TG6: Vivresti nei boschi?
Condividi18Nel TG6 di venerdì 7 novembre 2025, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Vivresti nei boschi?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie.
NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6 con forte sconto!!!
ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI con CORSI! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!
E NON DIMENTICATE PER USCIRE dal MATRIX, ESISTE la possibilità di ACQUISTARE il LIBRO SALVAVITA di Morris San, con corsi essenziali per il nostro FUTURO! LINK qui!!! https://escidalmatrix.com/acquista/?aff=ALCASTA
Le NOTIZIE del Tg6 di venerdì 7 novembre 2025
- Ma il 3 di novembre, come diceva anche qualche Solone della NATO, non doveva scoppiare la terza guerra mondiale???
- Ne dicono di tutti i colori, ma il Mainstream può, mentre i giornalisti che cercano la verità come la sottoscritta vengono bloccati e denigrati.
- E mentre la Russia dice la verità quando afferma che l’Italia spende non per i suoi beni artistici (che crollano, come la torre recentemente caduta a Roma), la UE si occupa solo di acquistare armi e non dei suoi popoli.
- In ogni caso la situazione della “Repubblica” Italiana è piuttosto critica…
- E in ogni caso a forza di parlare di guerra mondiale, prima o poi qualcosa succederà
- Situazione in Sud America sempre più calda: l’avvertimento dell’attuale presidende colombiano Petro, di sicuro non dalla parte degli USA.
- Il Venezuela sta facendo azioni militari per prepararsi al peggio, ma ha un sistema di difesa apparentemente forte, con armi fornite anche dalla Russia.
- Gli USA continuano la loro politica aggressiva e fuorilegge nelle acque internazionali di paesi del Sud America e colpisce con razzi barconi e persone accusate di essere Narcotrafficanti.
- LA condanna degli USA nelle parole della portavoce dell’ONU, a difesa dei diritti umani!
- E hanno preso di mira oltre che Maduro (presidente del Venezuela) anhe Petro (presidente della Colombia) che sta combattendo i narcotrafficanti e che ha ripreso contatti con il suo omologo del Venezuela!
- E la verità viene censurata dai social, anche da Youtube che ha censurato video e info sui crimini di Israele in Palestina!
- Chi invece può continuare a insultare gli altri e a scrivere buffonate sui social è il masso-colluso Roberto Burioni, che con le sue parole non riesce comunque a nascondere la verità sui danni da Va**ini!!!
- E c’è chi ha scelto di andare via da questa società marcescente. E tu vivresti nei boschi?
NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6 con forte sconto!!!
ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI con CORSI! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!
Siate pronti a definire un PIANO B, il vostro PIANO B! SEMPRE DISPONIBILE QUI!!!
E RICORDATE: in questo NON FACILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a
SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA, UN PIANO B!!!
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Vuoi una Consulenza sull’Egitto? Oppure consigli per uno spostamento per vivere in un posto migliore e più umano di quello dove abiti ora? Alberto Castagneri, con la sua esperienza su 5 continenti è a tua completa disposizione, prenotandolo a questo link, indicando di voler parlare con lui! Dai una svolta alla tua vita!
Un corso per imparare come spostarsi nel mondo!
Un video da rivedere per capire come spostarsi nel mondo!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-vivresti-nei-boschi/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |


1 comment
Complimenti x tg! Sara complimenti ! Brava continua cosi !