“Moscone”: hanno fatto pressione per non curare i pazienti!
Condividi38C’è stata una decisione globale, circa l’idea di curare i pazienti con il “moscone”. La pressione con cui hanno soppresso ogni possibilità di cura è straordinaria. È nella mente dei medici di tutto il mondo..
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
3 comments
/non si riesce a trovare la versione orinale in inglese?
YouTube perché fai così schifo?perché fate tutti così schifo corrotti maledetti. Perché avete ucciso moltissime persone anche voi medici e infermieri corrotti vergogna .Voi lo sapete benissimo che quei farmaci funzionavano bene sul covid ma avete preferito tacere .vili .avete giurato ma cosa avete giurato il giuramento degli ipocriti bugiardi corrotti mafiosi.?malvagi vi cadrà addosso tutto il male perpetrato .TANTO LO SAPPIAMO BENE CHI GESTISCE IL SISTEMA DI BURATTINI E MARIONETTE .CHE DIO VI FULMINI….
Non sono riusciti a verificare i dati della surgisphere??? non e’ vero hanna verificato che sono FALSI E MANIPOLATI e perche’ quelli non sono in galera???