Video Degli UtentiGratis

Ecco perchè non chiudo!

Il locale di Rosy Spatari, alle 17 di sabato era già pieno. La gente continuava ad arrivare. Lei, maglioncino rosso, smalto e un filo di trucco, serviva ai tavoli con lo stesso sorriso che ha riservato ai suoi clienti fin dal primo giorno di apertura della sua Torteria. Con quello stesso sorriso accetta di rispondere alla nostra intervista.

Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.

8 comments

Elettrone Libero 02/05/2021 at 23:45

Mitica, fossero tutti cosí!!!

Claudia 02/05/2021 at 22:59

Fossero tutti così saremmo tornati alla normalità da un pezzo. Grande signora Rosy.

Roby Lory 02/05/2021 at 11:50

Notate l’abisso tra la signora Rosy che rappresenta la minoranza degli italiani, che ancora non cede alla prepotenza di un regime, che crede nella libertà, nel rispetto della costituzione e quella pazza mascherata (come la maggioranza del gregge stolto) analfabeta schiava della teleidiozia, che non sa solo urlare e che non ha mai letto un libro in vita sua.

Morris Brignolo 02/05/2021 at 00:08

Grandissima..io la conosco di persona la Sig. Rosanna, le ho parlato ed e’ simpaticissima e’ una grande…anche mia cugina l’ha conosciuta…pensate che vengono da ogni parte del Piemonte e non solo da ogni parte d’Italia per trovarla e parlarci nel suo bar…e’ ormai un eroina…e comunque in Italia tanti bar..ristoratori ed altri si stanno attivando contro la dittatura massonica…solo oggi a Torino ci sono stati scontri tra polizia e cittadini anti dittatura… e contro il coprifuoco anticostituzionale ci sono centinaia di migliaia di giovani e non solo che non si faranno piu’ sottomettere! Il moscone e’ dappertutto secondo loro! Fanno schifo! Un abbraccio ed un saluto al grande Morris!

Irene Rosset 01/05/2021 at 23:05

Straordinaria Rosy!

Tom Barkley 01/05/2021 at 22:59

Se tutti gli italiani, pardon in tutta Europa facessero così sta pantomima finirebbe domattina

Alessandro Borghese 01/05/2021 at 18:01

Signora Rosy ,posso permettermi di chiamarla onorevole ,lo è nel suo lavoro ,nella disobbedienza civile che va contro la nostra costituzione,quando manda affanculo le forze dell’ordine che vogliono entrare nella sua proprietà privata ,dire che lei è una gran donna è riduttivo ,in un ipotetico futuro io vorrei essere rappresentato da lei ,per me lei da onore al lavoro onore alla costituzioni, oggi primo maggio,chi più di lei può rappresentarlo?👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Sergio Salvelli 01/05/2021 at 16:37

Grazie sig Spatari lei vale moltissimo per noi.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info