Riflessioni

Ecco il video esclusivo che ha portato all’uccisione del Dr Andreas Noack

Il Dr Andreas Noack, l’ennesima vittima di una morte dalle dinamiche poco chiare che qualche tempo prima aveva sfidato le elite pubblicando un video in cui esponeva il frutto delle sue ricerche sui nini.

Abbiamo doppiato in italiano il video per voi per farvi capire quali sono le ultime parole pronunciate dal Dr Andreas Noack prima di morire in circostanze misteriose il 26 Novembre 2021 in Germania.

E’ stata la moglie stessa a denunciare il decesso del dottor riportando le seguenti parole in un video in tedesco pubblicato su Telegram e censurato subito da Youtube e facebook.

Dichiarazione della moglie del Dr Andreas Noack:

È sceso in cucina dopo il video sugli idrossidi di grafene per prendere qualcosa da sgranocchiare.
Non è tornato su, così lei è scesa in cucina e lo ha visto barcollare in cucina. Credeva che stesse scherzando e fingesse d'essere ubriaco, ma poi è crollato in cucina e tra le sue braccia lei gli ha dato da bere acqua salata. In seguito ha vomitato il suo pasto della giornata. Dopodiché si sentì un po' meglio e si trascinò di sopra in camera da letto, dove iniziò a respirare affannosamente e ad ansimare.
Poi ha chiamato il 911 e le hanno detto di fare la respirazione bocca a bocca e la RCP.
Ha fatto questo e dopo che la sua pancia si è gonfiata. Avrebbe avuto molto muco nei polmoni e non sarebbe stato in grado di tossirlo, quindi lei ha tirato fuori il muco da lui.

Poi finalmente 6 uomini o giù di lì sarebbero arrivati ​​con l'ambulanza e avrebbero collegato suo marito alle macchine e avrebbero continuato a fare la RCP.

Quando ha chiesto se fosse ancora vivo, gli uomini dell'ambulanza avrebbero detto: solo no, ma di nuovo.

Quando fu abbastanza stabile fu portato giù per le scale in ambulanza e portato in ospedale. È stato intubato lì e messo sulla macchina cuore-polmone.

Poco tempo dopo seppe che era morto per un attacco di cuore.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Irruzione durante la Live YouTube! (il dr è stato ucciso un anno dopo?)

Morris San

Audio inedito del Dr. De Donno: “Mi vogliono tappare la bocca”

Numero 6

TG6: Il Mistero del Dottor Noack!

ATur

10 comments

franco villanova 23/12/2022 at 19:36

molto dispiaciuto per la sua morte, onore al suo coraggio

Paolo L. 22/12/2022 at 17:57

La polizia dei kazari l’ha fottuto. Il vero problema non sono solo queste le porcherie iper tossiche che chiamano ‘vaccini contro il Covid’. Sono TUTTI i vaccini. Una volta che tu dai a quei criminali, a quei demoni la possibilità di entrare nel corpo tuo e dei tuoi cari per inocularvi quella merda, allora vuol dire che sei già rovinato.
Sono assassini, delinquenti della peggior risma

Marcella Dal Zotto 22/12/2022 at 12:13

Me lo ricordo benissimo questo video, impossibile dimenticare. Chissà se quei polizzitti sono ancora vivi o il cinivac ha fatto il suo lavoro. Tutto questo è per non dimenticare. Grazie

erag 29/12/2021 at 14:11

luridi maledetti bastardi!!!
la speranza è tanta ma la realtà è che questi cani e soprattutto i mandanti NON PAGHERANNO MAI!!!

Giovanni Camponeschi 28/12/2021 at 09:14

Uomini come il Dr. Andreas Noack non possono che ricevere dal Signore il Dono di poter entrare nel Regno dei Giusti. Carissimo Dottore, chieda al buon Dio, cui ora Lei è Faccia a Faccia, d’intervenire al più presto per la nostra liberazione quaggiù. Grazie per tutto quanto ha fatto per noi.

multi pazzo 26/12/2021 at 22:57

Appena dici la verità vieni opportunamente “sileniziato” o con le buone o con le cattive….

Nadia Giussi 26/12/2021 at 22:44

Incredibile! Scene nazifasciste da seconda guerra mondiale. Come facciamo a non renderci conto che la situazione ormai è la stessa e che chi osa denunciarlo scompare in circostanze misteriose o si suicida ( vedi De Donno)?

Lilly G. 26/12/2021 at 20:30

Terrificante

Duilio Granatieri 26/12/2021 at 00:20

facciamo la somma : Di Tonno e altri . Non riesco a mettere in luce il passato con il presente dittatoriale . Molti sono le modalità che la legano al nazifascismo , ma si presenta con la veste di sinistra o sinistra veste . Ormai non possiamo più parlare di identità politiche perchè sono andati oltre alla politica.

Sergio Salvelli 25/12/2021 at 18:59

Incubo.Non rimarra’impunito.Tempo galantuomo.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info