Video Degli UtentiGratis

THRIVE: il Dominio del mondo ambito dall’Elite (parte 4)

Numero 6 vi presenta un altro episodio del documentario “THRIVE”

THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su ciò che sta VERAMENTE accadendo nel nostro mondo seguendo il flusso di denaro a monte, scoprendo il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Tessendo insieme scoperte scientifiche, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni reali, fornendoci strategie audaci e senza precedenti per reclamare le nostre vite e il nostro futuro.

Steve GagnéKimberly e Carter Gamble

In questo episodio vediamo come l’elité sta procedendo col controllo di tutto ciò che è necessario per rendere il “Grande Fratello” una realtà a tutti gli effetti.

Non perderti l’episodio successivo!

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

ARTICOLI CORRELATI

THRIVE: Come riprenderci il nostro futuro (Parte 1)

Anonymous

THRIVE: Messaggi dai cerchi nel grano (parte 2)

Anonymous

THRIVE: l’influenza dei banchieri sulla società (parte 3)

Anonymous

THRIVE: “Se l’Elite controllasse tutto..” (parte 5)

Anonymous

THRIVE: Costruire un nuovo mondo (parte 6)

Anonymous

THRIVE: Finale del documentario sull’umanità (parte 7)

Anonymous

2 comments

luca frencia 28/08/2021 at 22:26

……come vi ho già detto, ho ricevuto l’onore e l’onere di essere padre.
in questo frangente tutto ciò che fai resta

Alessandro Borghese 28/08/2021 at 16:43

Si, dopo un servizio di questo genere non puoi che sentirti un granello di sabbia una molecola invisibile.ma se ci pensate è proprio un virus infinitamente più piccolo ,invisibile ,anche al microscopio più potente , ha messo in ginocchio il Mondo,ed allora io che sono un granello di sabbia sonoun gigante ,noi siamo insieme tutti i deserti le spiaggie i fondali,e le montagne , che non sposta neanche Maometto,noi siamo la forza della terra ,loro, i parassiti da estirpare

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info