Multati per un bacio!
Condividi71Un video dei nostri utenti ci mostra come certe legge vengono applicate in modo ridicolo.
Una coppietta è stata multata perchè si sono baciati!

Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
Ragazzi bisogna riscoprire Churchill: se uno fuma e c’è il divieto procedono con la multa (in Italia e resto d’Europa abuso di potere), se sono 10 a fumare con il divieto al massimo li avvisi ma senza ammenda, se sono 100 basta annullare il divieto (in Italia con il dpcm). Ricordatelo agli altri! Robe che di vedono solo nel fascismo “rosso” (infatti il fascio non è mai morto in realtà, da nero è diventato rosso e ultra capitalista, ste cose con Mussolini non si vedevano)
….per gli “amici” di mussolini…..per gli altri c’era cmq la purghetta…il solito dualismo rosso_nero, bene_male_buono_cattivo ecc. ecc. Malanga docet.-
…..ragazzi dovete capire che a sto giro bisogna reagire, sono contro la violenza, ma bisogna reagire senza discorsi. fate e basta!
….è quello che vogliono, perchè altrimenti NON sanno più come giustificare sta dittatura basata sul nulla….
evidentemente le mogli di queste persone hanno chiuso a loro il rubinetto da tempo e quindi sono invidiosi di un bacio!
….fosse solo un bacio, il fatto è che si sono rovinati a forza di pippe!!😆😆😆😆😆pippaioliiii
🙂 🙂
Una sola parola. FURORE. Grazie Morris
grazie Sergio!
Dai Morris, lo sento che avresti vogli di prenderli a calcinculo….ricordi quegli stivaletti a punta (punta che serviva a schiacciare le cimici negli angoli) fine anni ’70? Fantastici per lo scopo di questi tempi….pensa, ottimi strumenti preparatorii per “suppostao” …azz! che ridere!
Lo ripeto per l’ennesima volta, sono dei poveracci frustrati che si nascondono dietro alla divisa. Ma i loro abusi prima o poi li pagheranno perché il popolo sta esplodendo, non ne può più di questi bulli mascherati con due criceti al posto del cervello. VERGOGNA