Tg Giornaliero

TG6: siete pronti per una nuova fantastica emergenza?

Nel TG del 20 Giugno Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE https://numero6.org/iscriviti-alla-newsletter/

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: anche i neonati saranno obbligati al nino?

My Little Crocodile

TG6: E’ arrivata la fine per il Movimento 5 Stelle?

Gabriele Sannino

TG6: l’Europa si prepara a combattere?

Morris San

TG6: Vi svelo chi paga la congiura contro di noi!

ATur

TG6: il Dr Barbaro colpevole di aver salvato centinaia di vite

Daniel Griva

TG6: SIERATI e quindi… STERILIZZATI!

ATur

90 comments

Duilio Granatieri 21/06/2022 at 15:25

ho solo 5 mila euro da investire

GIORGIO GOIA 21/06/2022 at 14:27

I vaccinati chi non schiatta è a pezzi fisicamente e moralmente. X il Covid ai personaggi è una sorta di cartellino rosso come nel basket . Ciao Morris!!!!

Alberto Maria Dujela 21/06/2022 at 14:19

Ciao Morris. A proposito della notizia del dr. Galli e company ho sentito oggi un video di Luca Nali che dice che hanno scoperto almeno 80 personaggi VIP che avrebbero il greenpazz falso. Tra questi anche il governatore della Campania, la Meloni, Salvini, Cecchi Paone e tanti altri… Qualcosa si sta muovendo

Alex 21/06/2022 at 10:56

Hai ragione ultimamente la gente sta uscendo di testa sarà una delle conseguenza a lungo termine dei sieri, non è solo una tua impressione…

germana c 21/06/2022 at 08:22

Caro Morris, i delitti efferati ci sono da una ventina di anni e corrispondono alla mancanza di sicurezza e alla solitudine a cui l’essere umano è stato via via sempre più sottoposto. Il criceto che corre dentro la ruota è comunque una creatura che deve “sfogarsi” ed ecco che la continua pressione sul lavoro, precario e sottopagata, l’isolamento familiare, i tempi stringenti, fanno impazzire le persone. Non c’entra ‘na mazza il vaccino, perlomeno non ancora, non sono diventati completamente transumani, ma ho sempre detto che gli umani, per nascita, hanno un buco nel cuore a forma di Dio, che va appunto riappunto con Lui. Non siamo creature solo materiali ma si è fatto in modo che sembrasse così negli ultimi decenni. Ecco il risultato. Se non hai un riferimento verso l’alto. sbrocchi

Maria antonia Saracchi 21/06/2022 at 08:20

Ciao Morris , ci hai abituato bene : capito subito al volo messaggio Covid dei personaggi pubblibblici . Troppo chiaro . Chiaro anche il comportamento violento delle persone … hai parlato in codice , grazie, ho cspito , lo stai facendo da un po’ ci avevi avvisato . Grazie delle cose incredibili che dici, vi avvisi , spero ricevano tutti forte e chiaro . Coraggio sei un grande . Ciao Antonia Milano .

Sergio 21/06/2022 at 07:34

Buongiorno Morris
Complimenti per tutto a te e tutto lo staf.
Mesi fa hai fatto vedere in uno dei tuoi TG un video che un uomo narrava le 7 fasi che dovrebbero portare al grande reset.
Dove si potrebbe trovare questo video, mi sembra che finora le ha azzeccate tutte perfettamente.
Grazie
Continuate così
ciao

Claudia 21/06/2022 at 06:18

Ciao Morris, io penso che questa violenza sia dovuta al fatto che, vuoi con i sieri magici, vuoi con le frequenze che ci circondano, scie chimiche e aggiungerei anche tutta la situazione generale crisi economica, alimentare più l’aggiunta di questo caldo intenso hanno creato un mix micidiale che sta causando questa follia omicida, tutto questo è frutto di un piano diabolico per sconvolgere le menti.

Sicuramente tra settembre ed ottobre ci sarà l’inizio della fine, ci stanno facendo credere che i contagi sono in aumento quando sappiamo che in estate, con queste temperature poi, i virus non vivono, quindi è in arrivo il suppostone autunnale, senza contare che stanno già parlando di emergenza dovuta alla carenza di pioggia, quindi siccità, stanno già razionando l’acqua in alcune città, tutto è voluto perché se volessero hanno le tecnologie per poter far piovere, lo fecero gli americani durante la guerra del Vietnam, lo ha fatto Israele per le zone aride ed anche la Cina (progetto Popeyes’s se non ricordo male) ma ovviamente loro vogliono vederci in ginocchio e portarci verso la carestia più dura.

Avremo un ottobre rosso, rosso di sangue che potrebbe essere l’anticamera della guerra.

Che Dio ci aiuti.

Cristina Giacometti 21/06/2022 at 01:34

Continuo a leggere chat in telegram dove si sostiene che il NWO sia alla frutta … 🙈🙈🙈 … alla frutta ci sta andando l’Italia intera e questo non è pessimismo o catastrofismo è semplicemente realismo purtroppo.
Sieri o non sieri la gente a mio parere è persa, e partiva da basi “importanti” …
Tra un po’ diremo pure noi TUTTO È COMPIUTO !!!
Che Dio ci aiuti !!!

Gianfranco 21/06/2022 at 01:29

Ciao Morris
Anche in Italia esiste il problema, come ben sai dell’incriminazione ed incarcerazione politica, fondata su criteri asso,utamente arbitrari in conflitto con i piu’ elementari diritti sui quali ufficialmente la tanto decantata civilta’ occidentale si fonda Da fine marzo Nicola Franzoni e’ imprigionato, senza alcun specifico motivo. Vorrei avere il tuo parere al riguardo…

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info