RiflessioniGratis

I cantanti ed il patto col diavolo: come mai è così frequente?

Oggi un utente ci condivide questo video dove sono raccolte molte testimonianze di diversi artisti che raccontano di non fare il patto con il diavolo per ottenere successo come hanno fatto loro.
Il dubbio che rimane è: come mai ci sono così tanti casi nel mondo musicale? Siamo a conoscenza solo di loro perchè sono persone più sensibili? Ci sono altre persone che hanno fatto lo stesso patto per altri lavori?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


22 comments

Sandro Demuru 12/11/2023 at 21:38

Caro Morris ciao innanzitutto e ti voglio dire che qui in Sardegna abbiamo un grosso problema, i Regheton e il Rapper tra Nuoro Cagliari Olbia e Assemini Tempio Pausania dove risiedo io adesso. Io sto cercando di fare capire alla gente che quella è musica Satanica musica di ,,, che succhia l’anima alle persone le rende pericolose tossiche etc

Morris San 30/11/2020 at 12:23

Grazie per i commenti!! Felice che l’argomento vi abbia interessato 🙂
Un abbraccio

Sergio Salvelli 30/11/2020 at 11:03

Le Nonne dicevano:” Quando il Diavolo ti accarezza e’ perche’ vuole l anima…”Quindi ………sempre esistite ste schifezze….. .Alla larga e non un soldo…a questi poveri (si fa per dire) imbecilli.

GINA FADDA 30/11/2020 at 10:45

QUESTO SERVIZIO METTE I BRIVIDI.
LA COMPASSIONE E L’AMORE PER IL PROSSIMO: SARA’ QUESTA LA CATENA UMANA CHE, SOLA, CI POTRA’ SALVARE.
GESU’ LO HA DETTO CHIARAMENTE.
EPPURE, SECOLI DOPO SECOLI, L’UOMO AFFONDA IL NASO DENTRO LA TERRA E NON HA MAI TEMPO DI VOLGERE LO SGUARDO AL CIELO. SI COMMETTONO ABOMINI TUTTI I GIORNI E GLI ORRORI DELLA STORIA SI RIPETONO.
IN ATTESA CHE DIO VENGA A GIUDICARE I VIVI E I MORTI, SOLO CHI NON AVRA’ MALE NEL SUO CUORE POTRA’ ATTENDERE LA SUA VENUTA SENZA TIMORE ALCUNO, ANCHE SE EGLI STESSO SARA’ A SUA VOLTA GIUDICATO. QUESTO PERCHE’ OFFRIRA’ LA SUA ANIMA A DIO SAPENDO DI ESSERE COMUNQUE PECCATORE.
GRAZIE MORRIS PER AVERCI DATO LA POSSIBILITA’ DI SENTIRCI UNITI ANCHE SE DISTANTI.
GRAZIE.

MariaG 29/11/2020 at 08:38

E vero che il principe di questo mondo è satana…… Ma il re dei re è Gesù… E il mondo gli appartiene….. E presto lo rinchiudera negli abissi piu profondi dell inferno…. E finalmente ci libererà….. Da questo schifo di male….. E finalmente saremo liberi di essere la sua essenza….. Cioè….. AMORE….

valeria Cantore 28/11/2020 at 23:48

video coi controcazzi

Boscognello Ugo 28/11/2020 at 23:33

Testimonianze inquietanti che fanno riflettere.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info