Dott.ssa De Mari: Censurata da Facebook perchè promuove metodi naturali che si usano da migliaia di anni
Condividi130La Dottoressa Silvana de Mari è stata censurata su facebook che gli ha chiuso definitivamente la pagina rea di aver promosso metodi naturali per curare l’influenza e simili malattie.
Utilizzare l’inalazione di vapore acqueo è un rimedio naturale che è consigliato su qualsiasi libro di scienza per curare raffreddore, mal di gola e simili. Eppure Facebook ha ritenuto che la scienza vada riscritta perchè i rimedi naturali e gratuiti vanno contro gli interessi di Big Pharma, che sono gli azionisti stessi di facebook.
Invitiamo come sempre i Debunkers professionisti a sfatare anche questo rimedio naturale, visto che sono pagati per questo.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO

7 comments
Ricordo..grazie Silvana…era il 2021
Lo proverò senz’altro
Mondo totalmente capovolto. Siamo nell’era dello scientismo in cui tutto ciò che è scientifico o comunque ha efficacia viene deriso, sbeffeggiato. Tutto ciò che è convenzionale è giusto, vero, mentre ciò che va alla ricerca della medicina naturale viene demonizzato.
Grandissima dottoressa De Mari.
Loro sanno che i metodi naturali sono molto efficaci, l’oriente ce lo insegna, infatti nell’agenda 2020/2030 dell’ONU c’è scritto che non si potranno più coltivare piante officinali, che si dovranno assumere solo cure a base sintetica.
Grande la dottoressa De Mari…
Grande dottoressa De Mari la prego🙏,non mi si suicidi anche lei 🗣️
Sempre fatti in famiglia anche a mio figlio di 7 anni quando si ha un po di raffreddore, naso che cola, catarro, io aggiungo anche un cucchiaino di sale e uno di bicarbonato di sodio, è un rimedio veramente efficace.