I pericoli del Green Pazz: la denuncia di un giovane
Condividi88Un giovane ragazzo denuncia a gran voce quali conseguenze sociali e politiche potrebbero esserci se il Green Pass non venisse fermato subito.
Ringraziamo Lorenzo Biancalana per il suo intervento.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
6 comments
Che bello vedere finalmente un giovane pensante, che ragiona e che protesta giustamente. Ad avercene di ragazzi così, come era una volta quando i giovani erano i primi a scendere in piazza per difendere i diritti di tutti. Dove sono oggi? E già troppo occupati a cazzeggiare con i loro iPhone, a giocare alla play station. Svegliatevi e prendete esempio se non volete vivere in un futuro di 💩💩💩
Ringrazio di cuore tutte le persone oneste che si stanno prodigando,anche a rischio ,x diffondere la verità e per far acquisire consapevolezza a tutte le coscienze rendendoci responsabili e invitandoci a ragionare x scegliere la strada giusta e non corrotta e collusa da questi delinquenti criminali dei poteri forti. Un grazie di cuore va Morris San cihe con la sua trasparenza e bontà di animo ci rende partecipi alle notizie vere rischiando egli stesso .Ma io prego Nostro Signore Gesù Cristo che ti protegga sempre e ce ci tenga uniti in questa lotta per la verità e x la salvezza dell’umanità. Resistenza dobbiamo resistere perché siamo i guerra e Dio è dalla nostra parte .non disperatevi , anche se arriveranno tempi bui ,sappiate che dopo la il temporale arriva sempre il sereno e la giustizia degli uomini ,ora ,perseguiti ,regnerà sovrana..Restiamo uniti e facciamoci forza l’un con l’altro rispettandoci e rispettando la dignità umana di chiunque.In nome della libertà. Un abbraccio forte a tutti voi e che Dio ci protegga.
Un ragazzo con le palle onore a lui – mi dispiace per tutta quell’altra parte , la maggioranza, di ragazzi e adulti, pecore paurose, che prendono e bevono tutto quello che dice la Tv e i mainstream, senza porsi almeno due domande documentandosi. Aiuteranno così a togliere sempre più diritti e libertà. Se ne accorgeranno tardi e si trasformeranno da pecore a iene incattivite contro gli stessi in cui prima credevano ciecamente.
esatto
ce ne fossero di giovani cosi, il problema è che il 99% è fatto di cerebrolesi, schiavi dei loro smartphone, e con idoli soggetti come quel coglione di Fedez. Complimenti a questo ragazzo!
Da sempre i giovani sono i primi a manifestare e combattere contro le ingiustizie . Purtroppo ad oggi sono dei vecchi nei panni dei giovani . Ce ne vorrebbero di più come questo ragazzo . Molti di più. ….