Tg Giornaliero

TG6: State ATTENTI al nuovo allarme “PRESSIONE”!

Nel TG6 di giovedì 3 luglio 2025Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

State ATTENTI al nuovo allarme “PRESSIONE”!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie. 

NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6!!!

ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI e CORSI compresi! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!

Siate pronti a definire un PIANO B, il vostro PIANO B!   SEMPRE DISPONIBILE QUI!!!

Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 3 luglio 2025 

  • Aggiornamento dal Medio Oriente
  • In Israele durante le bombe ricevute dall’Iran, diversi coloni sono scappati passando nel Sinai in Egitto, presumibilmente con carte false…ma non avranno mica fatto questo per destabilizzare anche il paese dei Faraoni?
  • Isreale bombarda e distrugge l’ultimo internet point Bar di Gaza, uccidendo persone e anche giornalisti
  • Inoltre il suo esercito di occupazione non smette di sparare sulla folla di palestinesi che cercano anche solo un po’ di farina (per altro si è scoperto drogata con farmaci dannosi, come vi ho riportato nella mia ultima breaking news). Vergogna su Israele e sui complici USA.
  • Israele non combatte più Hamas, ha ormai l’obiettivo evidente di espandere il controllo sul Medio Oriente essendo la testa di ponte degli USA.
  • il giornale israeliano contrario all’attuale governo di Netanyahu, Haaretz, rivela premi importanti per ogni casa abbattuta a Gaza…vergogna
  • i giornalisti prezzolati del mainstream scrivono molte cose brutte e imprecise su paesi qui del Medio Oriente, per esempio su Egitto e Iran.
  • Ora potreste stupirvi a vedere la realtà obiettiva della vita e della società iraniana! Il video
  • Robert Kennedy fa eliminare la vaccinazione obbligatoria anti Coxxd, per gestanti e bambini, ma lascia andare avanti l’antimeningococcica per bambini dell’azienda Sanofi…e senza test!!!
  • NUOVO ALLARME PRESSIONE nel MONDO!!!!

NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6!!!

ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!

Siate pronti a definire un PIANO B, il vostro PIANO B!   SEMPRE DISPONIBILE QUI!!!

E RICORDATE: in questo NON FACILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a

SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA, UN PIANO B!!!

OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!

Vuoi una Consulenza sull’Egitto? Oppure consigli per uno spostamento per vivere in un posto migliore e più umano di quello dove abiti ora? Alberto Castagneri, con la sua esperienza su 5 continenti è a tua completa disposizione, prenotandolo a questo link, indicando di voler parlare con lui! Dai una svolta alla tua vita!

Un corso per imparare come spostarsi nel mondo!

Un video da rivedere per capire come spostarsi nel mondo!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-state-attenti-al-nuovo-allarme-pressione/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

TG6: nuovo sottomarino italiano

Rob Nuova Realtà

TG6: importanti novità sui tumori

My Little Crocodile

Preghiamo affinchè la Madonna possa proteggerci

Morris San

TG6: Continua la lotta per la verità del Dr. Delicati

ATur

6 comments

Laura C. 04/07/2025 at 14:46

ciao ragazzi! ottimo TG come sempre!
per quanto riguarda tutti i paesi del medio oriente, qualsiasi cosa che ci raccontano Usa e israele a mio parere, sono sempre delle grandi balle…e questo video è una dimostrazione!
GRAZIE PER AVERCELO MOSTRATO!

Isabella Bernardi 04/07/2025 at 09:47

Ciao Anna non sono riuscita a vedere il tg al 4° minuto si blocca, questo è successo non solo a me ma anche da altri iscritti,sia col tuo tg che con quello di Morris e Little Crocidal (scusa ma non scrivo l’inglese).
Ho provata uscire e rientrare sul canale, ho provato di nuovo anche il giorno seguente ma nulla di fatto.
Non capisco il perché.
Un abbraccio 😀😀🦋

multi pazzo 03/07/2025 at 22:41

Ciao A&A molto bello e formativo il video sulla vita che scorre tranquilla a Teheran. Anzi vedendo le immagini mi viene da pensare se l’attacco USA-Israele ci sia mai stato veramente. Per quanto riguarda la salute…. Purtroppo io soffro di ipertensione, nel senso che senza controllo la mia pressione schizzerebbe sopra i 200. Recentemente ho comprato un misuratore elettronico omron e mi sono accorto che appena la lettura è superiore, appunto. a 120 su 80 suona l’allarme!!!! Infine una piccola chicca che forse non sapete. Questa settimana ho ritirato le analisi fatte da mia madre ed ho scoperto che, udite udite, il colesterolo è stato abbassato da 200 a 160!!!!!!!!!!!!…….

Alessandro Vincenzo Muroni 03/07/2025 at 19:14

Buona sera, bellissimo tg, interessante servizio sull Iran immaginavo che fosse un Paese di tutto rispetto civile e ordinato nella norma, per quanto riguarda la pressione arteriosa e’ uno scandalo che si comportano come per il colesterolo…. tutti zitti e schiavi a queste assurde decisioni governative… saluti Ale

Sergio Salvelli 03/07/2025 at 22:10

Molto bello il servizio sull’Iran, la loro metro non è impestata di scritte di writers già presenti sui metro USA inizi anni 70. (vedi passaggio di Travolta in metro nella “febbre del sabato sera”). Paese l’Iran preso di mira dalle canaglie anglo-assassine. Quanto alla pressione, venderanno a taniche Sartani e ACE2 inibitori di ultima generazione. Con zombies ipotesi in giro per le strade pronti a cascare alla minima discrepanza tra necessità pressoria adeguata allo sforzo. Grazie Anna e Alberto.
PS: i Liberatori mitragliavano mia nonna, mia madre e la sua sorellina con più passaggi nonostante l’autobus a gasogeno fosse stato liberato dalla povera gente fuggita, Cicciobello che conduceva il cosiddetto pippo, un aereo da caccia alleato, insisteva nel torturare e terrorizzare donne e bambini in nome della loro vantata superiorità morale.

Lorenzo Moretti 03/07/2025 at 18:59

L’ipertensione e’ anche il sintomo adrenergico piu’ immediato dell’esposizione a livelli tossici di elettrosmog. Se in assenza di elettrosmog si riescono a tollerare valori pressori anche di 150-100 per una persona adulta in presenza di irradiazioni diventa importante abbassare la pressione fin che si puo’ per riuscire a superare la sindrome di irradiazione acuta. Dietro alle raccomandazioni delle autorita’ sanitarie sulla pressione bisogna valutare l’agenda digitale che spinge a far digerire alla popolazione un aumento tossico e intollerabile dei livelli di elettrosmog con picchi dalle torri 5G e dai Nexrad anche assolutamente criminali e fuorilegge. Non parliamo poi degli usi militari di queste irradiazioni.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info