Video Degli Utenti

Il prof Alberto Contri spiana l’intero Studio Rai in 5 Minuti

Panico generale durante la trasmissione Agorà andata in onda sulla Rai il 20 Settembre 2021.

Il prof Alberto Contri è riuscito a dire più verità in 5 minuti che la Rai in 2 anni di trasmissioni.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Fate veramente schifo, ma tanto la pagherete questa vostra arroganza, Galli inqualificabile, i conduttori di queste trasmissioni spazzatura sempre pronti a togliere l’audio quando gli dici quello che a loro non va bene, con loro il vero giornalismo è morto, sono giornalai di bassa lega. Onore al professor Contri .

  • Questo video ben illustra quanto odiano la verità i corrotti e marci servitori delle tenebre.
    La loro fine arriverà, arriverà all’improvviso!
    Ci vuole una bella ripulita di questa gente che si permette di attaccare chi è onesto.

  • Standing ovation per il prof. Contri che ha asfaltato i corrotti in studio. Quel maiale di Galli è da vomito!! Li hanno ammazzati loro con tachipirina e vigile attesa! Che siano maledetti!

  • i soli argomenti che personaggi come Galli sanno opporre sono minacce, insulti e auguri di disgrazie. Che gli torni tutto indietro con gli interessi!

    • Lo spero, meritano per tutti quelli che han fatto soffrire e sono tanti.
      Non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi, tanto, non posso farci niente, però è molto grave il loro comportamento. So che esiste la legge di causa effetto ma spero che faccia presto.

    • Ai presentatori mettono alto il volume così da sopraffare le voci che vogliono fare tacere. Quella lì la costamagna, è una belva come la Lucarelli. Sono indemoniate. BastardE maledette.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >