Video Degli Utenti

Dott.ssa De Mari: Censurata da Facebook perchè promuove metodi naturali che si usano da migliaia di anni

La Dottoressa Silvana de Mari è stata censurata su facebook che gli ha chiuso definitivamente la pagina rea di aver promosso metodi naturali per curare l’influenza e simili malattie.

Utilizzare l’inalazione di vapore acqueo è un rimedio naturale che è consigliato su qualsiasi libro di scienza per curare raffreddore, mal di gola e simili. Eppure Facebook ha ritenuto che la scienza vada riscritta perchè i rimedi naturali e gratuiti vanno contro gli interessi di Big Pharma, che sono gli azionisti stessi di facebook.

Invitiamo come sempre i Debunkers professionisti a sfatare anche questo rimedio naturale, visto che sono pagati per questo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista al Dr Giulio Tarro e alla Dr.essa Silvana de Mari: Moscone, Difese immunitarie, Asintomatici

Morris San

ABBIAMO SUBITO LA TORTURA BIANCA DEL CARCERE DI GUANTANAMO – Con Silvana De Mari

Elettrone Libero

Silvana de Mari: “un appello ai colleghi dottori”

Anonymous

Antidoto per gli effetti collaterali dei i nini

Anonymous

Dr.ssa De Mari, sospesa perchè non voleva il nino

Anonymous

Lo Stato versa migliaia di euro al circolo di un pedofilo e mangia escrementi

Morris San

7 comments

Sergio Salvelli 15/06/2023 at 12:03

Ricordo..grazie Silvana…era il 2021

germana c 27/08/2021 at 12:39

Lo proverò senz’altro

Tom Barkley 26/08/2021 at 14:38

Mondo totalmente capovolto. Siamo nell’era dello scientismo in cui tutto ciò che è scientifico o comunque ha efficacia viene deriso, sbeffeggiato. Tutto ciò che è convenzionale è giusto, vero, mentre ciò che va alla ricerca della medicina naturale viene demonizzato.

Claudia 26/08/2021 at 06:33

Grandissima dottoressa De Mari.
Loro sanno che i metodi naturali sono molto efficaci, l’oriente ce lo insegna, infatti nell’agenda 2020/2030 dell’ONU c’è scritto che non si potranno più coltivare piante officinali, che si dovranno assumere solo cure a base sintetica.

Concetta Latorre 26/08/2021 at 02:52

Grande la dottoressa De Mari…

Alessandro Borghese 26/08/2021 at 00:42

Grande dottoressa De Mari la prego🙏,non mi si suicidi anche lei 🗣️

Giulio 26/08/2021 at 00:16

Sempre fatti in famiglia anche a mio figlio di 7 anni quando si ha un po di raffreddore, naso che cola, catarro, io aggiungo anche un cucchiaino di sale e uno di bicarbonato di sodio, è un rimedio veramente efficace.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info