Tg Giornaliero

TG6: non potremo più mangiare pesce ed ecco perchè!

Nel TG6 di giovedì 24 agosto 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

Non potremo più mangiare pesce ed ecco perchè!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg di giovedì 24 agosto 2023

****** E non dimenticate, con questo link, la promozione di un solo Euro per tutto agosto, per vedere liberamente tutti i TG, le interviste e oltre 6000 video della piattaforma Numero6!

PROMO 1 EURO per tutto AGOSTO per TUTTI i VIDEO di NUMERO6!

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

  • GOOGLE la prima serva del regime, oltre che del WHO…

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-state-ancora-piu-attenti-ai-pesci/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco il nome della prossima variante!

My Little Crocodile

TG6: Facciamo il punto della situazione. Cosa succederà ora?

Morris San

TG6: Cosa ne penso del Generale Vannacci

Morris San

TG6: l’Inghilterra ammette la presenza di biolaboratori segreti

Gabriele Sannino

TG6: Ci sarà la Guerra Mondiale in un continente vicino?

ATur

TG6: è finita la libertà online!

Daniel Griva

9 comments

Mauro1 Nuccitelli 24/08/2023 at 21:23

La colpa di quello che sta accadendo e’ in effetti dell’ uomo e ce lo dico o pure in faccia.
Quest’ affermazione se interpretata in maniera giusta in effetti e ci accorgiamo che e’ proprio cosi La mia interpretazione e’ che sono proprio gli esseri viventi eccetto i poveri animali, a permettere a questi poteri occulti che si servono dei burrattini politici e giornalai venduti al sistema corrotto , a dare loro la linfa necessaria coscientamente o no ma sempre esseri umani che non reagiscono anzi unbidiscono a di.ostra?io e della loro stupidita’, ignoranza, ipocrisia , che non meritano piu’ questo noatro meraviglioso pianeta di nome terra che Dio ci ha dato

ATur 08/09/2023 at 00:14

Ciao Mauro, effettivamente il mondo è ancora meraviglioso nonostante tutto…
un caro saluto,
Anna

Marino Danielis 24/08/2023 at 19:35

a proposito degli incendi che hanno devastato le Hawaii, la casa del sindaco di MAUI (HAWAII) è rimasta intatta: tutto Intorno alla casa del sindaco c’è il più vasto rogo mai verificatosi in una zona abitata insulare. La sua casa, giardino compreso, è rimasta totalmente intonsa. Naturalmente è un solo un puro caso ……

ATur 25/08/2023 at 03:27

Ciao Marino, è purtroppo “normale” quello che dici anche alla luce del fatto che si voleva e si vuole disboscare il più possibile l’isola nei punti stabiliti, con armi ad energia diretta al fine di introdurre il controllo digitale sull’isola, come hai avuto modo di sentire in questo tg, secondo le informazioni passate dal giornalista Martucci.

Gentilmente aiutami a diffonderlo perché da oggi scatta la censura europea della rete internet. Ti lascio qui il link e grazie di ❤️

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-state-ancora-piu-attenti-ai-pesci/?aff=annaturletti

Un caro saluto,

Anna

Claudia 24/08/2023 at 18:28

Cari Anna e Alberto, che dire, sempre peggio, dopo gli allevamenti di bestiame adesso è il momento del pesce, oltre alle bistecche sintetiche ora anche il pesce sintetico, agricoltura distrutta dai disastri ambientali procurati, quello che mi fa avvelenare è che la massa non si rende conto che tutto quello che sta accadendo ha un unico scopo, la nostra distruzione. Forse vivono meglio nella loro ignoranza, chissà.
Un abbraccio

ATur 08/09/2023 at 00:13

Ciao Claudia, grazie del tuo commento e non perderti l’intervista di domenica 10 settembre a Rosario Marcianò!
Un caro saluto,
Anna

Sergio Salvelli 24/08/2023 at 16:44

Grazie Anna e Alberto, di male in peggio. Hanno arrostito le Hawaii, rosolano le Canarie, sversano plutonio 238 in mare oltre a Cesio ecc ecc e in più fanno la patrimoniale continua con le bollette e la benzina….

ATur 08/09/2023 at 00:12

Ciao Sergio, grazie per il tuo commento.
Un caro saluto,
Anna

Staff Numero6 24/08/2023 at 16:27

Ottimo lavoro Anna!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info