TG6: Non farti truffare da queste notizie!
Condividi131Nel TG6 di giovedì 15 agosto 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Non farti truffare da queste notizie!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 15 agosto 2024
- Nonostante la strage del popolo palestinese da parte dell’esercito israeliano, e le azioni di attentati israeliani in altri paesi mediorientali, un gruppo di nazioni europee (formato dai “primi della classe” di Gran Bretagna, Francia e Germania e forse anche l’Italia) sta ammonendo l’Iran di non procedere con azioni di ritorsione…Stanno preparandoci ad un futuro imminente di guerra?
- GLI STATI EUROPEI, succubi degli angloamericani e della NATO, non temono l’IRAN, vogliono anzi la guerra in quanto i loro governi sono sotto padrone delle lobbies della guerra…il mio parere.
- Nel silenzio dei media occidentali, invece, il presidente palestinese Abbas, lo scorso lunedì, ha incontrato a Mosca il presidente russo Putin per fare un punto sulla situazione drammatica a Gaza…Mosca sempre più vicina ai nemici degli israeliani, Hamas e Iran…
- Intanto i bimbi palestinesi muoiono e rimangono gravemente feriti: altre immagini sensibili che colpiscono la sensibilità ma che devono essere mostrati! Non come fanno i giornalisti di regime che ignorano e non diffondono questi fatti!!! Censori vergognosi!
- L’aereo caduto in Brasile chi trasportava??? Attentato premeditato per “silenziare” voci del dissenso??? il Mainstream non può dire la verità…
- Le notizie a questo proposito, manipolate dalla testata di regime Fanpage…
- E oltre alle menzogne del mainstream, sulla conquista della luna occorre rinfrescare la memoria sulla fase di ritorno e sul comportamento dell’equipaggio dell’Apollo 11.
- Altre manipolazioni: Burioni cerca di salvare la faccia, ma la perde (come sempre) con Djokovic!!!
- La Russia e l’avanzata (fermata oppure in progresso?) degli Ucraini…quante altre menzogne ci raccontano?
- Le VERE COSE che CONTANO nella NOSTRA VITA!!!
- Anche su nuove psicopandemie il regime ci prepara la festa a Settembre tramite i TG…
Il mio canale youtube invece boicottato e censurato per verità libere…Combattiamo insieme la CENSURA! ISCRIVETEVI al mio canale! https://www.youtube.com/c/atur2000
Un interessante DOCUFILM sulla MASSONERIA realizzato dalla piattaforma NUMERO6: trovate qui le informazioni per partecipare alle PREMIERE delle proiezioni LIVE in ITALIA!
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
15 comments
Brava Anna continua così sempre in prima linea sulla informazione …
Grazie Simon, gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Evidentemente oltre che gli adulti adesso anche i bambini sono divisi in classi: ci sono quelli di seria A e quelli di serie B che possono esere tranquillamente bombardati senza che nessuno muova un muscolo! Poi, ovviamente, l’occidente vuole la pace anche in Russia…infatti staser la home page di “Repubblica” spara tutta contenta la notizia che le armi europee per la prima volta combattono in Ucraina e fanno la parte del leone (citazione del titolo). Ma si sà: l’Europa lavora per la pace….
Ciao Multy, vero!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto
Anna
alcune precisazioni sull’aereo caduto in Brasile: doveva trasportare 15 dottori a un convegno denuncia dei danni che ha portato la vaccinazione anti covid. Per fortuna 7 erano già partiti ed arrivati sani e salvi al convegno mentre gli altri sono precipitati con l’aereo che improvvisamente ha avuto lo spegnimento da remoto dei motori precipitando. Ma naturalmente è stato solo un caso fortuito ….
Russia: si fa fatica a credere che un paese con droni, satelliti e altri oggetti predisposti alla difesa del suolo russo, venga improvvisamente invaso da una forza di oltre 10 mila unità. Forse che l’apparato difensivo russo non funzionava bene? oppure c’è qualche altro motivo a noi sconosciuto? Da notare che l’esercito ucraino, a corto di soldati, improvvisamente schiera una forza di oltre 10 mila unità: sono veramente ucraini o piuttosto forze della NATO. e infatti si sente parlare in inglese e non in ucraino. Fino a quando la NATO farà finta di non partecipare attivamente e la Russia farà finta di crederci? Da notare che, nonostante le smentite di Crosetto e Tajani sull’uso dei nostri armamenti inviati a Kiev, da non utilizzare contro i russi, ieri è trapelata la notizia che un veicolo italiano sia stato fatto saltare in aria dai russi
Ciao Marino, diciamo che si fa fatica a credere a tutto quello che ci viene raccontato in generale perché per quanto riguarda la notizia dell’aereo brasiliano, la controinformazione racconta della morte dei medici che dovevano recarsi a un convegno per dimostrare i danni delle vaccinazioni anti COVID; mentre l’informazione ufficiale parla di oncologici. Ora dove sta la verità? Nessuna delle due notizie può essere verificabile. Non ci sono fonti attendibili e pertanto non mi fido di nessuno.
Nemmeno la notizia riguardante l’Ucraina che avanza su territorio russo può essere ritenuta attendibile.
Il problema sono le fonti, quasi mai reperibili, è l’onestà di coloro che diffondono certe notizie.
Sai quante notizie raccontate dalla controinformazione sono state poi smentite dai fatti? Sai quanti fatti non sono mai accaduti? Tanti, forse troppi per avere ancora fiducia nella controinformazione.
Sai quante notizie dell’informazione ufficiale sono imprecise, terroristiche, faziose, manipolanti, politicizzate e non veritiere? Sai quante di queste sono utili solo a fomentare e creare odio e divisione nella nostra società? Tutte.
Ora, in una situazione di caos come questa dove ognuno pensa al proprio orticello, ai propri followers, al proprio portafoglio e alla propria notorietà e a pochi interessa capire e fare emergere la verità, ecco, in una situazione come questa, tu a chi credi? Personalmente a nessuno.
Ad ogni modo grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
A mio parere Israele compie un passo alla volta per provocare l’Iran perché, non appena troverà l’occasione, la colpirà con l’arma nucleare, di cui è particolarmente dotata. Riguardo a questo punto non si capisce perché sia stato permesso a Israele, e a Israele soltanto nella regione, di dotarsi di un arsenale così consistente. A tal proposito ricordo che c’è una profezia di molti anni fa della Madonna di Anguera che parla di questo.
Ottimo TG come sempre. Complimenti a Anna e Alberto.
Ciao Lia, grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Mattatoio s Gaza ..Israele provocatore.Ucraini nato giocano col fuoco.Tenersi fortemente vicini e pronti.Ho un vivido ricordo fel 69/luna.Il battage propagandistico fu martellante .Piccolo esempio
. chi faceva benzina riceveva adesivi con aquila USA e scritta Apollo 11 su luna. E gadgets vari Grazie Anna e Alberto.
Ciao Sergio grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Ciao a tutti,
avete notizie che in Nuova Zelanda, il governo sta già vaccinando il popolo Forzatamente con l’aiuto delle forze del ordine e con l’esercito????
Adesso in Europa stanno abbaiando con il vaiolo delle SCIMIE URLATRICI ….haha
Arriveranno ancora a fare il lokdown e green pass per queste menzogne???
Ciao Emanuel, mi informo e ti saprò dire per la Nuova Zelanda.
Ti racconto il gioco che stanno facendo alcuni paesi:
tu sai dove vivo, ecco, anche qui hanno dichiarato lo Stato d’emergenza internazionale. Tutti i paesi lo fanno, sono obbligati… ma poi ognuno a casa propria fa ciò che vuole. Chi vive in Italia, come altrove, conosce solo quello che viene raccontato dall’informazione ma non conosce la realtà dei fatti e delle situazioni. Bisognerebbe, consiglio non autorizzato ma spassionato, poter girare per capire che i fatti sono ben diversi da come li espongono in televisione, su YT e su tanti altri social.
Al momento la situazione non è così brutta come vogliono farci credere.
Penso tu mi abbia capito, in ogni caso sono a disposizione per ulteriori spiegazioni in privato.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
BREAKING! Japan Declares State of Emergency After ‘Nanobots’ Found in 96 Million Citizens – The People’s Voice (UPDATE, Tuesday, August 13, 2024)
https://amg-news.com/breaking-japan-declares-state-of-emergency-after-nanobots-found-in-96-million-citizens-the-peoples-voice-video/?fbclid=IwY2xjawEmkPJleHRuA2FlbQIxMAABHegruMMdw–oOI4c3Is0v_PbLPbtl8aks0K3V5PYHFeDreultE_HvJkokg_aem_fT38THQ9XVuEhrW8cs7QuA
Grazie Carlo per il link e gentilmente aiutami a diffonderlo👇
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-non-farti-truffare-da-queste-notizie/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
ULTIMA ORA! Il Giappone dichiara lo stato di emergenza dopo che i “nanobot” sono stati trovati in 96 milioni di cittadini – The People’s Voice
https://telegra.ph/IL-GIAPPONE-DICHIARA-LO-STATO-DI-EMERGENZA-DOPO-IL-RITROVAMENTO-DI-NANOBOT-IN-96-MILIONI-DI-CITTADINI-SVELATO-UN-INCUBO-GLOBALE-08-12?fbclid=IwY2xjawEn5WxleHRuA2FlbQIxMQABHaqTyLj9zU85Df6QOsoCqQn6mBbiok_i7y7CkyEG24yGswCP5XE2x-ouVg_aem_xNwUHukCjVTa4skvJTgs5A&sfnsn=scwspwa