Evo Village, cos’è?
Condividi97Oggi parlo del mio progetto “Evo Village” spiegando cosa rende questa idea speciale e diversa dal normale.
PIANETA TERRA BENVENUTI ALL’INFERNO il mio ultimo libro
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Giovanni Cianti
Questo video/articolo è stato realizzato da Giovanni Cianti che è uno studioso, scrittore, sportivo, illustratore. La mia intera esistenza si è sempre svolta nel settore della comunicazione ed è stata condizionata dal bisogno di aiutare le persone ad acquistare consapevolezza, dai principi e valori inalienabili che mi appartengono tra i quali la libertà che resta il valore assoluto e l’amore per la vita, dalla irrefrenabile curiosità e dal bisogno di verità.
39 comments
Se questo è un sogno..x favore non svegliatemi….lasciatemelo vivere tutto…
Ciao Morris, grazie per questo importante contributo!💚🌻
Da quando hai cominciato a parlarne mesi fa ho cominciato a fare ricerche, Vi stupirete di quante persone hanno già iniziato questi progetti già anni fa!
Esistono eccome! Cercate su fb , Ecovillaggi ecc. Ci sono molte pagine e gruppi con molte persone iscritte che vogliono condividere i loro progetti già avviati o nascenti! Se vi va pronte i vostri progetti anche qui , mettetevi in contatto e semplicemente Make It happen!
Cosa aspettate!?? 😀☀️💚🌻
Buongiorno Luce Interiore! Per cortesia avresti qualche indirizzo o link da condividere? Grazie mille!
Bellissimo…
È l’idea che molti hanno ma pochi agiscono realmente! La gente fa fatica a staccarsi dalle comodità e dalle cose materiali che negli anni hanno acquisito… in pochi capiscono e agiscono in questa direzione! Io un anno fa ho venduto tutto, auto, moto, oggetti superflui, tutto! Ho preso un camper e la mia famiglia e siamo usciti dall’Italia durante il primo lockdown un anno fa ! Stiamo girando l’Europa cercando un posto dove fermarci e acquistare un pezzo di terra lontano dalle grandi città per mettere in pratica il nostro progetto out off grid. Sappiamo fare tantissime cose. Noi abbiamo sempre letto molto e studiato ciò che serviva! Abbiamo girato ad oggi 11 paesi ma ancora non ci siamo fermati. È veramente difficile scegliere il paese dove vivere specialmente oggi date le circostanze. Questa “pandemenza” questo moscone come lo chiami tu Morris ci cambia le carte in tavola ogni giorno… Per ora il camper permette di essere molto autonomi ( chi ha un camper sa che non paghi bollette, che l’energia te la produci da solo con i panelli solari, ecc ecc ecc). Abbiamo rinunciato a tutto per vivere liberi (per quanto possibile), abbiamo messo realmente in pratica. Ci vogliono gli attributi per farlo, ma la ricompensa è grande. Purtroppo pochi lo capiscono. Ciao caro Morris. Un abbraccio e grazie per il tuo costante impegno.
Alice qui in Italia c’è gente che ci sta provando sul serio se vi va noi si sta già vedendo i terreni