Tg Giornaliero

TG6: Il presidente ce l’ha detto sotto il naso

Questo è il mio TG dell’ultimo dell’Anno, dove vi presento interessanti notizie verificate! Lui ce l’ha detto sotto il naso…

Dopo, però, vi porto a fare un giro tranquillo con me!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-presidente-ce-lha-detto-sotto-il-naso/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
BUON ANNO, grazie e a presto!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: se dai fastidio, il Governo ti uccide

Morris San

TG6: continua la guerra di Draghi contro il popolo

Gabriele Sannino

TG6: Siamo sempre più circondati da ritardati, ilici, inferiori

Morris San

TG6: UK si prepara al peggio

Morris San

TG6: muore a 14 anni dopo la seconda dose

Morris San

TG6: BUON ANNO!

ATur

102 comments

francesco18 03/03/2023 at 13:08

Ciao Anna! Avevi fatto un reportage turistico breve ma intenso ed eccezionale! Sai cosa noto, a distanza di quasi un anno e mezzo? Che eri più SERENA, nonostante tutto lo schifo, le restrizioni, la psico-pandemia, i covidioti, ecc. ecc. visti nei due anni precedenti (20-21). Adesso sei più preoccupata, a volte stanca, e ti capisco eccome!! Perché sì è vero certe situazioni da allora sono cambiate, ma tante altre no, ed inoltre non sappiamo mai cosa ci attende in questo mondo impazzito e satanico ed in questa Italia corrotta, malata, impoverita, colonizzata… Vedremo come finirà… Buona continuazione a te ed Alberto e famiglia 😉
ps: tante persone non si ripiglieranno mai, ma tante invece credo di sì, ma con molta molta calma…forse quando sarà troppo tardi…e qualche bombetta nucleare o missile supersonico li spazzerà via loro malgrado…

ATur 03/03/2023 at 18:59

Ciao Francesco, confermo sono un po’ meno spensierata del solito. All’epoca pensavo o meglio speravo che prima o poi potesse finire tutto… ora invece, mi trovo a dover interpretare che cosa potrebbe succedere…e questa incertezza mi attanaglia, avendo un figlio….

Un caro saluto,
Anna

Maurizia Plebani 06/01/2022 at 21:04

Piacevole e rilassante servizio, grazie e Auguri di cuore.

Stefano Boninsegna 02/01/2022 at 09:27

Spettacolo grazie Anna e Alberto del servizio… Sono stato anch’io a hurgada 🙂 ogni paese ha le sue tradizioni… Riguardo a Mafiarella ci si aspettava che dava questi msg, ma ad oggi restiamo sempre noi i complottisti….

ATur 02/01/2022 at 11:13

Ciao Stefano, grazie e ancora auguri!

Un abbraccio!

Anna

1 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info