Attualità e PoliticaGratis

NAVARRO Report – Elezioni USA truccate, TRUMP avrebbe vinto?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


9 comments

Etienne 24/12/2020 at 12:53

Non sono sicuro se sia vero oppure solo fake.
Ho letto da qualche parte che sembrerebbe che Bidè abbia vinto in Texas??? What?? Lo stato più di destra e dove e nato il Kukus Clan(i lettori più dotti mi scuseranno per eventuali errori di calligrafia).
Per cui brogli oramai e evidente che ci sono stati e sono stati sbattuti in faccia con totale nonchalance.
A questo punto io opterei per 2 scenari:
– Quasi,quasi spero che Bidè entri alla casa Bianca, cominci con le sue regole del cazzo (prima di tutto disarmare gli americani) per assistere sicuramente all’inizio di una guerra civile con effetto domino sul mondo.(premetto che a me gli americani non sono mai stati troppo simpatici poichè si sono sempre creduti superiori a tutti e scheriffi del mondo, ma ho sempre apprezzatto la loro compatezza nel perseguire qualsiasi cosa)
-Donaldo vince quindi: o smonta tutta questa balla mondiale gli fotte tutti cominciando da kill Bill Gates, oppure pagherà il suo debito verso chi gli ha salvato il culo anni fa Rockfeller in primis e proseguirà “magari più soft” con sta pagliacciata.

Stefano Di luca 23/12/2020 at 16:31

Che in Italia nessuno sappia nulla è conclamato , quello che mi chiedo è cosa stanno facendo i cittadini Americani per conoscere la verità

Luca Curti 23/12/2020 at 08:38

Alla luce di questi evidenti brogli, che possibilità ci sono di vedere ancora Trump presidente il 20 gennaio?
Non dovesse essere confermato, a favore di Biden o della sua vice Harris, potremmo confermare di essere entrati definitivamente in un neo-feudalesimo dove i pochissimi ricchi e potenti assoluti tutto possono a discapito delle masse.
E anche Trump, che è sicuramente è uno tra i più potenti della Terra, a confronto risulta impotente e dovrà cedere il passo a questa gente disturbata…

Germano Gianvenuti 23/12/2020 at 11:49

Lei ha azzeccato la diagnosi della malattia della Democrazia Americana…

Luca Curti 23/12/2020 at 11:53

Quindi nessuna possibilità per Trump.
Un segnale comunque decisivo ed istruttivo per il resto dell’umanità, che si potrà definitivamente considerare alla stregua di capi di bestiame…con buona pace dello smisurato ego di qualcuno.

SEVERINO FASOLI 22/12/2020 at 22:53

Era evidente da subito che ci son stati brogli, come è stata evidente evidente fin da marso la montatura del virus.

Germano Gianvenuti 22/12/2020 at 20:40

Mi congratulo sinceramente con tutto lo Staff della vostra squadra di Informazione alternativa indipendente e con il grande coraggio dimostrato da Morris, che ho casualmente conosciuto una triste notte di fine marzo, mentre ero “agli arresti domiciliari” orditi impudemente dal Contowskj e Speranzowicz! Da quel momento ho scoperto una Persona onesta e molto competente, malgrado Morris San sia in realtà un Imprenditore privato. Ma è certo che ha saputo dare una lezione di buon giornalismo a tutti quei personaggi squallidi e “prezzolati” che affollano TV e carta (Scottex) stampata. Un abbraccio grande a tutti voi e famiglie e cercate di non farvi corrompere. Grazie per la vostra attenzione.

Morris San 23/12/2020 at 11:12

Grazie Germano. Un abbraccio!

Germano Gianvenuti 23/12/2020 at 11:50

È per me un piacere conoscerti, sebbene in modo “virtuale”… E poi il complimento è ben meritato! 🙏👍

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info