Poliziotto prepotente va via con la coda tra le gambe
Condividi60Un utente ci ha inviato questo video dove si vede la fine di un poliziotto prepotente quando incontra un avvocato con gli attributi come Fusillo.
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
9 comments
Le merde delle forze dell’ordine poliziesche, non hanno giurato sulla costituzione ma sul fatto che devono proteggere il Presidente della Finta Repubblica. Da bravi paraculati hanno giurato di obbedire agli ordini dei nazi al governo e i superiori
Scuse un’emerita cippa, andava denunciato, processato per direttissima visto il ruolo e silurato ta tutti gli uffici pubblici
Con il buonismo da parte sempre delle solite persone(in questo caso il popolo) non si riconquista la libertà
Loro mai chiedono scusa e mai mettono via penna e blocchetto delle multe
almeno i due carabinieri dietro hanno capito la situazione e si sono allontanati…..hanno fatto bene….
Se non lo ha più denunciato ,perché si è ribassato a chiedere perdono a Fusillo ,con le nostre mogli farà di peggio.Mi dispiace ma andava educato,con i loro modi hanno terrorizzato le nostre famiglie e a loro chi gli insegnerà ad operare x il bene collettivo ?
Io non amo questi idioti perché possono scegliere, o stai con la vera legge e rispetto o accetti il male. Io non amo chi accetta il male!!
questi, come al solito, fanno i forti con i deboli mentre se la fanno addosso contro i poteri forti: vorrei che questo poliziotto e le forze dell’ordine in genere dimostrassero questa grinta contro i clandestini o i “migranti” in genere quando si fanno picchiare, insultare, deridere senza avere un sussulto di dignità
concordo
Bel video.Forze dell Ordine (al momento ) sono col Nuovo Ordine Mondiale. Ognuno si assume le proprie responsabilita’ ,soprattutto col Cielo. Buon Karma.
Art 628 sottrazione di cose ,con violenza punibile con reclusione dai 5 a 10 anni ammenda dai 972 ai 2500 euro … Dovrebbero saperlo loto stessi…