Tg Giornaliero

TG6: Sapete chi verrà arruolato in caso di guerra?

Nel TG6 di giovedì 1 febbraio 2023Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

Sapete chi verrà arruolato in caso di guerra?

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg di giovedì 1 febbraio 2023          

Allora BUONA LETTURA!

—————-

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

Una vignetta che chiarifica bene la situazione di GAZA…

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sapete-chi-verra-arruolato-in-caso-di-guerra/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023

ARTICOLI CORRELATI

TG6: i pannelli solari possono sostituire il nostro cibo?

Morris San

TG6: armi ad energia laser, da complotto a realtà!

My Little Crocodile

TG6: ecco un altro lavoro che è stato sostituito dai robot!

Morris San

TG6: la follia dei microchip impiantati nel cervello diventa realtà

Fede & Scienza

TG6: davvero il digiuno può curare i danni da siero?

ATur

TG6: gli insetti arriveranno presto sui nostri scaffali?

Gabriele Sannino

8 comments

Ariel 11/02/2024 at 13:51

Cara Anna che bel cielo, che bell’ambiente lì da te! Fa venire la voglia di venire in Egitto, e poi c’è un bel caldo! Purtroppo l,età non mi permette un tale trasloco. Beh si può sognare.

Lilly G. 02/02/2024 at 10:02

Grazie carissimi A&A. Anna, un abbraccio.

ATur 02/02/2024 at 17:46

Grazie a tutti per i vostri gentili commenti e gentilmente aiutatemi a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sapete-chi-verra-arruolato-in-caso-di-guerra/?aff=annaturletti

Un caro saluto a tutti

Anna

Marino Danielis 02/02/2024 at 09:44

quindi ripudiamo la guerra, però secondo Crosetto è meglio che siamo preparati per entrarvi. La Costituzione dice che dobbiamo difendere i nostri confini (quali?) e che per questo dobbiamo essere contenti di andare a difendere il sacro suolo ma non dice però che dobbiamo andare a spargere il nostro sangue per difendere i confini di una Ucraina o di un altro stato che non fa parte neanche dell’Unione Europea. Abbiamo già dimostrato che ripudiamo in modo così forte la guerra che abbiamo bombardato la Serbia nel ’99 e poi abbiamo bombardato la Libia con il ribaltamento del colonnello Gheddafi e la sua morte, di cui siamo responabili anche noi. E Crosetto viene a parlarci di arruolamenti per il futuro ………………

Ariel 11/02/2024 at 13:53

Crosetto🤬🤬🤬🤬🤬

multi pazzo 01/02/2024 at 22:15

Mio personale parere. Inizio a non credere a questa fantomatica “guerra”. Mi puzza della stessa storia del blackout elettrico che 2 anni fà avrebbe dovuto lasciare al buio l’Europa. Vi ricordate? Se pensate che a tutt’oggi c’è gente in fila a farsi marchiare senza nessuna ragione che senso ha fare partire un conflitto? Possono inventarsi un’altra variante di moscone “abbaiare” un pò in tv e riecco le file di gente col braccio scoperto e apposita pezza facciale. Più semplice no?

Sabrina Benetollo 01/02/2024 at 19:21

Che dire!!??… a parte farvi i complimenti x il vostro lavoro!? Il resto è “noia” nn voglio essere fraintesa, ma da molti anni, nn solo questi ultimi, troppo di ciò che si definisce umanità è stato oltraggiato. Quindi dopo aver combattuto x far capire cosa stava accadendo e vedere l’indifferenza che ci ha portati fin qua è ormai diventa x me è solo noia.🤷🏼‍♀️😊

Sergio Salvelli 01/02/2024 at 19:19

Grazie Anna e Alberto per il vostro contributo. Non esiste alcuna forma di dialogo possibile con il PD, partito che ha rientrodotto in Italia la pena di morte per fame insieme agli altri partiti guidati dal gran bugiardo e terrorista Mario Draghi scelto da Mattarella.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info