NAVARRO Report – Elezioni USA truccate, TRUMP avrebbe vinto?
Condividi79Il Navarro Report schiarisce le idee per quanto riguarda le prove accumulate fino ad ora sulle elezioni USA, avrebbe vinto Trump? I fatti rendono impossibile ignorare l’idea di un’indagine approfondita su tutto ciò che è andato storto durante queste elezioni.

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
Mi congratulo sinceramente con tutto lo Staff della vostra squadra di Informazione alternativa indipendente e con il grande coraggio dimostrato da Morris, che ho casualmente conosciuto una triste notte di fine marzo, mentre ero “agli arresti domiciliari” orditi impudemente dal Contowskj e Speranzowicz! Da quel momento ho scoperto una Persona onesta e molto competente, malgrado Morris San sia in realtà un Imprenditore privato. Ma è certo che ha saputo dare una lezione di buon giornalismo a tutti quei personaggi squallidi e “prezzolati” che affollano TV e carta (Scottex) stampata. Un abbraccio grande a tutti voi e famiglie e cercate di non farvi corrompere. Grazie per la vostra attenzione.
Grazie Germano. Un abbraccio!
È per me un piacere conoscerti, sebbene in modo “virtuale”… E poi il complimento è ben meritato! 🙏👍
Era evidente da subito che ci son stati brogli, come è stata evidente evidente fin da marso la montatura del virus.
Alla luce di questi evidenti brogli, che possibilità ci sono di vedere ancora Trump presidente il 20 gennaio?
Non dovesse essere confermato, a favore di Biden o della sua vice Harris, potremmo confermare di essere entrati definitivamente in un neo-feudalesimo dove i pochissimi ricchi e potenti assoluti tutto possono a discapito delle masse.
E anche Trump, che è sicuramente è uno tra i più potenti della Terra, a confronto risulta impotente e dovrà cedere il passo a questa gente disturbata…
Lei ha azzeccato la diagnosi della malattia della Democrazia Americana…
Quindi nessuna possibilità per Trump.
Un segnale comunque decisivo ed istruttivo per il resto dell’umanità, che si potrà definitivamente considerare alla stregua di capi di bestiame…con buona pace dello smisurato ego di qualcuno.
Che in Italia nessuno sappia nulla è conclamato , quello che mi chiedo è cosa stanno facendo i cittadini Americani per conoscere la verità
Non sono sicuro se sia vero oppure solo fake.
Ho letto da qualche parte che sembrerebbe che Bidè abbia vinto in Texas??? What?? Lo stato più di destra e dove e nato il Kukus Clan(i lettori più dotti mi scuseranno per eventuali errori di calligrafia).
Per cui brogli oramai e evidente che ci sono stati e sono stati sbattuti in faccia con totale nonchalance.
A questo punto io opterei per 2 scenari:
– Quasi,quasi spero che Bidè entri alla casa Bianca, cominci con le sue regole del cazzo (prima di tutto disarmare gli americani) per assistere sicuramente all’inizio di una guerra civile con effetto domino sul mondo.(premetto che a me gli americani non sono mai stati troppo simpatici poichè si sono sempre creduti superiori a tutti e scheriffi del mondo, ma ho sempre apprezzatto la loro compatezza nel perseguire qualsiasi cosa)
-Donaldo vince quindi: o smonta tutta questa balla mondiale gli fotte tutti cominciando da kill Bill Gates, oppure pagherà il suo debito verso chi gli ha salvato il culo anni fa Rockfeller in primis e proseguirà “magari più soft” con sta pagliacciata.