I DANNI DEI TAMPONI. LE ANALISI SUI TAMPONI DELLA DOTT.SA GATTI
Condividi148“Ci sono dei tamponi che contengono fibre vetrose, rigide, in alcuni casi di silicio. Materiali non testati per la biocompatibilità. Il problema fondamentale è che queste fibre si spezzano rimanendo all’interno della lesione. Lesione che non viene citracizzata in caso di tamponi ripetuti. Perché scavare tanto tessuto quando, se c’è un virus, lo si può trovare ovunque? Anche nella saliva?”Dott. Antonietta Gatti, Fisico e bioingegnere, Fondatore di Free Health Academy
“I tamponi possono essere tollerabili in casi esigui, ma ripetuti in questo modo, in lacuni casi si passano i 50 tamponi in qualche mese… questa è tortura”. Avv. Nino Moriggia, ComiCost
“Verranno utilizzati tutti gli strumenti dal civile, al penale, all’amministrativo, perché la verità venga a galla e si superi questa scienza fideistica del tampone che dall’inizio di questa storia tiene in piedi questo stato emergenziale”. Avv. Linda Corrias, Costituzionalista e Comunitario
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
9 comments
Gatti e Montanari sono baluardi incrollabili che, tra l’altro, si sono espressi chiaramente sul fatto che le mascherine sono non solo dannose ma anche inutili. Da anni lavorano instancabilmente, mantenendo un profilo professionale e morale altissimi e arrivando a vendere la propria casa per finanziare le proprie ricerche, e voi mettete il dubbio su di loro solo perché chiaramente la Gatti sta indossando la mascherina per pro forma? E’ questo il 3%?
cade anche questo baluardo….
Dottoressa, ho allucinazioni? Lei con la museruola? Per favore ci dia subito una risposta credibile.
Voluntas necandi.Grazie
Dottoressa Gatti,ma che minchia fai,vai in giro con la MASCHERINA ANCHE TU??????? GIURO DA TE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO.
È la stessa cosa che ho pensato anch’io, ma secondo me ha dovuto metterla per l’intervista, spero..
condivido inoltre tutti gridano giustizia ma fatti zero!!! Và che strano. Siamo praticamente spacciati, ce poco da fare.
Infatti nemmeno io.
Maledetti criminali, possano bruciare vivi! Stanno torturando adulti e bambini distruggendo il sistema immunitario. Possibile che questi avvocati non riescano in nessun modo a farsi valere?