TG6: sai che un terremoto può colpire anche noi?
Condividi172Nel TG6 di giovedí 23 febbraio 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra salute!
Un TERREMOTO che può COLPIRE anche NOI!!!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE:
- Soprusi e abusi israeliani con il supporto degli USA, perpetrati al popolo palestinese
- L’associazione Breaking the silence (Rompere il silenzio), di ex veterani dell’esercito israeliano, ammette gli abusi scioccanti anche sui ragazzi palestinesi. Da poco si è svolta una mostra su questo tema proprio a New York per far aprire gli occhi anche al popolo americano sul supporto criminale dato a questa situazione dai governi USA.
- Il sito di Breaking the Silence
- L’esercito più “morale” del mondo…
- Le immagini del rapimento da parte di forze speciali di un ragazzo palestinese a Gerusalemme…
- Intanto sempre da parte israeliana vengono lanciati missili nominalmente contro l’Iran, ma che per combinazione, hanno colpito una edificio di abitazione, nella capitale siriana di Damasco, causando morti e feriti. Non c’è pace per la Siria, prima, la guerra poi il sisma e ora i bombardamenti…
- Gli Stati Uniti anzichè aiutare la Siria dopo il terremoto “giocano” a fare i cowboy che vanno a “stanare” i cattivi dell’ISIS proprio nel territorio siriano…altra bella sceneggiatura! (Fonte l’Indipendente)
- NUOVE PROVE di TERREMOTI INDOTTI. 24 ore prima del SISMA molti paesi occidentali (tra cui l’Italia) avevano ritirato i loro ambasciatori dalla Turchia: perché? i diabolici USA, con un’arma tellurica li avevano forse avvertiti e indirettamente minacciati?
- Italia tra i servi USA (e getta) sotto la minaccia imperialista/sismica del deep state atlantista: il terremoto potrebbe colpire anche noi!
- IFM: “prepariamoci al peggio”…
- Le minacciose parole della direttrice IFM Kristalina Georgieva…
- INCENDI DEVASTANTI e NUVOLE NERE e TOSSICHE in OHIO (East Palestine), Chicago e in provincia di VERONA: dobbiamo respirare sostanze tossiche, oppure chiuderci in casa mascherati??? L’inferno nello stabilimento (salumificio) in provincia di Verona…
- Una BANCA che non vuole aiutare la Turchia e che non ci ha permesso di fare una DONAZIONE ai terremotati!
- Rivedete e diffondete il nostro recente Video appello con la richiesta di aiuto!!
Al momento solo per la Turchia, avendo una persona di fiducia, cioè il serio archeologo Bora, che sta raccogliendo fondi per aiutare il suo popolo, posso darvi, per chi lo volesse, il suo riferimento, anche bancario per donazioni e aiuti. Mi fido più di lui che di grandi organizzazioni spersonalizzate e internazionali di cui non posso controllare l’uso e le finalità delle nostre donazioni.
Qui i suoi riferimenti.
Nome BORA CEM Cognome SEVENCAN
Nome della Banca: Turkiye Is Bank (conto in Euro)
IBAN: TR21 0006 4000 0026 2002 5067 63
SWIFT: ISBKTRIS
Indirizzo di riferimento di BORA CEM SEVENCAN
ERGENEKON, KARABÜK SOK, No. 64/5
06170 YENIMAHALLE / ANKARA
TURKIYE (TURCHIA)
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-terremoto-che-puo-colpire-anche-noi/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
33 comments
Ciao Anna ..ho provato a donare ai terremotati turchi con l iban che ci avevi dato qualche giorno fa..il risultato e’ che stato sono stato chiamato dalla mia banca dicendomi che non si poteva fare!!Morale della favola mi hanno anche ciucciato 20 euro di commissione!!Che se ne vadino a fanc..
Pensa Dave, che è la stessa cosa che è successa a me con la banca inglese Starling. Qual è il nome della tua? Sono dei pezzi di M…
È una vera vergogna.
Un caro saluto,
Anna
Banca intesa Anna..ancora grazie per il lavoro che fate..un abbraccio!!I lupi hanno la memoria lunga e non solo per questo..ci siamo capiti!!grazie ancora per tutto ciao!
Grazie Dave. Segnalo anche Intesa. Provo nelle prossime ore Transfer Wise e poi vi faccio sapere.
Un caro saluto,
Anna
Grazie Anna. Ti abbraccio.
Grazie e un caro saluto, Lilly!
Alla prossima!
Anna
Wow ANNA !!!!
Questo si che è un TELEGIORNALE!
Complimenti.
SEI MOLTO CORAGGIOSA e SPONTANEA!
Bravissima,
mi piacerebbe che Morris rendesse libero a tutti questa tua puntata ed anche quella della Parlamentare Rumena a proposito del terremoto in Turchia-Siria e a proposito della NATO.
Applausi!
Ciao Matteo, ma anche quello di domani perchè sono stufa marcia.
Un caro saluto, grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-terremoto-che-puo-colpire-anche-noi/?aff=annaturletti
Dimenticavo Matteo!
Puoi serenamente diffondere il TG della scorsa settimana con il discorso della senatrice rumena e ti prego quindi di aiutarmi a farlo con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-terremoti-creati-dalluomo-la-prova/?aff=annaturletti
GRAZIE MILLE e a domani!
Anna
per la donazione ai terremotati ,, un Paypal sarebbe piu’ facile
SENTITE QUI https://m.youtube.com/watch?v=6zuYM8sWWb0
No so se ne dispone il mio riferimento Bora, ma verificherò e vi farò sapere…Grazie, Daniele, per il consiglio!
Ti prego di aiutarmi a diffondere il TG con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-terremoti-creati-dalluomo-la-prova/?aff=annaturletti
GRAZIE MILLE!
Anna
Ciao Daniele, provo con transfer Wise e ti, vi faccio sapere.
Un caro saluto,
Anna
Ottimo TG !
Le fiamme sono divampate ad Arbizzano (Verona). nello stabilimento del Salumificio COATI
In che data?
Io sono vicino perché sono di Mantova ma non ne avevo sentito parlare da nessuno.
Il 9 Febbraio
Abito a Verona e per andare a lavorare ci passo davanti tutti i gg
Infatti Tamara e sono comunque molto strane…
Grazie per il tuo messaggio e un abbraccio!
Anna
Ciao carissima Anna. Complimenti per il tuo lavoro di divulgazione. Vorrei fare una considerazione: ma come mai Israele il cosidetto popolo di Dio del quale il mondo dovrebbe imitare, si macchia di peccati così gravi contro l’umanità??? Lo dico con parole gentili, ma a me di quel dio lì non sò che farmene; anche perchè per amare il prossimo basta essere se stessi (ogniuno di noi ha le sue virtù) e non serve certo una religione qualsiasi fatta di regole e sacrifici. Non è ammissibile cercare la pace dando sempre più armi (mi riferisco all’Ucraina); è come voler spegnere un incendio mettendo benzina al fuoco. Avrei anche dell’altro, ma mi fermo quì per non appesantire troppo il mio commento. Ti rimando ancora i miei complimenti e ti invio un grosso saluto.
Ciao Giovanni, grazie mille! Mi sa che che il popolo di Israele non sia ormai per nulla il popolo di Dio…questo è problema…gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-terremoto-che-puo-colpire-anche-noi/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
Cara Anna, come ben sai gli ebrei hanno negli USA capitali esorbitanti e comandano molto verosimilmente le leve del potere. Mi sembra di ricordare che anche la FED sia in mano ebrea. Quindi, se le cose stanno così, è comprensibile il comportamento degli Stati Uniti nei confronti dei poveri Palestinesi. Forse bisognerebbe gridarlo forte forte negli orecchi degli Americani. secondo me alla luce di ciò diventano chiari anche molti pezzi di storia. Ti pare?
Assolutamente vero, Lia!
La storia diventa tutta chiara!!!
Gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-terremoto-che-puo-colpire-anche-noi/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
Ciao Anna, guarda per quanto riguarda i terremoti in molte zone di Italia da più di un anno hanno installato delle zone di riparo per la popolazione chiamate “zone di attesa verde” con sotto dei numeri e sono anche nella mia regione. Secondo me sono già belli che pronti da tempo, se vuoi indagare su questo argomento fai pure.
Molto interessante Alessio!
Farò degli approfondimenti…
Gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-un-terremoto-che-puo-colpire-anche-noi/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
per il disastro ambientale avvenuto con un incidente ferroviario in Ohio, USA, mi sto chiedendo. come mai tacciono gli “ambientalisti”? come mai tace il mainstream? e Greta, la grande fanatica del clima, è scomparsa?.
Parlano sempre della Siria come stato canaglia ma stranamente non considerano delinquente il governo israelita che ha bombardato la Siria che ha appena subito un terremoto: e adesso lo stato canaglia chi è?
Infatti Marino!
Greta compare solo nelle sceneggiate del finto riscaldamento globale e per quanto riguarda gli stati canaglia nella realtà si trovano tutti nella NATO…
Un caro saluto!
Anna
Grazie pet la comunicazione sulla “Banca aglo-assassina.” Evidentemente la componente Deep State la possiede come e piu’ di tutte le altre.Alla larga.
Vicini alla disperante situazione Medio orientale.
Grazie Sergio, infatti…alla larga, una volta di più!
Un abbraccio a entrambi e alla prossima!
Anna