TG6: se dopo il nino hai sviluppato una patologia, non ti spetta l’esenzione
Condividi248Bentornati!
Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, considerazioni e notizie, da me selezionate e verificate, per voi! Oggi una Notizia quasi incredibile riportataci dall’onesta e coraggiosa insegnante Paola Persichetti, del gruppo “La gente come noi” di Terni!
SEGUITEMI e DIFFONDETE IL TG CON LO SPECIFICO LINK IN FONDO!!!
- Considerazioni importanti sulla Verità
- La verità: il mio video reportage per capire la reale causa della morte dell’attivista Antivax USA, Brandy Vaughan! Aveva ragione…
- Il parere del dr. Luca La Bella, Database Italia: il grande reset è fallito?
- *** Ipnosi di massa secondo Lucia Giovannini – il video
- SCANDALO! La testimonianza integrale della coraggiosa insegnante Paola Persichetti che sta lottando anche per difendere alcuni dottori che in scienza e coscienza hanno dato oneste esenzioni a loro pazienti e per questo sono perseguitati dallo stato. NO PFIZER, NO MODERNA? NO ESENZIONE!
- Il dottor Trinca ucciso da un “super Virus” dopo contatti con magistrati per le sue denunce allo stato italiano. Questa la tesi, da leggere e meditare, presentataci dal collega reporter Fabio Carisio!
- Il parere e l’intervista recente all’onesto Dottor Mariano Amici!
- Il commosso ricordo del Prof. Luc Montagnier, da parte del gruppo Ci Siamo di Trento.
- Anche il Quotidiano USA Wall Street Journal, servo delle lobbies finanziarie, fa ironia (ma la situazione è purtroppo reale) su quanto accade in Italia: Non sei vaccinato? No Dolce Vita!
- Per l’economista Steve Hanks ormai l’Italia è tornata sotto il fascismo…Sì ma di chi? Ora è quello generato dalle elite nazisanitarie e gestito dai governicchi venduti!!!
- La sfida titanica di Djokovic ai “sieri miracolosi”: piuttosto che farmi inoculare veleni, rinuncio al Roland Garros e a Wimbledon. Un grande!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con lo specifico link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-scandalo-no-pfizer-no-moderna-no-esenzione/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
62 comments
De Donno, Trinca, Montagnier…coincidenze???
dr. Biscardi
Ciao Vittorio!
Ciao Anna ho seguito il tuo tg
Seguo anche Luca la Bella che però mi sembra troppo ottimista magari fosse vero quello che dice.,..ma io vedo solo accanimento contro i non vaccinati cmq andiamo avanti!!!!!!
Con affetto 🤗
Ciao Crizia, anche secondo me é troppo ottimista.
Un abbraccio!
Anna
Grazie Anna come sempre per la verità! Purtroppo il popolo italiano è sotto ipnosi sono d’accordo. Neanche nella dittatura comunista da cui provengo non ha usato metodi così sporchi.almeno ero libera di girare senza museruola, di lavorare e di respirare! In Italia mi sento soffocata, scusatemi ma è così!!!! Io spero nel bene e che qualcuno là su sentirà le mie preghiere!!!! Un grande abbraccio e grazie per il tuo lavoro prezioso!!!!
Ciao Rodica, effettivamente come non darti ragione. Per me continueranno perché se avessero voluto terminare la scenetta, avrebbero eliminato ogni forma di restrizione, invece…
un abbraccio!
Anna
Bravissima Anna, ottimo Tg come sempre!😉🙏
Grazie mille Giuseppe!
Un abbraccio!
Anna
Brava! Complimenti e concordo per il tuo discorso iniziale!
Grazie Giorgio!
Un caro saluto!
Anna
Non credere mai alle sirene governative e gate keepers ,comportarsi come se domani fosse il nostro ultimo giorno di vita. Segnarsi tutto ricordarseli tutti.Pronti a ogni evento legge marziale compresa, con rastrellamenti.Il resto si vive alla giornata.Non abbassare la guardia neanche un minuto ,non dare spago ai collaborazionisti .Noi siamo noi .
Ciao Sergio, sicuramente continueremo a non abbassare la guardia.
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Sempre Grande Anna!!!
Grazie Anna 😃♥️😺
https://m.youtube.com/watch?v=HXyqn4kqk2s
Ciao grazie Daniela!
Un abbraccio!
Anna
Grazie Michele!
Un abbraccio!
Anna
Grazie Michele!🤗😘
Cara Anna,
l’attuale propaganda governativa continua a farci credere che ci sta togliendo le restrizioni, mentre invece ci sta solo prendendo in giro.
Ecco alcune delle ridicole concessioni che dovrebbero portare grandi cambiamenti e grande utilità sul piano sociale (a detta dei telegiornali):
• maggiore numero di spettatori negli stadi;
• possibilità di mangiare patatine e pop-corn nelle sale cinematografiche;
• riapertura delle discoteche etc.
Mentre noi possiamo soltanto aspirare dai marciapiedi di salire in autobus, dove sono ammessi i cani ma da cui sono esclusi gli esseri umani non vaccinati e ammirare dalla strada la posta, le banche e i negozi.
Ciao Roby Lory, per quanto mi riguarda faró la prova del nove il prossimo autunno.
Chissà se dopo un’eventuale guerra metteranno in campo altri virus?
In ogni caso le mie ipotesi sono presentate nel tg di qualche settimana fa “prima la guerra o il sars cov-3?
Se ho azzeccato, lo ricorderó a tutti🤗😉😝
Un abbraccio!
Anna
Ciao Anna, grazie come sempre di tutto! Continuiamo a tenere duro e a non mollare! Ti informo di una cosa che ho saputo oggi da una conoscente che oggi ha assistito ad un fatto in farmacia. In pratica, c’era una signora in farmacia, che chiedeva come mai avesse ricevuto dall’asl, un messaggio indicante la scadenza del suo super griin cazz, nonostante avesse fatto la terza dose… Il personale della farmacia ha chiamato l’asl, e quest’ultima ha confermato che effettivamente era cosiì, e che quindi la signora DOVRA’ fare il “richiamo” (quarta dose), altro che durata illimitata del griin cazz! Chissà che succederà, quando la stessa comunicazione arriverà alla massa che ha fatto la terza dose! Auguri!! Un abbraccio Anna a te e a tuo marito!
Ciao Christian, grazie per la tua testonianza! Se accade quanto hai scritto, spero che inizino ad accendere il cervello, dubito comunque che possano riuscirci. Pensa che una mia amica mi ha riferito che tutti i suoi conoscenti hanno avuto reazioni avverse da vaccino e nonostante ció, si é sentita dire che se non si fossero vaccinati sarebbero morti o finiti in terapia intensiva.😂😂😂😂😂😂😂😂
Un caro saluto!
Anna
🤣🤣🤣🤣 incredibile! Secondo me, fra gli effetti avversi, ci sono interessamenti neurologici, sennò non si spiegano affermazioni di quel tipo! Un abbraccio grande
grazie come sempre Anna. che Dio ti benedica
Grazie Luca, gentilissimo!😘
Un abbraccio e alla prossima!
Anna