Hai fatto tre peraccini? Non meriti pietà
Condividi49Sono sempre più numerosi i video strappalacrime dei tridosati che stanno cominciando ad avere dei problemi seri di salute. In questo video li spiano ben, bene.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
5 comments
Personalmente non ho nulla contro queste persone pluri-inoculate sebbene come dice il Greg loro stessi sono stati un grosso problema per noi stessi durante la finzione mondiale. Io sono stato in cassa integrazione da marzo 2020 e il 8 gennaio 2022 sono stato licenziato ergo ho dovuto fare delle scelte importanti per evitare di farmi timbrare.
ora non navigo nell’oro, ma fisicamente sto bene…questa è la cosa importante. Umanamente il pensiero del Greg è comprensibile.
Grande Greg!
Sai Greg nella vita si fanno delle scelte… nel nostro cammino di vita ogni tanto ci si presenta dei bivi ovvero scegliere la strada che sta alla tua destra, quella di centro e alla tua sinistra (non intendo la politica :-D). Se queste persone prendono la via sbagliata è soltanto un loro sbaglio. Io ho fatto diversi sbagli nella vita ma in certe situazioni le ho sempre “svangate”… forse ho il sesto senso sviluppatissimo ? Probabilmente. Ciao Greg !
E ho paura che di questo passo, in Italia o nel mondo, presto o tardi, accadranno i fuochi d’ artificio, con conseguenze ovviamente tremende per tutti.
Immenso Greg…