TG6: Nuove “minacce” sanitarie?
Condividi119Nel TG6 di venerdi 15 novembre 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Nuove “minacce” sanitarie?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie
Le NOTIZIE del Tg6 di venerdi 15 novembre 2024
- Io aspetto i FATTI!!!!
- Trump ha promesso l’Età dell’Oro: cosa farà??? Intanto tutti, soprattuto molti governi europei, temono che modificherà i rapporti USA con la Nato e soprattutto si toglierà il sasso dalla scarpa sui finanziamenti al presidente attore ucraino Zelensky, che già teme di essere scaricato. Ma questo quando avverrà? Ribadisco io attendo i fatti.
- Di sicuro si occuperà di favorire l’economia USA e chissà che in un momento bellico come questo, così come aveva già fatto nel suo primo mandato dal 2016 al 2020, non faccia di nuovo vendere a molti paesi in giro per il mondo, un numero impressionante di nuove armi, per la felicità dei produttori americani.
- Per quanto riguarda invece la pace e altri aspetti positivi, queste sono ipotesi, anche perchè tutti hanno capito che per esempio lui è totalmente dalla parte di Netanyahu.
- Il mio veloce sondaggio sul nuovo presidente americano con alcuni risultati che fanno pensare…
- Il maltempo e l’alluvione in Sicilia
- Europa: finisce Schengen?
- Le nuove minacce di terrorismo psicologico-sanitario di Roberta Capua
- Il video interessante di Silvio Marsaglia: Covid ed Herpes Zoster
- Dossier Egitto: un paese con tutte le sue contraddizioni, un paese sempre in bilico tra antichità e modernità, con molta povera gente da un lato, gente che vive con meno di due euro al giorno, e con il 30% della popolazione che ha un introito annuo superiore ai 100.000Euro. Da un lato con citta avveniristiche come la nuova capitale, detta appunto New capital come potete vedere nell’immagine presentata con grattacieli, con la torre più alta dell’Africa e un parco cittadino grande 4 volte il central Park di New York; e dall’altro lato con i quartieri poverissimi di Giza e della Cairo Vecchia. Un articolo interessante sul Cairo.
- E, se molti bambini e giovani fanno fatica ad avere un’istruzione di base, al contrario, chi può, soprattutto tra i giovani benestanti, va a vedere questi raduni di musica che si svolgono negli antichi siti archeologici, e che uniscono l’antica storia alla nuova musica… Eccovi il video ripreso nella favolosa cornice del tempio della regina Hatchepsut, a Deir el Bahari, vicino a Luxor.
- Eccovi anche le nostre immagini riprese proprio da noi in loco, dove potrete vedere due nuovi lavori che stanno trasformando l’area di Cairo e New Cairo.
- Tornando invece al passato, l’AI, cioè l’intelligenza artificiale dà anche spiegazioni sulla costruzione delle piramidi…immagini e interpretazioni sconvolgenti che si basano sulla teoria della presenza e sull’esistenza di giganti all’epoca delle costruzioni di questi incredibili monumenti!!! Eccovi il video.
UN CONSIGLIO DIRETTO da MORRIS SAN??? UN COLLOQUIO PRIVATO con MORRIS SAN???
OGGI È POSSIBILE!!! PRENOTALO QUI!!!
DOCUFILM unico sulla MASSONERIA!!! Fatti un’idea personale sulla questione…vedilo e acquistalo qui!!!
E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’ABBONAMENTO a VITA che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 15 Novembre 2024!!!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-nuove-minacce-sanitarie/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
8 comments
Oggi belle curiosità! Sempre opportuni A&A!! Abbraccio.
Trump aveva dichiarato Gerusalemme capitale d Israele…e dopo li hanno pure dedicato una moneta d oro von dietro la faccia di Ciro il grande..🤔
Non fermerà nulla.. 🤦
La Cina sarà la prossima
Se riesce a convincere Putin
Il che è vero che la Cina vorrebbe un pezzo di Russia… vedremo…
Sposterà magari la guerra
Magari uscirà l eurogenforce allo scoperto
E una cosa mi chiedo
Che CZ di fine ha fatto frontex… 🤔
Tutte quelle attrezzature muri ecc..
Dove sono quelli…
Oppure saranno poi addetti a non fare uscire nessuno dal Europa???🤔🤔🤔🤔🤦🤔🤔🤔
Ciao Anna, hai chiesto a Silvio Marsaglia cosa digitare sul motore di ricerca per approfondire i protocolli delle info preziose che fornisce ?
Ciao Tamara,
ci proverò.
Un caro saluto
Anna
Vedremo se il conflito in Ucraina sarà realmente fermato da “the Donald” così come sono curioso di vedere se di fronte alla dichiarazione di chiudere i rubinetti di dollari verso Kiev l’UE si farà carico di un ulteriore sforzo ecomico continuando a dispensare soldi a Mr. Z. Per quanto riguarda le minacce sanitarie ormai sono del parere che si combattono con un bella risata. Proprio stamattina qualcuno mi ha mandato un link sul covid 24 che porterebbe a perdere persino i capelli ed ho capito finalmente dopo anni cosa ha ridotto la mia folta chioma giovanile a un gruppetto sparso di quelli che mia nipote chiama “peli” in testa…..
Ciao Multy, grazie per il tuo commento!
Un caro saluto
Anna
basta osservare i necrologi nei paesi sempre pieni anche nelle piccole comunita ‘ per capire che moria c’e’ grazie ai turbo cancri . Bello il servizio su New Cairo ,osservo che il DJ di ACEPSUT mi pareva anglosassone. Grazie Anna e Alberto
Ciao Sergio,
grazie e un caro saluto
Anna