TG6: scimmie infette scappano in USA
Condividi57Nel TG del 3 novembre Roberto ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Armi sparite dell’Ucraina
- Scimmie infette fuggite negli USA
- Fragile tregua a Gaza
- Mostra egizia quirinale
- Aggressione a Vittorio Feltri
- Burioni Lascia i social
- Ministra Albanese AI
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
SCOPRI I PRODOTTI REALIZZATI DA MORRIS SAN E NUMERO6:
Diventare invisibile per il 2026 non sarà più una scelta ma una necessità. L’identità digitale sta per arrivare in tutti gli stati del mondo. Scopri come fare CLICCA QUI ADESSO DIVENTARE INVISIBILE
Rob Nuova Realtà
Questo canale è stato creato da Roberto con l'intento di aiutare quante più persone possibile a vivere in #Pace ed #Armonia. Roberto propone una filosofia di vita diversa, affrontando una vasta gamma di argomenti come #storia, #psicologia, #attualità, #benessere e #salute, hobby e passioni, episodi di vita quotidiana e tanto altro.
Unitevi a Roberto nella Nuova Realtà. Un abbraccio!

2 comments
Sempre un tg top!
Penso che con questa destabilizzazione( forse guerra) in Venezuela,
Anche tutti i altri paesi nella zona, che affacciano sul mar dei Caraibi come Messico, Cuba ,Panama, Bahamas etc …ne soffrirano nel turismo, nel immobiliare(essenziali e fondamentali per quei posti) etc..perché l’agente adesso per un tempo starà lontano da quei posti…..Cosa ne pensi?