? Personalmente a nessuno.

Ad ogni modo grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti

Un caro saluto

Anna

Lia Arca 15/08/2024 at 17:03

A mio parere Israele compie un passo alla volta per provocare l’Iran perché, non appena troverà l’occasione, la colpirà con l’arma nucleare, di cui è particolarmente dotata. Riguardo a questo punto non si capisce perché sia stato permesso a Israele, e a Israele soltanto nella regione, di dotarsi di un arsenale così consistente. A tal proposito ricordo che c’è una profezia di molti anni fa della Madonna di Anguera che parla di questo.
Ottimo TG come sempre. Complimenti a Anna e Alberto.

ATur 21/08/2024 at 11:28

Ciao Lia, grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti

Un caro saluto

Anna

Sergio Salvelli 15/08/2024 at 16:56

Mattatoio s Gaza ..Israele provocatore.Ucraini nato giocano col fuoco.Tenersi fortemente vicini e pronti.Ho un vivido ricordo fel 69/luna.Il battage propagandistico fu martellante .Piccolo esempio
. chi faceva benzina riceveva adesivi con aquila USA e scritta Apollo 11 su luna. E gadgets vari Grazie Anna e Alberto.

ATur 21/08/2024 at 11:29

Ciao Sergio grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti

Un caro saluto

Anna

Emanuel Sociu 15/08/2024 at 16:44

Ciao a tutti,
avete notizie che in Nuova Zelanda, il governo sta già vaccinando il popolo Forzatamente con l’aiuto delle forze del ordine e con l’esercito????
Adesso in Europa stanno abbaiando con il vaiolo delle SCIMIE URLATRICI ….haha
Arriveranno ancora a fare il lokdown e green pass per queste menzogne???

ATur 21/08/2024 at 11:42

Ciao Emanuel, mi informo e ti saprò dire per la Nuova Zelanda.

Ti racconto il gioco che stanno facendo alcuni paesi:
tu sai dove vivo, ecco, anche qui hanno dichiarato lo Stato d’emergenza internazionale. Tutti i paesi lo fanno, sono obbligati… ma poi ognuno a casa propria fa ciò che vuole. Chi vive in Italia, come altrove, conosce solo quello che viene raccontato dall’informazione ma non conosce la realtà dei fatti e delle situazioni. Bisognerebbe, consiglio non autorizzato ma spassionato, poter girare per capire che i fatti sono ben diversi da come li espongono in televisione, su YT e su tanti altri social.
Al momento la situazione non è così brutta come vogliono farci credere.

Penso tu mi abbia capito, in ogni caso sono a disposizione per ulteriori spiegazioni in privato.

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti

Un caro saluto

Anna

ATur 21/08/2024 at 11:43

Grazie Carlo per il link e gentilmente aiutami a diffonderlo👇

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti

Un caro saluto
Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info