TG6: se dopo il nino hai sviluppato una patologia, non ti spetta l’esenzione
Condividi248Bentornati!
Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, considerazioni e notizie, da me selezionate e verificate, per voi! Oggi una Notizia quasi incredibile riportataci dall’onesta e coraggiosa insegnante Paola Persichetti, del gruppo “La gente come noi” di Terni!
SEGUITEMI e DIFFONDETE IL TG CON LO SPECIFICO LINK IN FONDO!!!
- Considerazioni importanti sulla Verità
- La verità: il mio video reportage per capire la reale causa della morte dell’attivista Antivax USA, Brandy Vaughan! Aveva ragione…
- Il parere del dr. Luca La Bella, Database Italia: il grande reset è fallito?
- *** Ipnosi di massa secondo Lucia Giovannini – il video
- SCANDALO! La testimonianza integrale della coraggiosa insegnante Paola Persichetti che sta lottando anche per difendere alcuni dottori che in scienza e coscienza hanno dato oneste esenzioni a loro pazienti e per questo sono perseguitati dallo stato. NO PFIZER, NO MODERNA? NO ESENZIONE!
- Il dottor Trinca ucciso da un “super Virus” dopo contatti con magistrati per le sue denunce allo stato italiano. Questa la tesi, da leggere e meditare, presentataci dal collega reporter Fabio Carisio!
- Il parere e l’intervista recente all’onesto Dottor Mariano Amici!
- Il commosso ricordo del Prof. Luc Montagnier, da parte del gruppo Ci Siamo di Trento.
- Anche il Quotidiano USA Wall Street Journal, servo delle lobbies finanziarie, fa ironia (ma la situazione è purtroppo reale) su quanto accade in Italia: Non sei vaccinato? No Dolce Vita!
- Per l’economista Steve Hanks ormai l’Italia è tornata sotto il fascismo…Sì ma di chi? Ora è quello generato dalle elite nazisanitarie e gestito dai governicchi venduti!!!
- La sfida titanica di Djokovic ai “sieri miracolosi”: piuttosto che farmi inoculare veleni, rinuncio al Roland Garros e a Wimbledon. Un grande!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con lo specifico link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-scandalo-no-pfizer-no-moderna-no-esenzione/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
62 comments
Bellissimo il telegiornale!
Grazie Paolo!😘
Avvocato donna indiano avvia causa contro Bill Gates: usa il popolo indiano come cavia per i suoi turpi esperimenti, per la morte di un giovane dopo il vaccino sperimentale imposto con ricatto
“L’avvocato indiano Dipali Ojha ha avviato una causa contro Bill Gates presso l’Alta Corte di Mumbai per rendere giustizia ad un giovane morto dopo la somministrazione di una vaccino sperimentale imposto con il ricatto. “Non è la prima volta che Bill Gates usa il popolo indiano come cavia per i suoi turpi esperimenti” Fonte: VisioneTv
“Nel 2014, la Gates Foundation ha finanziato test di vaccini sperimentali contro il papilloma umano (HPV), sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze di remote province indiane. Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, fra cui disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche intrusive e pervasive: facendo pressioni indebite le ragazze vulnerabili rurali ad accettare la procedura, opprimendo e intimidendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze colpite.” (Fonte: Maurizio Blondet) http://gabriellafilippone.blogspot.com/2022/02/avvocato-indiano-avvia-causa-contro.html
Ciao Gabriella,
grazie per l’interessante informazione.
Per eventuali aggiornamenti o altre notizie puoi scrivermi a: [email protected]
Grazie ancora e alla prossima!
Anna
Bell tg come sempre grazie a tutti voi… Vi seguo praticamente da inizio pandemia… Oggi sono stato piacevolmente sorpreso dai 10 minuti di daimoku che hai condiviso con noi. Pratico il buddismo di nichiren da quasi venti anni e questa pratica mi sta aiutando moltissimo in questo periodo così come mi ha aiutato in momenti difficili della mia vita. Grazie davvero. Mi ha emozionato moltissimo trovare il buddismo che pratico io sulla piattaforma del grande morris… Buona vita a tutti.. Ci fate compagnia ogni sera con il vostro tg.. Da Genova vi giunga il nostro caloroso abbraccio. Resistere.. Per vincere…
Grazie Fabrizio! 😘
Spumante Italiano, Anna tu si che sei ragionevole!
😉