TG6: non potremo più mangiare pesce ed ecco perchè!
Condividi185Nel TG6 di giovedì 24 agosto 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Non potremo più mangiare pesce ed ecco perchè!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 24 agosto 2023
- Se n’è andato “l’Italiano vero”…Toto Cutugno R.I.P. Il nostro omaggio
- Guerra Russia Ucraina: oltre 500.000 morti secondo il New York Times…
- Anche questo è DEPOPOLAMENTO!
- Ma siamo veramente 8 miliardi??? O no?
- Scienziati che affermano che siamo troppi (oltre 8 miliardi di esseri umani) dovrebbero spesso evitare di farsi “finanziare” da fondazioni e corporations con secondi fini…un esempio che conosciamo bene…
- Proprio gli “scienziati” e i manager di Pfizer vengono messi in difficoltà e sbugiardati da un senatore australiano. Il servizio.
- Morto Roberto Colaninno, il ragioniere tanto elogiato dal mainstream, amico del “finanziere” De Benedetti e suo sodale, che con i suoi compagni di merende aveva, tra le altre attività criticabili, dato la scalata a Telecom Italia, con i soldi delle banche e il supporto governativo di Massimo D’Alema, salvo poi caricarla di debiti (38 miliardi di EURO!!!), e rivenderla ormai spolpata ad un altro squalo – o squal(lid)o – cioè Marco Tronchetti Provera, che ne completò la caduta in basso…
- Ora TELECOM Italia, ormai denominata TIM (giusto per tentare di nasconderne un poco la situazione pietosa), con l’OK di Giorgia Meloni e del Ministro dell’Economia Giorgetti si prepara a ricevere (entro il 30 settembre 2023) l’offerta di acquisto da parte del fondo USA KKR (che ha ricevuto l’esclusiva governativa…) che vuole metterci sopra le mani e magari continuare a spolparla come fecero i predecessori Colaninno e Tronchetti Provera…
- Della KKR parla anche il New York Times, sicuramente in termini molto negativi (così come due libri americani da poco usciti, che la descrivono come una delle aziende pirata che ne comprano e spolpano altre)…siamo ben messi…
- Incendio di dimensioni mai viste a TENERIFE alle CANARIE! Una situazione MAI verificatasi prima!
- Sembra evidente che si tratti di armi a energia diretta usate per devastare come è successo alle isole HAWAII dove si vuole creare, a MAUI, una smart island, l’isola completamente gestita dall’intelligenza artificiale (AI)! Fonte il canale Telegram il Tecnoribelle del giornalista M. Martucci.
- Italia: caro benzina! un litro oltre 2 Euro (in Egitto sono 0,30 Euro al litro…)
- STATE ANCORA PIÙ ATTENTI AI PESCI! Contro ogni volontà interna al paese, e anche nel disappunto di paesi della stessa area (come la Corea del Sud e la Cina), il Giappone, dopo l’ok spuntato (comprato?) dall’agenzia internazionale per l’energia atomica, OGGI HA INIZIATO a sversare l’acqua della controversa centrale nucleare di Fukushima nell’oceano!!! Un nuovo prossimo disastro marino ci arriverà tra capo e collo??? E i pesci che finiscono sulle nostre tavole? E il sushi? FATE ATTENZIONE!
PROMO 1 EURO per tutto AGOSTO per TUTTI i VIDEO di NUMERO6!
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
- GOOGLE la prima serva del regime, oltre che del WHO…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-state-ancora-piu-attenti-ai-pesci/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023
9 comments
La colpa di quello che sta accadendo e’ in effetti dell’ uomo e ce lo dico o pure in faccia.
Quest’ affermazione se interpretata in maniera giusta in effetti e ci accorgiamo che e’ proprio cosi La mia interpretazione e’ che sono proprio gli esseri viventi eccetto i poveri animali, a permettere a questi poteri occulti che si servono dei burrattini politici e giornalai venduti al sistema corrotto , a dare loro la linfa necessaria coscientamente o no ma sempre esseri umani che non reagiscono anzi unbidiscono a di.ostra?io e della loro stupidita’, ignoranza, ipocrisia , che non meritano piu’ questo noatro meraviglioso pianeta di nome terra che Dio ci ha dato
Ciao Mauro, effettivamente il mondo è ancora meraviglioso nonostante tutto…
un caro saluto,
Anna
a proposito degli incendi che hanno devastato le Hawaii, la casa del sindaco di MAUI (HAWAII) è rimasta intatta: tutto Intorno alla casa del sindaco c’è il più vasto rogo mai verificatosi in una zona abitata insulare. La sua casa, giardino compreso, è rimasta totalmente intonsa. Naturalmente è un solo un puro caso ……
Ciao Marino, è purtroppo “normale” quello che dici anche alla luce del fatto che si voleva e si vuole disboscare il più possibile l’isola nei punti stabiliti, con armi ad energia diretta al fine di introdurre il controllo digitale sull’isola, come hai avuto modo di sentire in questo tg, secondo le informazioni passate dal giornalista Martucci.
Gentilmente aiutami a diffonderlo perché da oggi scatta la censura europea della rete internet. Ti lascio qui il link e grazie di ❤️
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-state-ancora-piu-attenti-ai-pesci/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Cari Anna e Alberto, che dire, sempre peggio, dopo gli allevamenti di bestiame adesso è il momento del pesce, oltre alle bistecche sintetiche ora anche il pesce sintetico, agricoltura distrutta dai disastri ambientali procurati, quello che mi fa avvelenare è che la massa non si rende conto che tutto quello che sta accadendo ha un unico scopo, la nostra distruzione. Forse vivono meglio nella loro ignoranza, chissà.
Un abbraccio
Ciao Claudia, grazie del tuo commento e non perderti l’intervista di domenica 10 settembre a Rosario Marcianò!
Un caro saluto,
Anna
Grazie Anna e Alberto, di male in peggio. Hanno arrostito le Hawaii, rosolano le Canarie, sversano plutonio 238 in mare oltre a Cesio ecc ecc e in più fanno la patrimoniale continua con le bollette e la benzina….
Ciao Sergio, grazie per il tuo commento.
Un caro saluto,
Anna
Ottimo lavoro Anna!