Valdo Vaccaro: questa è la bufala sull’AIDS e moscone
Condividi39Il Dottor Valdo Vaccaro ci parla su come i media delinquenti hanno spinto alla paura per poi prendere controllo della narrativa. Così successo col AIDS e così procede col moscone.
Ringraziamo il Dottor Valdo Vaccaro e Andea Zaupa per il messaggio in questo video.
Questa e altre notizie nel TG di Morris:
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
4 comments
Dott Valdo Vaccaro, un discorso da applausi.
Raffaele, Montanier ammise alla fine che lui “isolato come si dice..isolato…non aveva isolato niente…”.Anche un grande può peccare di vanità ma se poi lo ammette….
Ma allora montagner cosa ha scoperto?
Verissimo, ho letto anni fa tutta la storia su quello che non dicono a proposito dell’hiv e aids, al professor Dusberg che aveva sempre sostenuto, dopo ricerche, che non c’era nessun fondamento che l’hiv causasse l’aids vennero tolti i fondi per la ricerca. Una cosa vergognosa, dopo quarant’anni la storia si ripete con il covid. È da notare che in entrambi le situazioni c’è la presenza del famigerato dott Fauci. Un caso?