Esoterismo e Massoneria

Astroworld: il festival satanico. Ecco cosa è successo davvero!

Il festival “Astroworld” di Travis Scott ha finito per uccidere almeno otto persone. Tuttavia, lo spettacolo non si è mai fermato. Al contrario, è stato un crescendo di immagini oscure che è stato descritto da alcuni come “bussare alle porte dell’inferno”. Ecco uno sguardo alla follia che è stato Astroworld 2021.

leadastroworld Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

Dopo aver affermato che una guardia giurata è stata iniettata con un ago durante il festival, il capo della polizia di Houston ha dichiarato che “nessuno gli ha iniettato droghe”.

I resoconti che emergono dal festival Astrowold, che si è svolto a Houston il 5 novembre, sono terrificanti. Il concerto di Travis Scott, descritto come “oscuro e infernale” dai presenti, è stato il luogo di almeno otto morti e innumerevoli feriti. Per tutto il tempo, e nonostante le suppliche del pubblico, lo spettacolo non si è mai fermato. Mentre Travis si esibiva di fronte a uno sfondo che è stato descritto da alcuni come “le porte dell’inferno”, i corpi senza vita venivano portati via dalla sicurezza.

Subito dopo il concerto, i social media sono stati inondati da account di spettatori che hanno sentito un'”energia oscura” durante l’evento che ha spinto molti a dichiarare che l’intera cosa era un sacrificio rituale satanico. Questi sospetti sono stati amplificati solo quando sono emerse notizie secondo cui diverse persone tra la folla (e almeno una guardia di sicurezza) sono state “puntate” da un ago. Non solo a queste persone è stata iniettata una droga sconosciuta, ma questi assalti hanno provocato il panico nella folla che ha portato le persone a svenire e a essere calpestate.

Ecco uno sguardo alla follia che è stato Astroworld 2021.

Promozione inquietante

Più di quattro anni fa, ho pubblicato l’articolo How Travis Scott Got Recruited by the Industry, dove ho spiegato come il simbolismo che lo circondava è cambiato drasticamente dopo essere stato coinvolto con i Kardashian. Da allora, le cose sono diventate solo più oscure e sataniche. Fatto strano: il festival si è svolto il 66° compleanno di Kris Jenner.

Avanti veloce fino a un paio di giorni prima del festival Astroworld 2021: Scott pubblica la canzone Escape Plan. Questo è il commento principale su YouTube.

2021 11 07 12 32 23 Travis Scott ESCAPE PLAN Official Music Video YouTube Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

In effetti, coloro che sono morti ad Astroworld letteralmente non potevano sfuggirvi.

Questa è l’arte che ha accompagnato la canzone.

dystopia e1636306776184 Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

Spoofando la famigerata copertina del “bat boy” del Weekly World News, l’arte di Scott contiene le parole inquietanti “The True Dystopia è qui!” e “Quando arriva la fine è proprio l’inizio”.

La promozione che circonda il festival Astroworld riguarda la morte e i portali.

astrorowldpromo e1636307064765 Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

People are being sucked into “another universe” under the watchful eye of the occult elite. Sadly, this is exactly what happened at the actual festival.

themountain e1636308098508 Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

Questa immagine che promuove l’evento è altrettanto inquietante: gli occhi dell’élite che vegliano su questo epicentro di energia vibrazionale oscura che era il festival Astroworld.

Come vedrai, c’era davvero “energia vibrazionale oscura” in corso a quel festival.

Astroworld

Il festival Astroworld si è svolto il 5 novembre, pochi giorni dopo Samhain, l’antica festa della morte e del sacrificio. La settimana intorno al 1 novembre è nota per essere il periodo dell’anno in cui il “velo” tra questo mondo e il “mondo sotterraneo” è il più sottile. Nei circoli occulti, Samhain è ancora osservato e celebrato con sacrifici animali e umani.

2021 11 07 13 13 19 140554NCJRS.pdf Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

Uno screenshot dal documento Satanic Cult Awareness trovato sul sito web dell’Office of Justice Programs. Descrive le attività occulte che accadono intorno a Samhain.

In questo articolo su Samhain, un druido afferma:

Samhain è un momento in cui la porta dell’ “altro mondo” è aperta e possiamo comunicare con i morti, un tempo di divinazione.

In modo abbastanza appropriato, tutto ciò che riguarda Astroworld riguarda una “porta per un altro mondo”.

astroworld2 Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

Lo spettacolo è iniziato con una montagna infuocata e infernale all’interno della quale un gigantesco bulbo oculare fissa il pubblico.

astroworld3 Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

Durante lo spettacolo, quel buco nella montagna si trasforma in un portale a spirale.

5419777ca6a14b1fad05b619d229411b md e1636310139272 Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

Dentro quel “portale” a volte c’era scritto: “Ci vediamo dall’altra parte”. Inquietante.

attachment travis scott e1636309780186 Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

Travis Scott indossava una maglietta che raffigurava una persona che entrava in un “portale” e ne usciva trasformata.

255176184 971134137145945 8588663171795199671 n e1636464830967 Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

Il palcoscenico stesso è una croce rovesciata… che conduce a un portale per l’inferno.

Non ci è voluto molto prima che lo spettacolo si trasformasse in un caos poiché il movimento della folla faceva svenire le persone e venivano calpestate.

astroworld 1 e1636310389497 Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

Un veicolo della polizia che trasporta una persona morta o ferita tenta di lasciare il luogo.

Sebbene lo svenimento non sia raro durante questi eventi, Astroworld si è trasformato in una carneficina. Man mano che più persone si facevano male, la gente chiedeva che lo spettacolo si interrompesse, ma non è mai successo.

In questo video inquietante, le persone cercano di attirare l’attenzione dello staff del festival, urlando “ferma lo spettacolo” perché “qualcuno sta morendo”… Senza alcun risultato.

In questo altro video inquietante, viene portato avanti un possibile cadavere … mentre Travis Scott guarda e canta stranamente.

In mezzo a questo caos, alle persone tra la folla è stata iniettata una sostanza sconosciuta usando un ago, inclusa una guardia di sicurezza che è stata puntata al collo.

Il capo Finner ha detto che una guardia di sicurezza che lavorava all’evento ha sentito una puntura al collo da parte di un aggressore sconosciuto mentre stava cercando di trattenere un cittadino – e ha rapidamente perso conoscenza. Finner dice che la guardia è stata rianimata grazie all’uso del NARCAN e che il personale medico ha effettivamente visto qualcosa sul suo collo che indicava che era stato pugnalato con una siringa.

A un certo punto, le persone stavano effettivamente cantando “ferma lo spettacolo”.

Ma lo spettacolo non si è mai fermato. In effetti, è stato un crescendo di immagini d’élite infernali e occulte.

astroworld4 Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

Ad un certo punto, la montagna era piena di occhi inquietanti che osservavano mentre le persone stavano letteralmente morendo.

astroworld5 Something Extremely Dark Happened at Travis Scott's Deadly "Astroworld" Festival

Verso la fine dello spettacolo, sul portale sono apparse delle mani giganti. Non è giusto.

Molti fan di Travis Scott hanno lasciato lo spettacolo traumatizzati e assolutamente convinti di aver assistito a qualcosa di demoniaco.

Ecco un resoconto di un fan che ha assistito allo spettacolo e ha assistito a diverse persone prive di sensi o morte. Menziona anche il fatto che le persone della sezione VIP – che conteneva celebrità e persone che hanno pagato migliaia di dollari per un biglietto – stavano assistendo al caos in completa sicurezza e non volevano vedere persone ferite nella loro sezione. È roba da VIP di Squid Game.

In conclusione

Tutto ciò che circondava Astroworld 2021 era oscuro, inquietante e il presentimento era solo inquietante nel profondo. I resoconti di persone che hanno vissuto lo spettacolo dal vivo menzionano strane “vibrazioni” che si potevano sentire ovunque. Per tutto lo spettacolo, un sintetizzatore rumoroso e inquietante ha continuato a suonare sulle canzoni di Scott, conferendo alla performance un’agghiacciante qualità da film horror.

Insomma, il fatto che gli ultimi istanti di almeno otto persone siano avvenuti in questo scenario da incubo, davanti a un vero e proprio portale per l’inferno, è un pensiero difficile da decifrare. Tuttavia, questo è esattamente il tipo di energia malata, che gli individui con una mente occulta cercano di generare e sfruttare attraverso mega-rituali.

Questo spettacolo è stato creato appositamente per trasformarsi in un evento di sacrificio umano durante la settimana di Samhain? Difficile da dire. Tuttavia, una cosa è certa: quando tutto è fatto per rendere un evento il più oscuro e demoniaco possibile, accadono cose oscure e demoniache. Non farti risucchiare in quel portale.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

agio 30/11/2021 at 16:06

madonna mia sono stata male solo a vedere questi ragazzi giovani morti sacrificali

GIORGIO GOIA 28/11/2021 at 12:36

Psico malati si annienteranno a vicenda han già iniziato! Calma e aspettiamo i cadaveri sulla riva del fiume

Stefano 27/11/2021 at 15:49

Incredibile, ma visto i tempi odierni nemmeno più di tanto! Come possiamo noi comuni esseri viventi, contrastare questo abominio mondiale?

Tom Barkley 29/11/2021 at 15:21

L’antidoto migliore è evitare questa roba. Purtroppo chi viene coinvolto direttamente è molto complicato, spesso sono famiglie normali e ora lo fanno ancora più indisturbatamente con il pretesto del covid. Per superare questi momenti servono innanzitutto un team di psichiatri, psicologi e soprattutto certe figure che si occupino con questi tipi di traumi e una psiche di ferro (non se ne trovano purtroppo o è molto difficile, molto difficile che siano fuori dalle logiche dell’establishment convenzionale e quindi arrivano a diagnosticare disturbi che magari nn esiste ma lo etichettano loro). Sono tematiche molto delicate, da studiare ogni fenomeno nel dettaglio e da prendere con le pinze

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info