Tg Giornaliero

TG6: Sai quale trasmissione TV fa finta di dirti la verità?

Nel TG6 di giovedì 16 maggio 2024Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

Sai quale trasmissione TV fa finta di dirti la verità?

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 16 maggio 2024     

  • Altrochè le guerre finiscono a breve…ma intanto sicuramente ci saranno cessate il fuoco (così trapela) per le Olimpiadi estive di Parigi tra luglio e agosto 2024…e poi? Riprenderanno le violenze?
  • L’Egitto dichiara che si unirà al caso di genocidio del Sudafrica contro Israele presso la Corte internazionale di giustizia. Il Cairo afferma che la mossa è dovuta al peggioramento degli attacchi di Israele contro i civili a Gaza.
  • Anche se il Parlamento USA ha approvato con votazione di valutare il riconoscimento ONU della Palestina, nonostante tutto nulla cambia e il Manistream continua a “menare il can per l’aia” affermando che le due principali guerre in corso avranno dei cessate il fuoco: sì, ma solo durante le prossime Olimpiadi di Parigi del luglio 2024.
  • Intanto Israele continua a fare violenze contro il popolo palestinese.
  • Ecco il video di manifestanti (sicuramente pagati dal governo) che fermano e distruggono pacchi con aiuti per il popolo di Gaza. E in tutto questo l’agenzia di stampa Reuters ne prende le parti, spiegando le loro motivazioni…Manipolazione del Mainstream
  • Le guerre di seria A (Gaza e Ucraina) continuano ma anche quelle di serie B (Sudan, Etiopia etc.) ma ora esiste anche crisi dell’ennesimo stato africano, il Burkina Faso…
  • Ucraina contro Russia, una guerra simmetrica di DRONI
  • L’attacco ucraino all’impianto di lavorazione del petrolio nella regione russa di Bashkiria: un nuovo drone con autonomia di oltre 1500Km
  • E l’uso massiccio di droni, anche di fabbricazione iraniana, da parte dell’esercito russo. Ecco un video che mostra come appare la guerra tramite un drone russo il quale prima controlla un mezzo lanciarazzi ucraino per poi farlo colpire…
  • Al contrario, i guerrafondai italiani servi delle lobbies mondialiste e bancarie anglo americane, come l’improponibile Mario Monti che ormai molti chiamano Mario Morti, per la sua azione mortifera verso l’Italia, stanno parlando di mandare ragazzi e uomini italiani al fronte per difendere quella stessa patria che loro hanno affossato con le loro azioni da killer economici al servizio delle banche askenazite.
  • Ecco come Mario Morti, in modo subdolo sostiene l’invio di truppe italiane, nuova carne da macello, contro la Russia. Molti si chiedono: perché non fa arruolare e non manda al fronte i suoi figli e i suoi nipoti??? Le sue PAROLE INDECENTI al Sole24ore.
  • ASTRAZENECA e C.: i conti in tasca e i tanti soldi carpiti in questi anni, prima del ritiro tardivo (in ITALIA e in altri stati)…ma anche i danni creati
  • E mentre ormai tutti stanno ormai ammettendo l’inammissibile sui danni da vaccini, ora anche l’Ex Direttore Generale della Prevenzione sanitaria presso il Ministero della Salute Giovanni Rezza,  ormai in pensione dal 2023, come riportato dal sito il giornale d’italia,it,  ammette…
  • “Fuori dal Coro…Fuori da QUALE Coro? In arrivo la mandria di bufale della trasmissione che si spaccia per rivelatrice di verità” …Un estratto del video devastante che smentisce le menzogne di M. Giordano e C. A cura di S. Marsaglia
  • Le responsabilità dei medici vaccinatori…

E RICORDATE: in questo DIFFICILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA!

OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE! 

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-quale-trasmissione-tv-fa-finta-di-dirti-la-verita/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.

ARTICOLI CORRELATI

TG6: anche quest’anno l’Eurovision è pieno di satanismo

Morris San

TG6: cosa è successo davvero nei cieli d’Italia? Chiariamo la questione dell’Aurora Boreale!

My Little Crocodile

TG6: Arriva il riconoscimento facciale in metropolitana?

Fede & Scienza

TG6: quindi i dati del moscone erano tarocchi, ma Morris San lo diceva già 4 anni fa

Morris San

TG6: Chi è contro le Lobbies, rischia la vita!

ATur

TG6: “Sono anche io vittima degli effetti avversi”, l’ammissione di Cateno De Luca dopo il secondo grave malore in pochi mesi

Daniel Griva

16 comments

Paolo Cavazzuti 27/05/2024 at 21:04

Giorndano che falso. Grazie Anna e Alberto sempre educati mai volgari.

ATur 27/05/2024 at 21:59

Grazie Paolo!❤️

multi pazzo 16/05/2024 at 22:24

Mi discosto un attimo dai sempre interessanti contenuti di questi tg per fare i complimenti ad Anna e Alberto per il nuovo loro libro. Si tratta di un’interessantissima guida sul limone visto non come il solito agrume da stringere sulla frittura di pesce, ma come un incredibile ingrediente che da solo è in grado di purificare l’organismo e aiutare tutti noi a vivere in modo più sano restando in forma. Ci sono anche delle bellissime ricette di bevande a base di questo agrume davvero deliziose. Insomma se non amate il limone, come me, impararete a volergli bene, se lo amate già lo vedrete con lo stesso sguardo con cui Romeo ammirava la sua Giulietta. Il libro lo trovate qui:
https://www.amazon.it/dp/B0CVFQHHY1?&linkCode=sl1&tag=atur030600-21&linkId=2fcf676ee57dedf36fb0dde995ddeca4&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl

Bravi AeA!

ATur 16/05/2024 at 22:33

Grazie di cuore Multi!
In effetti questo libro è il frutto di una delle nostre molteplici attività, legate alla natura, alla salute e soprattutto ai viaggi!!!
Stiamo preparando anche (era in standby da tempo…) un sito su viaggi ed info varie, video e quant’altro…
Speriamo prima o poi di riuscire a finirlo in modo adeguato, anche perchè abbiamo molte esperienze di viaggio e molti consigli da dare!!!!
Il sito è http://www.sloway.org
Un abbraccio e a presto!
AeA
PS domani, venerdì 17 maggio, il nostro TG sarà anche molto denso e importante per quanto riguarda il nostro reportage su quanto è successo (l’attentato al premier) nella repubblica slovacca…non perderlo!!!

Marino Danielis 16/05/2024 at 21:51

con la fornitura di missili, a lungo raggio, in grado di colpire entro i confini russi, missili inviati da USA, Francia, G.B. e Italia entriamo in una nuova fase del conflitto che può far veramente scoppiare la terza guerra mondiale ma sembra che l’élite finanziaria voglia così e allora tutti a cercare di continuare la guerra, mandando anche truppe nostrane con la possibilità di un attacco russo alle nostre basi di Aviano, Ghedi ed altre ancora. Insomma ci troviamo, anche se il popolo italiano è contrario, in una guerra che porterà solo morte e devastazione oltre che soldi all’industria bellica.
Giordano parla, parla contro i vaccini e cerca di passare notizie dopo anni che sono visibili a chi vuole cercarsele: però è poco credibile in quanto lui si è vaccinato, almeno così lo ha dichiarato. Ma se uno è vaccinato come può parlar male del siero che si è fatto iniettare? oppure si è fatto iniettare la soluzione salina?

ATur 17/05/2024 at 08:59

Giuste domande Marino…
La guerra è infatti per l’Italia, con tutte le sue basi, uno spettro ben presente…
Aiutami, come sempre, a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-quale-trasmissione-tv-fa-finta-di-dirti-la-verita/?aff=annaturletti

Un abbraccio, a oggi con il nuovo interessante TG (si parla dell’attentato contro il presidente slovacco Fico!) e anche a domenica con un articolo (anche da dffondere!) che uscirà alle 13 con i link alle mie più importanti interviste!
A presto
Anna

Claudia 16/05/2024 at 18:49

Bravissima Anna, anche oggi tg eccellente. Bello il servizio su come smascherare un gatekeeper.

ATur 17/05/2024 at 08:57

Grazie di cuore, Claudia, sempre gentile!
Aiutami, come sempre, a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-quale-trasmissione-tv-fa-finta-di-dirti-la-verita/?aff=annaturletti

Un abbraccio, a oggi con il nuovo interessante TG (si parla dell’attentato contro il presidente slovacco Fico!) e anche a domenica con un articolo (anche da dffondere!) che uscirà alle 13 con i link alle mie più importanti interviste!
A presto
Anna

Sergio Salvelli 16/05/2024 at 18:29

Utilissimo Tg, attenzione alla TV e ai baracconi televisivi soprattutto main stream.I distruttori degli aiuti israeliani erano evidenti reclute( giovani e magri) dell esercito della stella di David ,comandati dal tipo piu’ robusto. Con maglietta sul marroncino. Nell emisfero boreale le offensive si eseguono dalla primavera all autunno iniziale,in inverno si chiudono gli accerchiamenti.I tentativi di sfondamento e disimpegnk li precedono.Grazie Anna e Alberto.

ATur 17/05/2024 at 20:41

Ciao Sergio, grazie per il tuo commento, effettivamente sono baracconi televisivi…

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-quale-trasmissione-tv-fa-finta-di-dirti-la-verita/?aff=annaturletti

Un caro saluto e a presto

Anna

Emanuel Sociu 16/05/2024 at 18:03

Addirittura da Bruxelles hanno detto “che non ci potrà essere la Pace senza che prima ci sia la guerra contro la Russia…”
Come commentate voi questa affermazione Demenziale dei corrotti di Bruxelles??

ATur 17/05/2024 at 09:01

Ciao Emanuel,
infatti sono corrotti e dicono e fanno solo quanto le lobbies della morte dicono loro di dire e fare…
Ne parlo oggi nel TG, ma leggi qui sotto in questo mio messaggio…

Aiutami, come sempre, a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-quale-trasmissione-tv-fa-finta-di-dirti-la-verita/?aff=annaturletti

Un abbraccio, a oggi con il nuovo interessante TG (si parla dell’attentato contro il presidente slovacco Fico!) e anche a domenica con un articolo (anche da dffondere!) che uscirà alle 13 con i link alle mie più importanti interviste!
A presto
Anna

Alessandro Vincenzo Muroni 16/05/2024 at 18:02

Si salve, non mi è mai piaciuto Giordano mi sembrava una Wanna Marchi della TV non solo perché grida, vuole essere protagonista nel raccontare che è stato l’unico a dire la verità, ma si chiama dissenso controllato, che poi come hai fatto vedere nel TG non era come diceva… complimenti Anna unica nel tuo genere per i tuoi Tg .. saluti Alessandro

ATur 17/05/2024 at 09:02

Grazie Alessandro, sono del tuo stesso parere…
Aiutami, come sempre, a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-quale-trasmissione-tv-fa-finta-di-dirti-la-verita/?aff=annaturletti

Un abbraccio, a oggi con il nuovo interessante TG (si parla dell’attentato contro il presidente slovacco Fico!) e anche a domenica con un articolo (anche da dffondere!) che uscirà alle 13 con i link alle mie più importanti interviste!
A presto
Anna

Lia Arca 16/05/2024 at 17:55

Ma quale Patria Europea? Forse intendevano la DITTATURA EUROPEA. Ma mi facciano il piacere! Piuttosto loro si preparino al Giudizio.
Grazie Anna e Alberto. Il vostro Tg è sempre molto interessante

ATur 17/05/2024 at 09:05

Ben detto Lia!!! Grazie per il tuo apprezzamento!

Aiutaci, come sempre, a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-quale-trasmissione-tv-fa-finta-di-dirti-la-verita/?aff=annaturletti

Un abbraccio, a oggi con il nuovo interessante TG (parliamo dell’attentato contro il presidente slovacco Fico!) e anche a domenica con un articolo (anche da dffondere!) che uscirà alle 13 con i link alle mie più importanti interviste!
A presto
Anna e Alberto

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info