Iniziano le sospensioni dei medici che rifiutano il nino (CONDIVIDETE)
Condividi256Vi proponiamo l’intervista condotta dalla giornalista Beatrice Silenzi al medico di base Fabio Milani che è stato sospeso dal suo lavoro dall’ASL di Bologna per non essersi ninato.
Nell’intervista emergono i retroscena della sospensione e i motivi che hanno portato il Dottor Milani a rifiutare il nino.
Canale Youtube Breatrice Silenzi: https://www.youtube.com/channel/UCLXw5yj1k39lOlS6-4BUqHQ
UN’ALTRA INTERVISTA CHE PUO’ SALVARE VITE: CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE!
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
22 comments
Ci fate sapere l’esito del ricorso?
in tutta Bologna solo due medici onesti che si oppongono a questa dittatura..il sistema e’tutto marcio e corrotto..e la gente non pensante mi spiace dirlo ma…….
Ineccepibile, questo dottore come altri suoi colleghi, il compianto De Donno, Mariano Amici, Silvana De Mari ed altri, è logico, lucido, presente e soprattutto onesto. Fossero tutti così!
Minkiaaa questo cià le palle…
Una scelta, portata onestamente fino all’epilogo..anche se solo un povero ingenuo può credere che i medici volendo non riescano a certificare l’avvenuta vaccinazione buttando la fiala nel lavandino…
Cioe?…
Li sospendono perché ,questi medici intelligenti potrebbero divulgare cosa succede , ossia danni e morti dei ninati! Preferiscono tenere medici ninati perché questi crederanno ciecamente che i morti siano dovuti
a una nuova variante.
Grande medico. Grazie ❤ della Vostra testimonianza, dottor Milani! Fossero tutti come Voi, questo colossale inganno NWO sarebbe già da tempo crollato e i suoi precursori tutti a processo!
Io comincio a fare come S Giuseppe
Essendo lui un Santo ,e falegname.. aveva nella sua capanna qualche Ascia..
Ecco io non sono santa,ma prego San Giuseppe..
Lineare.Nessun aggiunta.Grazie Milani.
Stima profonda e totale per questo grande Medico.
Un vero Dottore.