TG6: Sapete chi verrà arruolato in caso di guerra?
Condividi193Nel TG6 di giovedì 1 febbraio 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Sapete chi verrà arruolato in caso di guerra?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 1 febbraio 2023
- Notizie sulla verità a GAZA censurate dalle lobbie filo sioniste.
- Le informazioni che ci passa in proposito il collega giornalista Davide Piccardo, Direttore Editoriale de La Luce News.
- Intanto la questione della guerra si sta estendendo anche in Occidente: il mio EDITORIALE sulla questione ARRUOLAMENTO.
- Fate attenzione ai vostri figli maschi…Una crisi internazionale come potrebbe impattare su di loro? Ora vi spiego…
- Chi verrà arruolato in caso di guerra?
- Il ministro della difesa Crosetto vuole creare un gruppo di circa 10.000 soldati “riservisti” e anche Finlandia e Svezia (quest’ultima presto dentro la NATO a seguito di recente nulla osta e ok della Turchia, in cambio di aerei da guerra…) si stanno muovendo…
- La situazione della Spagna: Sanchez fa passare il salario minimo per i lavoratori (seppure basso, al netto, ma almeno esiste): in ITALIA ovviamente non se ne parla…FONTE della notizia
- E in Spagna si sono svolte anche le vibranti proteste degli agricoltori contro le politiche assurde richieste dalla UE!!! FONTE della notizia
- E come sempre, ONORE al MERITO ai cittadini agricoltori di Trento e della provincia autonoma, che sono scesi in piazza, come hanno sempre fatto nel passato gli appartenenti a questa provincia, ottenendo risultati, (a differenza dei soliti altri italiani, leoni da tastiera), per manifestare anche loro contro le assurde nuove norme e politiche italiani ed europee che minano la principale categoria di derrate alimentari, al mondo. Contributi video di Local Team, Trentino TV, Rai Regionale, grazie alla nostra corrispondente Ana Paula Campestrini.
- Ben vengano altre proteste, ancora più bloccanti contro i responsabili dei problemi europei e mondiali.
- CONSIGLI UTILI di LETTURA! MANUALE DI AUTODIFESA NUCLEARE! In una situazione mondiale dove molti parlano di guerra e soprattutto di scoppio di bombe nucleari, vi segnaliamo un libro che potrebbe essere interessante!!! Lo trovate a questo LINK! MANUALE di AUTODIFESA NUCLEARE!
- Sempre sul tema della protezione dei figli: un messaggio importante di Alberto Castagneri ai genitori, perché trasmettano e regalino valori ed esperienze, non smartphones!!!
- Vi riparliamo e vi ricordiamo la situazione del cosiddetto Julian Assange italiano, Rosario Marcianò, che la magistratura iniqua lascia marcire a casa, per non aver commesso nessun reato! Aiutiamolo con l’acquisto di uno dei suoi libri qui sotto riportati!
- Attacco dal cielo:Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi – di Rosario Marcianò
- COVID-19: il grande inganno: La falsa pandemia, alibi perfetto per il controllo dell’umanità – di Rosario Marcianò
Allora BUONA LETTURA!
—————-
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
Una vignetta che chiarifica bene la situazione di GAZA…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
8 comments
Cara Anna che bel cielo, che bell’ambiente lì da te! Fa venire la voglia di venire in Egitto, e poi c’è un bel caldo! Purtroppo l,età non mi permette un tale trasloco. Beh si può sognare.
Grazie carissimi A&A. Anna, un abbraccio.
Grazie a tutti per i vostri gentili commenti e gentilmente aiutatemi a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sapete-chi-verra-arruolato-in-caso-di-guerra/?aff=annaturletti
Un caro saluto a tutti
Anna
quindi ripudiamo la guerra, però secondo Crosetto è meglio che siamo preparati per entrarvi. La Costituzione dice che dobbiamo difendere i nostri confini (quali?) e che per questo dobbiamo essere contenti di andare a difendere il sacro suolo ma non dice però che dobbiamo andare a spargere il nostro sangue per difendere i confini di una Ucraina o di un altro stato che non fa parte neanche dell’Unione Europea. Abbiamo già dimostrato che ripudiamo in modo così forte la guerra che abbiamo bombardato la Serbia nel ’99 e poi abbiamo bombardato la Libia con il ribaltamento del colonnello Gheddafi e la sua morte, di cui siamo responabili anche noi. E Crosetto viene a parlarci di arruolamenti per il futuro ………………
Crosetto🤬🤬🤬🤬🤬
Mio personale parere. Inizio a non credere a questa fantomatica “guerra”. Mi puzza della stessa storia del blackout elettrico che 2 anni fà avrebbe dovuto lasciare al buio l’Europa. Vi ricordate? Se pensate che a tutt’oggi c’è gente in fila a farsi marchiare senza nessuna ragione che senso ha fare partire un conflitto? Possono inventarsi un’altra variante di moscone “abbaiare” un pò in tv e riecco le file di gente col braccio scoperto e apposita pezza facciale. Più semplice no?
Che dire!!??… a parte farvi i complimenti x il vostro lavoro!? Il resto è “noia” nn voglio essere fraintesa, ma da molti anni, nn solo questi ultimi, troppo di ciò che si definisce umanità è stato oltraggiato. Quindi dopo aver combattuto x far capire cosa stava accadendo e vedere l’indifferenza che ci ha portati fin qua è ormai diventa x me è solo noia.🤷🏼♀️😊
Grazie Anna e Alberto per il vostro contributo. Non esiste alcuna forma di dialogo possibile con il PD, partito che ha rientrodotto in Italia la pena di morte per fame insieme agli altri partiti guidati dal gran bugiardo e terrorista Mario Draghi scelto da Mattarella.