Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Intervista con Pier Giorgio Caria: il futuro di umani ed extraterrestri


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


66 comments

Pablo Dante Bailo 17/02/2024 at 17:05

Nel Aprile 2020 ho avuto un contatto con qualcosa di non spiegabile scientificamente. Ad un tratto ha cominciato a piovere e le nuvole erano bassissime. Poi un rumore stranissimo ha cominciato a entrare nella mia testa. Cose da brividi. Ho avuto ripercussioni tutto il giorno. Non so spiegare cosa sia ma lo ricordo tutt’ ora. Non ero solo. Io e la mia compagna siamo stati ” attaccati dagli stessi sintomi”.

Sandro Cambuli 12/12/2023 at 08:06

QUESTA INTERVISTA MI HA DATO UNA SENSAZIONE MERAVIGLIOSA. ORA CAPISCO IL MIO DESIDERIO DI ASCOLTARLA FINO IN FONDO. UN ABBRACCIO VIRTUALE AD ENTRAMBI.

Matteo 3M 30/07/2021 at 11:47

Quando ha iniziato a teorizzare e a dire che Yahweh è l’elòhim (accento sbagliata) di 7^ generazione….mi sembrava di stare ascoltando qualche movimento new age. Cmq, a parte quando fa le sue ipotesi sulla bibbia, intervista interessante.

MariaG 03/07/2021 at 17:27

💗💗💗

Ariel 05/05/2021 at 09:25

Ho avuto esperienze simili ma in tono minore. Ho vissuto e provato momenti in sintonia con quanto descritto da Caria. Quanto mi piacerebbe parlarne con lui.

Ariel 05/05/2021 at 08:29

Che due bei Sardi. Morris chiamalo ancora Caria.
Di Bongiovanni invece non ho buona impressione. Ciao

Christin Reni 01/05/2021 at 19:04

Per favore Morris potresti rendere gratis l’intervista con Pier Giorgio Caria

Gaia S 30/04/2021 at 23:56

Innanzitutto grazie Morris,perchè è stata la piu’ bella intervista in assoluto! Mi è piaciuto molto Pier Giorgio Caria ,a pelle, mi fido piu’ della sua versione che di quella di Corrado Malanga,il quale alcune volte mi sembra parte del progetto di far passare tutti gli alieni per demoni senza anima. Ascoltando le due forze discordanti io invito tutti voi a usare come dice sempre Morris,la logica. Per quale motivo solo noi esseri umani dovremmo avere l’anima e le altre specie no? Noi che come specie non abbiamo fatto molte cose buone abbiamo l’anima e ne siamo gli unici detentori dell’universo mentre gli altri sono tutti cattivi e malvagi?! Come è assurdo pensare che esistiamo solo noi nell’universo, sarebbe assurdo anche pensare che siamo gli unici buoni e con un’anima. La dualità e quindi (bene e male) ci sono sia sulla terra che altrove mi pare logico. Anche noi umani mica siamo tutti buoni o tutti cattivi… poi chiaramente la verità non ce l’abbiamo nessuno in tasca, ma sicuramente i governi stanno facendo tanto lavoro per confonderci e disinformarci. Io a priori penso che chi ti parla di amore,di Dio,di Gesu’, di fratellanza ,di valori buoni e universali; si guadagna il rispetto,la stima ed è piu’ affidabile di chi ti parla solo di negatività e di violenza e di un universo cattivo. Penso anche un’altra cosa molto logica : sappiamo che da anni scie chimiche ,cibi avvelenati,vaccini,farmaci tossici ecc in ogni modo cercano di sterminarci o diminuirci eppure siamo ancora una popolazione di 7mld e non siamo mai arrivati ai famosi 500mila abitanti. E’ Evidente che qualcosa di piu’ grande di noi ci stia proteggendo altrimenti ci saremmo già estinti probabilmente o comunque saremmo molto meno. Io credo che come il male abbia i suoi piani per noi,ce l’abbia anche il bene i suoi piani per noi. Poi non sto dicendo di affidarsi a uno o a un altro in maniera definitiva ma non ho capito secondo quale presupposto alcuni credano a Malanga e non a Caria. Alla fine anche il discorso delle ipnosi non è piu’ certo di altri. Io ve lo dico semplicemente perchè appena qualcuno parla di amore,bene ecc allora è addotto. Se parla del male invece è verità. Ma quest’ultimo non è un discorso logico. Alla fine credo che ognuno trovi all’esterno un po’ di quello che ha dentro. Dobbiamo evolvere veramente. Ricordiamoci tutti: “cercate e troverete…solo chi cerca trova” Anche DIo ,Gesu’, l’amore,il bene,il positivo ….li trova solo chi li cerca,se cercate il male idem troverete solo il male e le paure e ecc e addio salto quantico.

Barbara Bianchi 12/09/2021 at 11:39

Se parti dal presupposto che ci sia l’Uni-verso con annesse civilta`, e` ovvio che vai fuori strada

SilviaC 27/04/2021 at 17:05

Il freno all’ “eccessivo aumento cognitivo delle masse” sta avvenendo anche attraverso il progressivo instupidimento dato nell’istruzione e nell’abbassamento del livello culturale fornito dalle scuole che sono da tempo finite nella piovra del sistema criminale.

Barbara Bianchi 12/09/2021 at 11:40

Infatti 30-40 o 80 annua fa erano tutti geni, ve’?

1 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info