Video Degli UtentiGratis

Censurato: Dr Peter Doshi smonta la finta “pandemia” pezzo per pezzo

In questa conferenza stampa, il Dr Peter Doshi, attacca pesantemente le inesattezze dette dai colleghi dottori che sono finanziati dalle big pharma.
Peter Doshi è un redattore senior presso The BMJ e nel team di News & Views. Con sede a Baltimora, è anche professore associato di ricerca sui servizi sanitari farmaceutici presso la School of Pharmacy dell’Università del Maryland.
La sua ricerca si concentra sul processo di approvazione dei farmaci, su come vengono valutati e comunicati i rischi e i benefici dei prodotti medici e sul miglioramento della credibilità e dell’accuratezza della sintesi delle prove e delle pubblicazioni biomediche. Doshi si batte per una maggiore trasparenza dei dati degli studi clinici e guida l’iniziativa RIAT (Restoring Invisible and Abandoned Trials), che mira a garantire che le pubblicazioni degli studi clinici siano accurate, complete e che i dati siano disponibili al pubblico.
Doshi ha anche forti interessi nel giornalismo come veicolo per incoraggiare una migliore pratica e migliorare l’impresa di ricerca. Doshi ha completato una borsa di studio in ricerca sull’efficacia comparativa presso la Johns Hopkins e ha conseguito il dottorato di ricerca in storia, antropologia e scienza, tecnologia e società presso il Massachusetts Institute of Technology.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

M 14/12/2021 at 03:17

IN MATRIX E’ TUTTO FALSO!

Erminio C. 13/12/2021 at 20:50

Molti si chiedono: è mai possibili che tutti sono collusi con questo criminale sistema? Io rispondo: tuti no! La maggioranza sono collusi, perché sono sotto ricatto. In questo lurido sistema mondialista è fatto da massoni e massonetti ricattabili!

Adalberto Vianello 13/12/2021 at 15:31

Inquietante.

Daniela Palmieri 13/12/2021 at 17:58

Che schifo !!!!

marizio mafffini 13/12/2021 at 15:07

SIAMO SOLO CAVIE MALEDETTI

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info