Come la polizia cerca di fermarci!
Condividi44Un utente ci manda questo video dove una signora senza mascherina viene fermata e invitata a mostrare i documenti.
Il fatto di non averli, ma la sua disponibilità nel fornire le sue generalità crea la situazione all’agente di intervenire perchè non rispetterebbe le norme anti “moscone”.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
9 comments
se non ammazzate i poliziotti merdosi meritate l’appecoramento… inutile seguire regole di legge che valgono SOLO per i cittadini mentre le mede di Stato fanno quel cazzo che vogliono…..
Mi ripeto…un mondo di pazzi !
se eri una persona come si deve….se lui era come si deve non era una guardia che si sottometteva a questa dittatura.
VIVA QUESTE PERSONE
Se un domani, queste persone che dovrebbero tutelare i cittadini dovessero avere bisogno di aiuto, ricordiamoci di come si stanno comportando
Ancora a parlare con le forze dell ordine ? Questi hanno fatto la loro scelta se ne assumono ogni responsabilita’.Hanno giurato di rispettare la Costituzione ecc e non lo fanno…… i giudici non li perseguono.Non serve discutere.Francamente poi non tollero nel 2021 che qualcuno parli ancora in vernacolo dialettale gesticolando e si dichiara forza dell ‘ ordine ……in borghese senza tesserino.
Ma basta.E’ colpo di Stato e loro, gli esecutori.Punto.
” MI DIA LE GENERALITÀ !”
IO: ” GENERALMENTE STO BENE, ULTIMAMENTE PERÒ QUANDO VI VEDO, SBOCCO”
io parlo per me, quando mi fermano ad un posto di blocco io mi sto zitto ed esibisco i documenti, sono sereno evito casini e vado a casa tranquillo. Poi che me frega tutto finisce li!!!
Sbagliato troppo casino per neinte…il documento va esibito non consegnato!!!! art 192 cod stradale….non importa se si e’ a piedi
il tipo che dice voglio un documento lo vuoi sto cazzo perche’ lo guardi dalla mia mano e io non riconosco comunque la mia persona giuridica separando il mio nome dal cognome con “della famiglia, discendenza o dinastia”!!!!! non accetto nessun contratto verbale con te, fai la multa che non ti firmo niente e la annnullero’…..non dovete nenche piu perderci tempo con questi…per 24 ore non mi puoi piu’ multare per la stessa ragione e ti fotti!!!!
patetico,una decina tra poliziotti e vigili per chiedere i documenti a una signora che si difende molto bene e che mette in evidenza l’ignoranza delle forze dell’ordine sulla conoscenza della nostra Costituzione. Invece di perdere tempo nel fermare i cittadini, i poliziotti cerchino di identificare i clandestini, di controllare i confini che sono come un colabrodo, di mettere in sicurezza gli italiani che sono oggetto giornalmente di furti, stupri, rapine