Ecco perchè stanno arrivando i nuovi lockdown climatici
Condividi349Dopo gli scorsi lockdown sono migliorate le condizioni ambientali e i fautori del grande reset hanno preso subito la palla al balzo: secondo loro i lockdown non solo servono a contrastare il moscone, ma anche a migliorare la salute del pianeta. Strano però che le conseguenze dei lockdown siano proprio le basi per il grande reset…
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI MORRIS SAN & NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE
Molte persone hanno vissuto la pandemia del 2020 come uno degli eventi peggiori della loro vita.
Siamo stati messi agli arresti domiciliari senza aver commesso nessun reato, ci hanno tolto tutte quelle libertà che avevamo dato per scontate come uscire per un giro in bici o mangiare un gelato su una panchina.
Ci hanno obbligato ad indossare mascherine, a lavorare da casa e a smettere di abbracciare i nostri cari.
Molte persone però pensano che il peggio sia ormai alle spalle e che il lockdown sia un ricordo del passato.
C’è chi ha perso il lavoro, chi ha dovuto chiudere l’azienda e chi si è visto negare le cure per un cancro per via di emergenze più redditizie.
Ecco che però i giornali parlano di ripresa economica, riapertura globale, rilancio delle attività e ritorno alla normalità.
Sembra quasi un sogno lontano quando si era davvero liberi e si poteva prendere un volo da un giorno all’altro senza fare troppi ragionamenti.
Ora invece il nuovo normale prevede tamponi, green pass e leggi diverse da un paese all’altro che rendono il viaggiare più uno stress che un piacere.
Un tempo si pensava che il mondo si stesse muovendo verso un unione e fratellanza totale, invece siamo andati nella direzione opposta dove ci hanno fatto odiare gli uni e gli altri tra varianti cinesi, brasiliane, indiane e termini come no-vax e no-mask.
Però, nell’aria, si sente un vento di cambiamento.
Molte persone credono che il lockdown sia ormai alle spalle e non ne sentiremo più parlare a meno dell’arrivo di nuove temibili varianti.
Purtroppo però i governi hanno già discusso il nome del nuovo lockdown che si chiamerà GREEN.
Ma la domanda che dobbiamo porci non è il nome del nuovo lockdown ma quando ci sarà
La data ufficiale non è ancora stata decisa ma si prevede che a partire dal 2022 si inizierà con dei nuovi lockdown che saranno ancora più stringenti di quello vissuto per il coronavirus.
Gli studi infatti portati avanti dai ricercatori climatici parlano chiaro:
Il mondo ha bisogno di un lockdown simile a quello del COVID-19 ogni 2 anni se si vuole invertire l’inesorabile morte del nostro pianeta
https://www.nature.com/articles/s41558-021-01001-0
Ma il GREEN LOCKDOWN non prevederà soltanto il limitare la nostra libera circolazione:
Infatti i Governi porteranno avanti ulteriori restrizioni quali proibire il consumo di carni rosse e limitare il nostro uso della corrente elettrica.
Si hai capito bene, non solo non potremo uscire di casa ma anche l’uso della corrente elettrica verrà controllata in modo da poter ricreare un modello il più simile possibile a quello delle dittature degli anni delle guerre.
Guardati attorno e scoprirai facilmente quante cose funzionano con la corrente elettrica. E se non staccheranno la corrente del tuo computer potranno staccare quella che tiene in piedi i server che gestiscono internet, le reti cellulari e qualsiasi sistema che ti porti un’informazione libera.
L’economista Mariana Mazzucato ha indicato che l’unica soluzione per non avere un Lockdown climatico è quello che i governi rivedano completamente l’economia mondiale la quale è basata sull’interesse di pochi a discapito di tutti.
https://socialeurope.eu/avoiding-a-climate-lockdown
Ma come ci si può aspettare che i governi per la prima volta facciano qualcosa a favore del popolo ?
Il World Economic Forum ha già trovato la soluzione che prevede si il cambiamento del mondo finanziario, ma non di certo a favore degli onesti lavoratori.
Il lockdown climatico sarà un altro acceleratore per promuovere l’universal basic income piu` conosciuto come reddito di cittadinanza e portare avanti il progetto della quarta rivoluzione industriale.
L’utilizzo dei robot e dell’intelligenza artificiale richiedono però molta energia elettrica ed ecco quindi che per poter rispettare i parametri del patto di Parigi si dovranno fare dei grossi sacrifici.
Non stiamo parlando di bloccare gli Yacht ed i jet dei membri del gruppo Bilderberg ma di limitare la proprietà privata delle persone.
Possedere un auto, anche se elettrica, sarà comunque un lusso per pochi visto che le batterie inquinano ed il mondo deve essere più green e per farlo abbiamo bisogno del famigerato grande reset.
Adesso è il momento storico non solo per superare il virus ma per cambiare il sistema
Creeremo una serie di Task force che controlleranno ogni singolo problema e presenteremo tutte le soluzioni alle persone presenti a Davos
Dobbiamo rispettare le aspettative che abbiamo creato e le mettere in pratica
In Germania il deputato Karl Lauterbach ha detto le seguenti parole:
“Abbiamo bisogno di misure restrittive per affrontare il cambiamento climatico che sono simili a quelle imposte per combattere la pandemia”
Ed il World Economic Forum continua con frasi del tipo
“Le emissioni sono diminuite durante il lockdown, teniamole agli stessi livelli”
https://www.weforum.org/agenda/2020/09/emissions-fell-during-lockdown-keep-that-way/
E l’articolo addirittura dice che la pandemia è stata positiva per il bene del pianeta.
In nessun modo si fa riferimento al disastro economico che porteranno ulteriori lockdown:
Molte aziende chiuderanno
I prezzi dei beni primari continueranno ad aumentare
Tantissime persone perderanno il lavoro
Un vero caso che vada tutto a favore del tanto decantato Grande Reset che i giornali di tutto il mondo considerano una bufala per poi doversi rimangiare la parola quando tra qualche anno sarà diventato realtà.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
25 comments
Ho il solito problema in tutti i video che si bloccano.
Comunque ci siamo al piano del great reset, ma non prevarranno.
Tic tac…🙏⚡️
Ovvio che procederanno cosi’.
Ottimo video !
Credono di avere molte frecce nel loro arco ……. ma non hanno ancora visto le nostre
Ci definiscono parassiti , ma queste piattole non sanno di aver a che fare un elefante
Sono pienamente convinto che alla fine verranno abbattuti !
Ops
Mancano tre lettere nella quarta riga
…….. non sanno di aver a che fare CON un elefante
Non amo le espressioni inesatte
e´esattamente cosi!!!
pero non ha alcun senso anticipare queste notizie cosi brutte con cosi tanto tempo in anticipo , porta la gente a preoccuparsi di cose che al momento nel breve termine non esistono, e portano l umore e il mood generale piu basso di quello che gia molti hanno ( non io).servono Solo buone notizie adesso senza pero nanscondere la realta!!
😉
Nessuno parla mai della fine del petrolio e del fatto che l’agricoltura moderna si basa sui combustibili fossili
Grazie Morris, purtroppo credo che andrà così se non ci si da una svegliata. Vorrei aggiungere che secondo me scarafaggio Greta sarà al centro di questo progetto, ha 18 anni adesso… Ma guarda un pó, la sua carriera da attivista può crescere proprio nei prossimi anni…
Intanto oggi han cambiato la costituzione in merito….. Merde
Purtroppo hai ragione quando dici che pochissimi hanno capito. Grazie di tutto.
Tutto vero caro Morris, tutto sotto gli occhi di tutti… ma purtroppo, pochi hanno capito…
tutto vero, caro fratello Morris, purtroppo! ieri, su tuo suggerimento, mi sono guardato il film 2030 fuga per il futuro, ed in quel scenario, l’elite viveva in città con tutti i lussi del mondo, il resto della popolazione, che era sopravvissuta ad un disastro ambientale, e che viveva in periferia/campagna, veniva considerata non più utile alla società, veniva prelevata dalle proprie case, per poi essere portate nel nuovo EDEN.. che in realtà erano camere a gas e forni crematori…. Quando ne parli, vedendo quel film, mi vengono i brividi… però, anche in quel film, alla fine, qualcuno che si era isolato in campagna, nei boschi o in montagna, era sopravvissuto, quindi, anche li, il 3% c’era! un abbraccio fratello e w il 3 %! Buon weekend
Stanno costruendo termovalorizzatori in molte zone. Mi fanno paura; sicuri che servono a smaltire la spazzatura?? a me sanno tanto di futuri crematori…. Morris San, cosa ne pensi ?
3%