Video Degli Utenti

Mio padre stava benissimo quando è entrato in ospedale

Ragazzo racconta la sconcertante verità di quello che è successo a suo padre, morto in ospedale in circostanze sospette dopo che era risultato positivo al moscone anche se doppiamente inoculato. I medici non sanno spiegargli come mai il siero miracoloso questa volta non abbia funzionato, ed una persona sanissima sia passata a miglior vita.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


16 comments

Riccardo Paladini 26/12/2021 at 12:33

Mi sembra che ci sia del Caos. Da quello che mi sembra di capire, questo virus infiamma e apre le strade a Polmoniti anche batteriche. Che i vaccini farloccano, ormai e’ chiaro, la mia visione e’ molto semplice.
Quando prendi l’Aereo c’e’ la Hostes che ti fa vedere la maschera di ossigeno e il salvagente.
Ma voi pensate di salvarvi con quello?
E’ che la gente se gli dicono che deve andare in Germania per lavoro prende l’aereo e’ sicuro, c’e’ la Hostes la mascherina e il salvagente.
Io sono un Ingegnere nulla e’ sicuro, da Chernobil ai ponti dell’autostrada e se viene giu il ponte morandi apri l’ ombrello come Mary Poppins?
La gente forse ha bisogno sempre di un ombrello, lo diceva anhe Rino Gaetano: Non ho mai incontrato veri mattatori, e veri ombrellai ma gente capace di chiedere solo come stai?

Comunque se vai in ospedale di questi tempi ci sta che ti prendi l’ Ischericchia coli e vai in polmonite e se hai già la saturazione bassa vai al creatore.
Se il signore stava in casa magari non moriva… la scelta e’ sua e poche polemiche.

Buon Santo Stefano, state attenti che mezza italia e’ in quarantena.
Qui rischiamo che chiudono tutte le aziende e allora si che si va in black out se diventano tutti positivi!!

Mario Sorichetti 25/12/2021 at 22:27

commenti duri per il figlio che putroppo non ha capito come il 95% delle persone che NON e’ un vaccino. Il icosiddetto vaccino e’ stato analizzato da molti esperti stranieri che hanno scoperto cosa fra l’altro contiene: clusters di ossido di grafene, metalli vari, proteina spike, parassiti vivi ed altro.

GIORGIO GOIA 25/12/2021 at 20:09

Certo lui ci sta pensando….. Ma vaff

luigi landini 25/12/2021 at 19:46

Il vaxino può causare coaguli anche a livello polmonare che a seconda della localizzazione e delle dimensioni creano difficoltà respiratoria

Se poi hanno applicato il protocollo terapeutico criminale governativo con intubazione ecc….. è difficile uscirne vivi

Nino Sella 25/12/2021 at 15:21

In terapia intensiva ci può finire anche chi non è vaccinato: è il sistema immunitario e il suo funzionamento alla base di tutto. Certo i vaccini sono una trappola mortale e già in migliaia sono morti a causa sua.

Vendetta 25/12/2021 at 14:17

Mi spiace come persona ma come essere senziente uno che comincia ” noi non siamo novax” per me possono crepare che non me ne frega una cippa… se la cercano e se la trovano. Vogliono sapere cosa è successo? Si è ammazzato e voi sarete i prossimi… fan culo i cerebrolesi!! basta sono stufo di questi dementi!!! Scusate lo sfogo ma sono stufo di questi idioti

Iosefina Claudia 25/12/2021 at 16:46

Hai ragione, la penso come te

Gabriella Vitrano 25/12/2021 at 19:31

Sante parole

Claudia 26/12/2021 at 08:33

Infatti, se la cercano, tra l’altro ci sta pure pensando se farsi la terza dose. Ma che avete al posto del cervello?

Mauro Matta 26/12/2021 at 13:59

Purtroppo cervello 🧠 non ne hanno
Sono celebro lesi !!!
Se in 📺 dicono di uscire con un braccio infilato in culo questi dementi lo fanno

Claudia 26/12/2021 at 14:20

Sicuro 😂😂

Tom Barkley 26/12/2021 at 12:44

Chissà quale etichetta tireranno fuori dopo “no-vax”, “no pass”, “no kazz”, “terrapiattista”, “complottista”, “negazionista”, ci avete fatto caso? Tutte etichette ridicole ma utili a creare quelle faziosità e dividi et impera necessario perché è proprio nel caos che questi “lords” riescono a governare e portare avanti i loro piani, mentre la gente si fa distrarre da queste sciocchezze. Alla prossima cosa inventeranno? I no chip?

Ariel 27/12/2021 at 01:05

Non sopporto quelli che precisano che non sono no vax, che sia il ragazzo che sia la professoressa.
Cosa in pratica intendono dire? Vogliono dire che la morte non era giustificata visto che han fatto quella 💩? Ma qualche dubbio no? La terza devi pensarci?
Ma porca miseria, cretino, falla finita. Anche per quello che è successo a tuo padre nonostante le punture. Cmq meglio evitare gli ospedali, hanno l’ordine di ammazzare. Maledetti bastardi.

luigi79 25/12/2021 at 14:16

Senatore Bartolomeo Pepe lo so stesso ospedale ,ancora intubano dio santo

Tom Barkley 26/12/2021 at 12:48

Altrimenti come portano avanti il piano di depopolamento? I personaggi scomodi o che gli stanno sulle palle li eliminano, non dimentichiamo come sia stato ucciso Rino Gaetano e altri che hanno denunciato le porcherie di massoneria, mafia nelle istituzioni magistratura compresa

Vendetta 27/12/2021 at 08:09

già purtroppo hanno l’ordine di ammazzare , facendo pure più confusione in caso uno non sia vaxxinato

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info