TG6: Tremonti parla degli illuminati
Condividi358Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Boris continua a mentire agli Inglesi
- OMS continua ad abbaiare per terrorizzare
- GB: +46% dovuti alla delta integrale
- Arrestata perche` non indossa la mascherina
- La Boldrini: Asportato un tumore
- Paragone ci informa
- Tremonti: autorizzato a parlare degli illuminati
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
64 comments
Bisogna chiarire un concetto: non serve quasi a nulla manifestare pubblicamente il proprio dissenso se non nei limiti di farsi conoscere da coloro che hanno capito. Queste cose sono scritte da anni e chi ancora non è cosciente di quello che sta succedendo e succederà (c’è sempre però l’imponderabile) non cambierà idea. Non avendo il II emendamento e non riuscendo a coinvolgere centinaia di migliaia di cittadini quantomeno per fare come Ghandi, a mio avviso non rimane che cercare di pararsi il c. Giusto quello che dice Morris di prepararsi e pensare a come farlo (scorte alimentari ed altro) e Cianti sul fatto di creare comunità sempre che non vengano considerate un pericolo. Ripeto non abbiamo il II emendamento ed ora più che mai la massima se non unica espressione della sovranità nazionale e il potere coercitivo che riesce ad esercitare sui popoli.
L’intervista finale ti fa capire come anche la ragazza più scema, cretina e ignorate viene dato il potere di zittire e ridicolizzare un politico che fino al giorno prima poteva stroncarle la carriera….In TV non c’è speranza basta guardarla 5 minuti e ti accorgi che hanno in mano un agenda da seguire in ogni sfaccettatura della vita. Per quello la metà dei politici son stati in TV da giovani…son tutti attori, come disse Jovanotti all’università ” la politica non serve perché cerca consensi chi fa andare avanti davvero il mondo non ha bisogno di consensi fa le cose e basta “, e ormai sappiamo tutti ( almeno il 3% ) chi sono….Grande Morris e team numero 6 come sempre !!
Ciao Morris, volevo segnalarti che anche il prof. Lamendola denuncia di essere stato censurato da Byo Blu in aprile, a conferma di quello che tu dici rispetto alla farsa controinformazione. Qui il video completo https://www.youtube.com/watch?v=tiFkIyIssN8
L ho sognato oppure un virologo mainstream ha detto in TV che solo i vaccinati potranno uscire di casa e i non vaccinati segregato in casa??
Hai sentito bene purtroppo.