Censurato: Dr Peter Doshi smonta la finta “pandemia” pezzo per pezzo
Condividi164In questa conferenza stampa, il Dr Peter Doshi, attacca pesantemente le inesattezze dette dai colleghi dottori che sono finanziati dalle big pharma.
Peter Doshi è un redattore senior presso The BMJ e nel team di News & Views. Con sede a Baltimora, è anche professore associato di ricerca sui servizi sanitari farmaceutici presso la School of Pharmacy dell’Università del Maryland.
La sua ricerca si concentra sul processo di approvazione dei farmaci, su come vengono valutati e comunicati i rischi e i benefici dei prodotti medici e sul miglioramento della credibilità e dell’accuratezza della sintesi delle prove e delle pubblicazioni biomediche. Doshi si batte per una maggiore trasparenza dei dati degli studi clinici e guida l’iniziativa RIAT (Restoring Invisible and Abandoned Trials), che mira a garantire che le pubblicazioni degli studi clinici siano accurate, complete e che i dati siano disponibili al pubblico.
Doshi ha anche forti interessi nel giornalismo come veicolo per incoraggiare una migliore pratica e migliorare l’impresa di ricerca. Doshi ha completato una borsa di studio in ricerca sull’efficacia comparativa presso la Johns Hopkins e ha conseguito il dottorato di ricerca in storia, antropologia e scienza, tecnologia e società presso il Massachusetts Institute of Technology.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
5 comments
IN MATRIX E’ TUTTO FALSO!
Molti si chiedono: è mai possibili che tutti sono collusi con questo criminale sistema? Io rispondo: tuti no! La maggioranza sono collusi, perché sono sotto ricatto. In questo lurido sistema mondialista è fatto da massoni e massonetti ricattabili!
Inquietante.
Che schifo !!!!
SIAMO SOLO CAVIE MALEDETTI