Esoterismo e Massoneria

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 3

In questa terza puntata iniziamo un viaggio in giro per il mondo per avvalorare la testimonianza dei due poveri bambini di Hampsted, per cercare la matrice culturale dell’usanza da loro riportata di utilizzare coppe fatte da teschi umani per bere il sangue. Andremo presso la tribù Aghori, le cui usanze sono state prese ad ispirazione da Aleister Crowley nella formulazione dei suoi riti di magia sessuale pedofila. Bibliografia: https://archeologiamisterica.wordpress.com/2017/04/30/abusi-sessuali-rituali-e-parabiosi-eterocronica-la-faccia-sporca-della-corsa-per-leternita/ (2016-2017)


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 1

Elettrone Libero

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 2

Elettrone Libero

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 4

Elettrone Libero

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 5

Elettrone Libero

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 11

Elettrone Libero

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 6

Elettrone Libero

8 comments

valeria Cantore 16/12/2020 at 23:14

grazie per avermi dato ulteriori conferme cara Sara. ho messo da parte lo yoga e lo studio sui chakra. non ci volevo credere all’inizio che siano pratiche di origine sataniche, ma questi video che hai postato che nessuno ha il coraggio di portare alla luce fanno veramente aprire gli occhi. per non parlare delle torture e le uccisioni fatte ai bambini.

paolo maria savio 16/12/2020 at 21:26

Sono ammutolito

Elettrone Libero 16/12/2020 at 12:38

Ciao a tutti, stiamo ricaricando ogni giorno un video, questa serie è del 2017. Mi ha preso 3 anni di lavoro e insonnia, e faccio ancora fatica a riguardare le puntate. Credevo che ormai tutti sapessero queste cose nel 2020, e invece non è così quindi mi dispiace se qualcuno starà male come sono stata io. Ma se fate con me questo percorso incomincerete a vedere il senso di come gira il mondo è di cosa possiamo fare per fare smettere tutto questo. Sarà un lavoro lungo ma è il nostro compito nella vita, e i tempi sono maturi per unirci e aprire gli occhi davvero e rimboccarci le maniche.

Maria Anna Di Benedetto 16/12/2020 at 07:24

Ops! Ho appena scoperto come fare. Grazie lo stesso.😘

Maria Anna Di Benedetto 16/12/2020 at 07:22

Ciao Sara, sono contenta di ritrovarti qui, ma mi chiedevo, e’ possibile sottotitolare le parti in inglese?

Franz Riofreddo 16/12/2020 at 00:44

Serie di video davvero molto interessante. Ogni commento mi sembra superfluo non volendo finire in luoghi comuni, comunque meriti davvero i migliori complimenti per per l’impegno e il coraggio. Grazie e continua così!

Sergio Salvelli 16/12/2020 at 00:43

Orrore.Grazie comunque Sara ,se li conosci li eviti.

Di Maio 15/12/2020 at 19:35

Grazie x la denuncia e la divulgazione di questi argomenti che onestamente nn credevo potessero esistere.
Ma com’è possibile che l’uomo arrivi a tanto, onestamente nn si può considerare uomo ma diavolo! Ora comprendo xché bisogna che ci sia una pulizia in questo mondo satanico.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info