TG6: Questa è giustizia, secondo voi?
Condividi68Nel TG6 di giovedì 14 agosto 2025, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Questa è giustizia, secondo voi?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie.
NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6 con forte sconto!!!
ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI con CORSI! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!
E NON DIMENTICATE PER USCIRE dal MATRIX, ESISTE la possibilità di ACQUISTARE il LIBRO SALVAVITA di Morris San, con corsi essenziali per il nostro FUTURO! LINK qui!!! https://escidalmatrix.com/acquista/?aff=ALCASTA
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 14 agosto 2025
- il mio editoriale sulla giustizia
- Ruba due fette di formaggio e viene subito condannato…
- E invece chi massacra il popolo palestinese ha la vita facile ed è a piede libero.
- E in più gente come Salvini vuole leggi per contrastare chi critica il governo israeliano di Netanyahu: Ma questa è giustizia secondo voi?
- E inoltre anche il segretario di stato americano Marco Rubio, afferma che chi si “macchia” di critiche ad Israele, va paragonato ad un difensore di Hamas e quindi non avrà garanzie di poter avere il visto di permanenza negli Stati Uniti.
- Invece i politici e i capi di stato (vedi Macron e Starmer) che ultimamente hanno iniziato (infine e solo per motivi di interessi secondari) a prendere il distacco dai crimini israeliani in Palestina, loro possono entrare e uscire da qualsiasi paese senza problemi. Ma dove è la giustizia?
- La situazione critica del settore automobilistico in Italia. I danni causati dai soliti finanzieri d’assalto che svendono le aziende italiane a fondi di investimento che speculano nel mondo licenziando poi i dipendenti italiani.
- La Cina ha aperto il primo ospedale virtuale completamente gestito dall’intelligenza artificiale, in mano a dottori e infermieri artificiali.
- Le mie considerazioni deontologiche e i rischi e le incertezze per la nostra salute a causa di una tale iniziativa.
- Difendete i vostri diritti di esseri umani!
- All’uso di sistemi artificiali preferisco sempre i rapporti umani e anche tra esseri viventi di questa terra: il video commovente dello scimpanzé e dell’uomo che l’aveva salvato in precedenza.
- La situazione della guerra tra Ucraina e Russia: Ucraina ormai in fase di disfatta dopo aver perso centinaia di migliaia di suoi uomini di tutte le età. Complimenti alla NATO.
- L’imminente meeting solo tra Trump e Putin in Alaska di questo venerdì cosa porterà???
NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6 con forte sconto!!!
ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI con CORSI! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!
Siate pronti a definire un PIANO B, il vostro PIANO B! SEMPRE DISPONIBILE QUI!!!
E RICORDATE: in questo NON FACILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a
SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA, UN PIANO B!!!
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Vuoi una Consulenza sull’Egitto? Oppure consigli per uno spostamento per vivere in un posto migliore e più umano di quello dove abiti ora? Alberto Castagneri, con la sua esperienza su 5 continenti è a tua completa disposizione, prenotandolo a questo link, indicando di voler parlare con lui! Dai una svolta alla tua vita!
Un corso per imparare come spostarsi nel mondo!
Un video da rivedere per capire come spostarsi nel mondo!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-questa-e-giustizia-secondo-voi/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

16 comments
Scusa Anna cosa ha questo commento che non viene pubblicato? Grazie se potrò avere una risposta.
Ciao Lia, a volte il sistema automatico di controllo messaggi della Numero6, in specifico nei fine settimana, mette messaggi in “standby”, per poi “scongelarli” in un secondo tempo. Mi pare che ora il messaggio sia visibile, ti risulta?
Grazie e un caro saluto!
Anna
Salve, ormai e’ da diverso tempo che non riesco a vedere i vostri tg completamente
Ciao Alessandro, come riportato in molti commenti (anche miei) ma soprattutto da parte del supporto tecnico della Numero6, Il problema è assolutamente dovuto al browser di Google, che si chiama Chrome, come è noto.
Come ci hanno confermato molti altri utenti, Il problema si è risolto per esempio scaricando e usando browser come Firefox o Duckduckgo.
Prova e fammi sapere!
Ma nel frattempo aiutami a diffondere questo TG, con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-questa-e-giustizia-secondo-voi/?aff=annaturletti
Grazie e a presto!
Anna
E’ da quando l’Italia non ha venduto un’azienda strategica a fondi speculatrici stranieri???? RIcordate la Telecom? Buon Ferragosto a Tutti.
Infatti Multi…come sicuramente hai visto nel TG, ho proprio citato Il caso della svendita della rete TIM (cioè ex Telecom) al fondo di investimento (di pirati) USA, KKR….
Chissà che ne sarà dell’Italia…
Um caro saluto!
Aea
Almeno un pò di belle notizie, finalmente da venerdì la pace sarà una realtà e grazie al duo Trump Putin le oligarchie europee naziste sono di nuovo sconfitte come nella seconda guerra mondiale dalla coalizione russo-americana, Zelenski verrà detronizzato e finalmente avremo una nuova età di prosperità.
Presto sentiremo che decisioni avranno preso I Soloni del Mondo…
Nel frattempo, Sergio, aiutami gentilmente a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-questa-e-giustizia-secondo-voi/?aff=annaturletti
Grazie e a presto
Anna
Sempre notizie importanti bravi!
Grazie mille Cristian!
Aiutaci, diffondendo il TG con questo link!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-questa-e-giustizia-secondo-voi/?aff=annaturletti
Alla prossima!
AeA
E’ un Tg, ricco di notizie interessanti. Complimenti Anna e Alberto
Grazie Lia, sempre gentile e pronta a riconoscere Il lavoro serio e onesto!
Un caro saluto e a presto
Anna e Alberto
Ma dov’è andata la giustizia, dove è fuggita? E’ volata in Cielo dal Buon Dio che ce l’aveva data. E in terra? Ci sono rimaste solo le facce toste, tante, tante.
E’ inutile che storcano il naso i vari Zelenskij & Co. Quando i territori, ora conquistati dalla Russia, erano sotto il governo ucraino venivano bombardati e i poveri abitanti erano costretti a una vita d’inferno che conta 14mila morti. Questo perché erano di etnia russa. E ora storcono il naso a perdere quei territori. E già contro chi poi si divertiranno a sparare? In tempo non sospetti ho visto documentari delle TV nazionali che ci informavano di quello che avveniva in Donbass. Cose orripilanti. I signori della Ue, UK compresa, faranno bene a mettersi calmi e a non cercare rogne perché i popoli sono stufi dei loro giochini. E finalmente si occupino del benessere dei popoli che governano. Penso che Zelenskij non farà in tempo a godersi la villa di Forte dei Marmi: non i russi ma gli ucraini……..
Non posso che darti ragione Lia…
Vedremo ora che cosa succederà, ma la percezione è quella che arriveranno nuove sceneggiate per creduloni, soprattutto grazie a finti controinformatori (quelli che anche qui sulla piattaforma dicevano che con Trump sarebbe arrivata l’età dell’oro…e guardate che età dell’oro è arrivata…) i quali continuano a portare a spasso la gente. Qualcuno come dici tu non ne può più, ma da qui a dire che “abbiamo vinto” defintivamente temo che ne passi ancora…
Insomma non dobbiamo abbassare la guardia e non dobbiamo farci prendere in giro con false promesse di un “nuovo mondo” che di fatto potrebbe essere controllato sempre dalle stesse entità cammuffate da “buoni” e da bugiardi gatekeeper…
Un abbraccio sincero
Anna
la FIAT è stata abbondantemente finanziata e foraggiata dallo Stato italiano, tanto che il ministro Maroni, a suo tempo, disse che coi finanziamenti dati agli Agnelli si potevano fare 6 o 7 finanziarie. E adesso quel delinquente di Elkann non ha avuto nessuna remora a trasferire il tutto in Francia e poi a svendere i gioielli italiani senza che i nostri governi esercitassero la “golden power”, quindi conniventi in queste operazioni finanziarie. Elkann voleva andar via dall’Italia? Benissimo, lo poteva fare ma doveva avere sul suo cammino un governo che gli richiedesse prima di restituire tutti i miliardi elargiti, poi il buffone poteva andarsene. Invece niente, tutti succubi e a novanta gradi. Classe politica indegna!
Ben detto Marino, è tutto vero quanto hai scritto…
Un caro saluto e alla prossima!
Anna