TG6: Il presidente ce l’ha detto sotto il naso
Condividi231Questo è il mio TG dell’ultimo dell’Anno, dove vi presento interessanti notizie verificate! Lui ce l’ha detto sotto il naso…
Dopo, però, vi porto a fare un giro tranquillo con me!
- Omicron usata per distruggere il popolo, la sua vita sociale ed economica…Anche Zangrillo lo dichiara e nonostante ciò i covidioti non ascoltano…
- Persone senza cervello che fanno affermazioni strane…lasciamoli al loro destino…Un audio significativo!
- La strana morte di Bartolomeo Pepe (il mio recente TG speciale). Al fondo del mio speciale altri link per voi!
- L’inquietante discorso di Mattarella: non si torna più indietro. Capito, cari covidioti?
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-presidente-ce-lha-detto-sotto-il-naso/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
BUON ANNO, grazie e a presto!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.
102 comments
Ciao Anna! Avevi fatto un reportage turistico breve ma intenso ed eccezionale! Sai cosa noto, a distanza di quasi un anno e mezzo? Che eri più SERENA, nonostante tutto lo schifo, le restrizioni, la psico-pandemia, i covidioti, ecc. ecc. visti nei due anni precedenti (20-21). Adesso sei più preoccupata, a volte stanca, e ti capisco eccome!! Perché sì è vero certe situazioni da allora sono cambiate, ma tante altre no, ed inoltre non sappiamo mai cosa ci attende in questo mondo impazzito e satanico ed in questa Italia corrotta, malata, impoverita, colonizzata… Vedremo come finirà… Buona continuazione a te ed Alberto e famiglia 😉
ps: tante persone non si ripiglieranno mai, ma tante invece credo di sì, ma con molta molta calma…forse quando sarà troppo tardi…e qualche bombetta nucleare o missile supersonico li spazzerà via loro malgrado…
Ciao Francesco, confermo sono un po’ meno spensierata del solito. All’epoca pensavo o meglio speravo che prima o poi potesse finire tutto… ora invece, mi trovo a dover interpretare che cosa potrebbe succedere…e questa incertezza mi attanaglia, avendo un figlio….
Un caro saluto,
Anna
Piacevole e rilassante servizio, grazie e Auguri di cuore.
Spettacolo grazie Anna e Alberto del servizio… Sono stato anch’io a hurgada 🙂 ogni paese ha le sue tradizioni… Riguardo a Mafiarella ci si aspettava che dava questi msg, ma ad oggi restiamo sempre noi i complottisti….
Ciao Stefano, grazie e ancora auguri!
Un abbraccio!
Anna