THRIVE: l’influenza dei banchieri sulla società (parte 3)
Condividi29Numero 6 vi presenta un altro episodio del documentario “THRIVE”
THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su ciò che sta VERAMENTE accadendo nel nostro mondo seguendo il flusso di denaro a monte, scoprendo il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Tessendo insieme scoperte scientifiche, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni reali, fornendoci strategie audaci e senza precedenti per reclamare le nostre vite e il nostro futuro.
Steve GagnéKimberly e Carter Gamble
Nell’episodio di oggi parliamo di come i banchieri abbiano preso il controllo di petrolio, cibo e istruzione.
Questo monopolio non si ferma solo con il controllo della finanzia, ma anche sulle nostre necessità e sul futuro dei nostri figli.
Non perderti l’episodio successivo!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
3 comments
Peccato che non si possa ascoltare anche in lingua originale!
Ho trovato il video sui mutui e l’intervista di Davide Serra https://www.youtube.com/watch?v=X5fk6tO5SNY
Questo filmato mi ricorda Davide Serra che ha fatto i soldi nella finanza. In una intervista disse con molta disinvoltezza che portava via la casa a chi era indietro con le rate del mutuo. Il problema diceva che non era il suo se gli vendeva la casa e rimanevano in mezzo alla strada. Renzi che lo elogia in questa intervista e nauseante. https://www.youtube.com/watch?v=u-bpiSPGA_8