fbpx
Attualità e Politica Gratis

NAVARRO Report – Elezioni USA truccate, TRUMP avrebbe vinto?

Il Navarro Report schiarisce le idee per quanto riguarda le prove accumulate fino ad ora sulle elezioni USA, avrebbe vinto Trump? I fatti rendono impossibile ignorare l’idea di un’indagine approfondita su tutto ciò che è andato storto durante queste elezioni.


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Mi congratulo sinceramente con tutto lo Staff della vostra squadra di Informazione alternativa indipendente e con il grande coraggio dimostrato da Morris, che ho casualmente conosciuto una triste notte di fine marzo, mentre ero “agli arresti domiciliari” orditi impudemente dal Contowskj e Speranzowicz! Da quel momento ho scoperto una Persona onesta e molto competente, malgrado Morris San sia in realtà un Imprenditore privato. Ma è certo che ha saputo dare una lezione di buon giornalismo a tutti quei personaggi squallidi e “prezzolati” che affollano TV e carta (Scottex) stampata. Un abbraccio grande a tutti voi e famiglie e cercate di non farvi corrompere. Grazie per la vostra attenzione.

  • Alla luce di questi evidenti brogli, che possibilità ci sono di vedere ancora Trump presidente il 20 gennaio?
    Non dovesse essere confermato, a favore di Biden o della sua vice Harris, potremmo confermare di essere entrati definitivamente in un neo-feudalesimo dove i pochissimi ricchi e potenti assoluti tutto possono a discapito delle masse.
    E anche Trump, che è sicuramente è uno tra i più potenti della Terra, a confronto risulta impotente e dovrà cedere il passo a questa gente disturbata…

  • Non sono sicuro se sia vero oppure solo fake.
    Ho letto da qualche parte che sembrerebbe che Bidè abbia vinto in Texas??? What?? Lo stato più di destra e dove e nato il Kukus Clan(i lettori più dotti mi scuseranno per eventuali errori di calligrafia).
    Per cui brogli oramai e evidente che ci sono stati e sono stati sbattuti in faccia con totale nonchalance.
    A questo punto io opterei per 2 scenari:
    – Quasi,quasi spero che Bidè entri alla casa Bianca, cominci con le sue regole del cazzo (prima di tutto disarmare gli americani) per assistere sicuramente all’inizio di una guerra civile con effetto domino sul mondo.(premetto che a me gli americani non sono mai stati troppo simpatici poichè si sono sempre creduti superiori a tutti e scheriffi del mondo, ma ho sempre apprezzatto la loro compatezza nel perseguire qualsiasi cosa)
    -Donaldo vince quindi: o smonta tutta questa balla mondiale gli fotte tutti cominciando da kill Bill Gates, oppure pagherà il suo debito verso chi gli ha salvato il culo anni fa Rockfeller in primis e proseguirà “magari più soft” con sta pagliacciata.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >