TG6: Terremoto in Turchia e in Vaticano?
Condividi84Nel TG6 di giovedì 24 aprile 2025, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Terremoto in Turchia e in Vaticano?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie.
E NON DIMENTICATE PER USCIRE dal MATRIX, ESISTE la possibilità di ACQUISTARE il LIBRO di Morris San, con corsi essenziali per il FUTURO! LINK qui!!! https://escidalmatrix.com/acquista/?aff=ALCASTA
Siate pronti a definire un PIANO B, il vostro PIANO B! SEMPRE DISPONIBILE QUI!!!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 24 aprile 2025
- Il MIO TG n. 400!!! Ormai 4 anni di lavoro serio e ininterrotto per portare l’informazione vera e puntuale sulla piattaforma N.6, con professionalità e onestà, senza mai portare a spasso il pubblico!!!! Seguitemi!
- Il cosiddetto “PAPA” Francesco ormai deceduto: considerazioni sulla sua figura, senza alcuna chiusura mentale.
- Anche la cosiddetta “Controinformazione” si è spesso spaccata su Bergoglio: due casi esemplari
- Le considerazioni positive su Bergoglio “difensore del popolo palestinese” secondo la testata LALUCE.NEWS
- Le considerazioni negative su Bergoglio da parte dello scrittore e viaggiatore Valerio Petroni, che ho anche avuto modo di intervistare qui sulla piattaforma N6.
- Insomma un Papa contraddittorio che non ha avuto la mia stima anche per molti atti e affermazioni (anche in epoca pseudopandemica) che sono assolutamente non condivisibili.
- Il suo funerale sarà questo sabato 26 aprile, un giorno dopo la Festa della “liberazione” italiana, e a questo evento parteciperanno personaggi del calibro di Trump e di Zelensky. Insomma state lontani da Roma… nel caso volessero fare un’azione globale…
- E intanto nel mondo dopo il terremoto simbolico della morte di Bergoglio un vero terremoto si manifesta ancora in Turchia…altro avvertimento? Così mi hanno avvertito i miei contatti a Istanbul.
- Vi avevo già parlato di cosa pensavo del terremoto in Turchia nel febbraio 2023: il mio servizio e le mie considerazioni dell’epoca…
- E a proposito di piani malvagi che però si stanno svelando, andiamo alla puntata n.5 del piano Kissinger, per il depopolamento mondiale, nell’interessante servizio di Silvio Marsaglia!
- Pensiamo però a lasciare da parte i farmaci che spesso il sistema ci propina, e ascoltiamo questo interessante servizio su una bevanda che può dare dei benefici al nostro organismo, in particolare ad uno specifico organo…
Siate pronti a definire un PIANO B, il vostro PIANO B! SEMPRE DISPONIBILE QUI!!!
E RICORDATE: in questo NON FACILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a
SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA, UN PIANO B!!!
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Vuoi una Consulenza sull’Egitto? Oppure consigli per uno spostamento per vivere in un posto migliore e più umano di quello dove abiti ora? Alberto Castagneri, con la sua esperienza su 5 continenti è a tua completa disposizione, prenotandolo a questo link, indicando di voler parlare con lui! Dai una svolta alla tua vita!
Un corso per imparare come spostarsi nel mondo!
Un video da rivedere per capire come spostarsi nel mondo!
NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6!!!
ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-terremoto-in-turchia-e-in-vaticano/
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO

4 comments
La figura di Bergoglio è abbastanza complessa. E’ stato addirittura additato come l’anticristo da personaggi altrettanto ambigui.Ha alternato affermazioni e comportamenti discutibili, come ad esempio il periodo psico pandemico, ad altri meritevoli di attenzione. E’ stato uno dei pochi a dichiarare che ciò che sta accadendo a Gaza è un genocidio e a chiedere lo stop del confilitto. Così come ha anche dichiarato che doveva cessare “l’abbaiare” della Nato alla porta della Russia. Insomma figura controversa sulla quale è difficile dare un giudizio netto. Seonco i media ha fatto tanto per i poveri di Roma. Personalmente mi ricordo che nel periodo covidiota aveva distribuito Tachipirina ai senza tetto lasciandomi un attimo sbigottito. Diciamo un pontificato luci ed ombre. Per chi crede, come il sottoscritto., è ovvio che lassù adesso se la stia sbrigando faccia a faccia con qualcuno che non si può prendere in giro…….
Compilmenti Turletti onesta corretta e professionale nel lavoro!
Grazie Anna & Alberto per il vostro impegno!!!🔝🔝🔝
…. Gia’ polmonite bilaterale ictus …mi ricorda qualcosa di gia’ sentito-. Bravi per il vostro 400 centesimo , ottima informazione . Grazie Anna e Alberto.