TG6: Pericolo Alta Tensione o False Flag?
Condividi258Bentornati!
Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, da me selezionati e verificati, per voi!
- Le differenza di approccio tra Francia e Italia: Macron, il primo presidente di una nazione, il quale ammette che vuole “far arrabbiare” i non vaccinati! Invece i nostri ipocriti e farisei presidenti (del consiglio e della repubblica), lo fanno senza ammettere nulla…
- Strane correlazioni per Flavio Briatore…
- Altro che conoscenza superficiale, Flavio!
- La situazione in Turchia
- Burioni a “Che tempo che fa”…
- Che cosa dice il Bugiardino del “siero” Comirnaty” di Pfizer-Biontech
- La differenza tra farmacovigilanza passiva e attiva
- Lo studio dell’Università di Friburgo: ancora ignoto il rapporto rischi/benefici per i vaccini destinati ai bambini…
L’APPROFONDIMENTO DI OGGI: LA SITUAZIONE RUSSIA-UCRAINA
- ALTA TENSIONE tra Russia e Ucraina…ma dietro le quinte le azioni dei guerrafondai USA e UE – FALSE FLAG?
- ** Per voi il link con il verbale nascosto e confidenziale della prima sessione NATO del 1949, con la strategia segreta, proposta dal presidente USA Truman!!!
- ** Breve storia della NATO
- ** Per approfondire, la situazione leggete anche questo importante articolo che punta il dito sulla complicità di USA e UE (Italia compresa) con il governo ucraino che finanzia gruppi nazisti contro le minoranze russe del Donbass!
- La NATO sta circondando l’Ucraina con la scusa di un attacco russo: solita tecnica USA “false flag” per accendere la miccia e poi dare la colpa a Putin e C.
- I timori della Russia per l’espansione NATO sono legittimi…
- Putin pone una linea rossa da non oltrepassare: No missili in Ucraina, a 5 minuti da Mosca
Per cambiare un pò… In ANTARTIDE
- Persino al Polo Sud ci sono persone vaccinate (scienziati) positive al test COVID! E sono stati tutti preventivamente vaccinati!!!
- I misteri dell’Antartide…guardate nel TG6 di oggi, il video che abbiamo realizzato tramite google maps in modalità satellitare!
- Controllate anche queste coordinate su Google maps, in modalità satellitare: 74°47’54.9″S 110°33’38.3”W. Di cosa si tratta??? Link alle coordinate geografiche qui sopra riportate
NOTIZIE IN PILLOLE
- Incredibile: i nomi dei giocatori di calcio della serie A positivi al Test Covid…
- Un nuovo interessante sito per presentare notizie tratte dai principali media relative a possibili eventi avversi post-vaccino Covid-19: “vengono volutamente presentate in forma di elenco per far percepire meglio la consistenza numerica di tali effetti collaterali”.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-pericolo-alta-tensione-o-false-flag/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.
78 comments
Ciao Luigi, grazie per il tuo messaggio! Andiamo Avanti con Forza e coraggio fino in fondo!
Un abbraccio!
Anna
Grazie Anna
grazie per il t.g.
Anna, ora come ora mi informano delle persone (non vaccinati) che hanno adesso i genitori morti da va**** ,
CASO REALE : se il genitore per esempio è morto a gennaio 2022 e aveva fatto la seconda dose va**** a maggio 2021 ed il genitore non ha fatto la terza dose, IN OSPEDALE ACCUSANO IL MORTO DI NEGLIGENZA SANITARIA IN QUANTO SECONDO I MEDICI, IL MORTO AVREBBE DOVUTO FARE LA TERZA DOSE PER PROTEGGERSI NEI TERMINI STABILITI DA LEGGE, SENNO’ NON SAREBBE SOPRAGGIUNTA LA MORTE DA CORONA VIRUS..
ORA GIRANO LA FRITTATA IN QUESTI TERMINI
Siamo oltre oltre a follia.
No comment
Ciao Elisabetta, grazie per le tue preziose informazioni!
Resistiamo e andiamo avanti fino in fondo!
Un abbraccio!
Anna
Anna
in ospedale attualmente per esempio chi ha fatto la seconda dose e purtoppo è morto oppure è in terapia intensiva, e non ha fatto la terza dose oppure ha fatto la prima dose e non la seconda e la terza…ETCCC….I punturati per esempio con due dosi vengono annoverati tra i novax,
I doppiodosati sono inglobati tra i novax e non sanno neppure di essere in queste statistiche….
UN ABBRACCIO ANNA
Ciao Anna e Alberto, bravissimi!
In Antartide, quelle che sembrano piramidi, la posizione mi ricorda vagamente la cintura di Orione
Poi, sotto quello che sembra un artiglio mi fa pensare ad un mezzo volante
Le immagini porrebbero anche ingannare l’occhio ma anch’io sono convinta che ci siano cose molto strane.
D’altronde, sono decine di anni che molti governi ci nascondono delle verità!!
Ciao Cris, grazie per il tuo messaggio!
Resistiamo e un abbraccio!🤗
Anna
Grazie Anna di questo interessantissimo tg.Mi piace molto anche il modo in cui esponi e analizzi le notizie. Volevo chiederti se posso scriverti in privato, x chiederti alcune notizie sull’Egitto…Ho visto con rammarico che anche in Turchia, la gente imbavagliata deve mostrare il famoso codice Rq x entrare in un centro commerciale…Bisognerebbe boicottarli tutti…io non ci vado più da anni, tranne rare eccezioni,( molto rare) xché li trovo luoghi di alienazione mentale…(.P.s.non ho il tuo indirizzo di posta elettronica )
Ciao Paola, grazie molte per i tuoi graditi apprezzamenti. Puoi scrivermi all’indirizzo mail che trovi nella sezione autori della barra laterale, selezionando il mio nome.
Ben lieta di rispondere a tue richieste…se posso aiutare mi fa piacere!
Un abbraccio e aiutami a diffondere il TG con il seguente link: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-pericolo-alta-tensione-o-false-flag/?aff=annaturletti
:Grazie!
Anna