NAVARRO Report – Elezioni USA truccate, TRUMP avrebbe vinto?
Condividi89Il Navarro Report schiarisce le idee per quanto riguarda le prove accumulate fino ad ora sulle elezioni USA, avrebbe vinto Trump? I fatti rendono impossibile ignorare l’idea di un’indagine approfondita su tutto ciò che è andato storto durante queste elezioni.
Allo scoccare della mezzanotte del giorno delle elezioni, sembrava che il presidente Donald J Trump fosse sulla buona strada per vincere un secondo mandato.
Aveva un sostanziale, e apparentemente insormontabile, numero di voti in Georgia, Pennsylvania, Michigan e Wisconsin e, se questo grande numero di voti fosse davvero stato a favore di Trump, allora questo spingerebbe Trump ad una vittoria schiacciante.
Poco dopo la mezzanotte però inizia a verificarsi un improvviso rovescio della medaglia e le schede elettorali iniziano a dare i primi risultati che vedono trasformare la marea di voti di cui Trump era sicuro, in una marea di voti a favore di Joe Biden.
E più si andava avanti con lo scrutinio dei voti, più affioravano voti per Biden e non per Trump.
Sulla scia di questo sorprendente capovolgimento della situazione è scoppiata una tempesta di fuoco nazionale sull’equità e l’integrità di una delle istituzioni più sacrosante d’America: il nostro sistema elettorale presidenziale.
In questa presentazione sono stati riassunti i risultati di un rapporto costruito per valutare l’equità e l’integrità delle elezioni presidenziali del 2020.
Le prove utilizzate per condurre questa valutazione includono:
- Più di 50 cause legali e sentenze giudiziarie
- Migliaia di giurati e dichiarazioni
- Testimonianze e sedi statali
- Analisi di “think tank” e centri legali
- Video e foto
- Commenti pubblici e resoconti di prima mano
- E un’ampia copertura stampa
Questa tabella fornisce una panoramica della presenza o dell’assenza delle presunte irregolarità elettorali in ciascuno dei sei stati chiave di questa battaglia:
il segno di spunta indica prove diffuse, mentre la stella indica che ci sono almeno alcune prove.
Due punti chiave risaltano immediatamente dalla tabella:
- Primo, irregolarità significative sembrano essere onnipresenti nei sei stati
- Secondo, se si confronta il presunto margine di vittoria di Biden con questi possibili voti illegali, dovrebbe essere chiaro che il numero di possibili scrutini illegali fa impallidire il presunto margine di vittoria di Biden in cinque dei sei stati
Chiaramente basato su questa matrice il popolo americano merita una risposta definitiva sul fatto che questa elezione sia stata rubata a Donald J Trump.
Nel frattempo ecco i risultati principali:
- Il peso delle prove e gli schemi delle irregolarità sono tali che è irresponsabile per chiunque affermare che non ci sono prove
- Le schede in questione sono più che sufficienti per trasformare le elezioni in trionfo nel caso in cui anche una piccola parte di queste schede fosse dichiarata illegale
- Tutti e sei gli stati coinvolti mostrano la maggior parte o tutte le sei dimensioni delle irregolarità elettorali
- Tuttavia ogni stato ha una combinazione unica di questioni che potrebbero essere considerate le più importanti
- Si tratta di un grosso furto attraverso sei stati, piuttosto che una singola irregolarità elettorale
In assenza di un’indagine approfondita prima del giorno dell’inaugurazione, una nuvola aleggerà su quella che sarà percepita da molti americani come un’amministrazione illegittima e illegale da parte di Biden.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

9 comments
Non sono sicuro se sia vero oppure solo fake.
Ho letto da qualche parte che sembrerebbe che Bidè abbia vinto in Texas??? What?? Lo stato più di destra e dove e nato il Kukus Clan(i lettori più dotti mi scuseranno per eventuali errori di calligrafia).
Per cui brogli oramai e evidente che ci sono stati e sono stati sbattuti in faccia con totale nonchalance.
A questo punto io opterei per 2 scenari:
– Quasi,quasi spero che Bidè entri alla casa Bianca, cominci con le sue regole del cazzo (prima di tutto disarmare gli americani) per assistere sicuramente all’inizio di una guerra civile con effetto domino sul mondo.(premetto che a me gli americani non sono mai stati troppo simpatici poichè si sono sempre creduti superiori a tutti e scheriffi del mondo, ma ho sempre apprezzatto la loro compatezza nel perseguire qualsiasi cosa)
-Donaldo vince quindi: o smonta tutta questa balla mondiale gli fotte tutti cominciando da kill Bill Gates, oppure pagherà il suo debito verso chi gli ha salvato il culo anni fa Rockfeller in primis e proseguirà “magari più soft” con sta pagliacciata.
Che in Italia nessuno sappia nulla è conclamato , quello che mi chiedo è cosa stanno facendo i cittadini Americani per conoscere la verità
Alla luce di questi evidenti brogli, che possibilità ci sono di vedere ancora Trump presidente il 20 gennaio?
Non dovesse essere confermato, a favore di Biden o della sua vice Harris, potremmo confermare di essere entrati definitivamente in un neo-feudalesimo dove i pochissimi ricchi e potenti assoluti tutto possono a discapito delle masse.
E anche Trump, che è sicuramente è uno tra i più potenti della Terra, a confronto risulta impotente e dovrà cedere il passo a questa gente disturbata…
Lei ha azzeccato la diagnosi della malattia della Democrazia Americana…
Quindi nessuna possibilità per Trump.
Un segnale comunque decisivo ed istruttivo per il resto dell’umanità, che si potrà definitivamente considerare alla stregua di capi di bestiame…con buona pace dello smisurato ego di qualcuno.
Era evidente da subito che ci son stati brogli, come è stata evidente evidente fin da marso la montatura del virus.
Mi congratulo sinceramente con tutto lo Staff della vostra squadra di Informazione alternativa indipendente e con il grande coraggio dimostrato da Morris, che ho casualmente conosciuto una triste notte di fine marzo, mentre ero “agli arresti domiciliari” orditi impudemente dal Contowskj e Speranzowicz! Da quel momento ho scoperto una Persona onesta e molto competente, malgrado Morris San sia in realtà un Imprenditore privato. Ma è certo che ha saputo dare una lezione di buon giornalismo a tutti quei personaggi squallidi e “prezzolati” che affollano TV e carta (Scottex) stampata. Un abbraccio grande a tutti voi e famiglie e cercate di non farvi corrompere. Grazie per la vostra attenzione.
Grazie Germano. Un abbraccio!
È per me un piacere conoscerti, sebbene in modo “virtuale”… E poi il complimento è ben meritato! 🙏👍