Video Degli UtentiGratis

Rifarei 1000 volte il moscone se servisse per riavere la libertà..

Ringraziamo Atanor per il montaggio e la testimonianza riportata:“Io sto con Rosanna vedere il coraggio di questa signora mi ha fatto piangere. Lei ha il coraggio di dire a quello che noi tutti oramai in qualche piccolo angolino dal nostro cuore sappiamo lei ha coraggio di lottare contro qualcosa che sente essere profondamente ingiusto…”


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


12 comments

Kiki 16/05/2021 at 15:05

Emozionante! Lo farei anch io mille volte se potesse ridare un senso alla vita dei miei figli adolescenti che crescono rinchiusi in camera attaccati al computer e al cellulare per le video lezioni di tutto perfino di rugby o danza. La farei mille volte per dare loro la possibilità di gustare la libertà di pensiero, la libertà di muoversi, spostarsi, viaggiare, giocare insieme ai loro amici e ai cari. Nel mio piccolo sto insegnando a ma mia figlia a combattere per i suoi ideali ed andare ogni santo giorno dal preside della scuola per chiedere il pallone per giocare alla ricreazione ( vi rendete conto che all elementare non hanno il pallone per giocare per via del COVID !!!!!!) e non importa se verrà rimproverata o punita. Ho tanta paura di quello che sta succedendo intorno a noi di questo mondo impazzito che sempre di più si avvia verso un mondo diviso dove ci saranno i v… ti e i non v….ti (nella speranza di trovare L escamotage 🤞) ma perché tutto questo ? Ne vale la pena?

Nunziella Sidoti 16/05/2021 at 10:26

Pensavo che la colonna sonora di questo video potrebbe essere la canzone di Mengoni “Credo negli esseri umani” in questi momenti di guerra spietata ti appare chiaro chi non era mai stato veramente amico e chi invece merita ancor più rispetto!

Enzo Rinaldi 16/05/2021 at 08:46

Stupenda…..❤💪🏼

Sandra 15/05/2021 at 23:18

Sono pienamente d’accordo.

Davinko70 15/05/2021 at 23:09

Molto bella questa lettera è profonda, io appoggio al 1000% anch’io farei il COVID 1000 volte per ridare la libertà al mio popolo, gli italiani.
Io sono emigrato dall’Italia dalla mia gioventù e tutt’ora vado solo in Italia a trovare i miei cari, ma questa dittatura sanitaria deve finire e solo il mio popolo può farlo cessare, sto perdendo le speranze!!! Spero che il popolo si svegli e che con un colpo di reni, si tolga via da questo masso che li sta schiacciando.
Amen

Little Star 15/05/2021 at 20:13

Non facciamo come nostro solito..di santificare qualcuno..e poi non mettere in pratica..MAI..come tt i sacerdoti ,che predicano l immortalità e poi si proteggono dalla morte..

Niki 15/05/2021 at 19:54

toccante e commovente questo video ma soptrattutto vero. un abbraccio a questa donna coraggiosa e umana😘

Roby Lory 15/05/2021 at 19:12

Mi ha commosso la lettera di questa signora stanca di un regime criminale e che non sopporta più la mostruosità di questa Italia, retta da un regime di polizia.

Omar Baglio 15/05/2021 at 18:46

Ciao Morris, mi sono appena iscritto alla tua piattaforma perche’ credo nel lavoro e nella divulgazione che stai facendo. Un grandissimo in bocca al lupo affinché tu possa realizzare i tuoi progetti! Un abbraccio

Clara Maria Bedoya 15/05/2021 at 17:02

❤️🙏❤️

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info