Video Degli Utenti

Green Pazz obbligatorio, i lavoratori respinti:”abbiamo figli da sfamare”

La protesta fuori dalle fabbriche, dove i lavoratori chiedono la possibilità di tornare a lavorare con le tutele sull’obbligo del Green Pazz.
Ad oggi la possibilità di sfamare la famiglia c’è e pure la volontà di lavorare, ma manca la libertà di lavorare come prima.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

nicole carai 16/10/2021 at 12:43

La cosa che mi ha inquietato di questa intervista e quando il secondo intervistato , quello senza capelli per intenderci cita le parole del sindacalista che gli risponde dicendogli , “mettiti in testa che a gennaio ti dovrai vaccinare”. Questa è la seconda volta che sento che dire che a gennaio ci si dovrà vaccinare tutti , temo che porteranno all obbligo .

Sergio Salvelli 15/10/2021 at 17:47

Siamo come e con voi.

Paolo Cavazzuti 16/10/2021 at 09:12

Bloccata la condivisione su FB

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info