Misteri Irrisolti Membership

Fenomeni inspiegabili sui corpi dei santi: tra mistero e miracolo

Strani fenomeni, insolito ed inspiegabili, si verificano spesso sul corpo dei santi: dalle luci prodigiose agli odori particolari, dalle membra flessibili al sangue liquido, a distanza di decenni o addirittura secoli.

Tutti questi segni appaiono come ulteriore prova dell’intervento diretto di Dio.

Sono state definite 12 categorie per classificare i vari avvenimenti.

Scopriamo insieme cosa succede ai corpi dei santi!


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 3 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Niente di stupefacente, il Signore Gesù ci ha avvisato anche di questo…

    Matteo 24:24
    Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e miracoli tanto da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.

    Marco 13:22
    Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.

    • Non capisco quelle citazioni che hanno a che vedere con questo video. I santi menzionati non hanno allontanato nessuno dalla fede, semmai hanno portato la gente a credere di piu’.

      • Scusa Manu X, ma tu la Bibbia l’hai mai letta, dalla Genesi all’Apocalisse?
        Se l’avessi letta ti saresti resa conto che tali fenomeni non trovano alcuna corrispondenza biblica, per tanto non sono fenomeni che vengono da DIO, ma da Satana.
        Il fatto che la chiesa cattolica erga i suoi “santi” al rango di intercessori, questa è un’eresia!
        Scusami, ma devo citare Isaia 53:7-12
        “Maltrattato e umiliato, non aperse bocca. Come un agnello condotto al macello, come pecora muta davanti ai suoi tosatori non aperse bocca. 8 Fu portato via dall’oppressione e dal giudizio; e della sua generazione chi riflettè che era strappato dalla terra dei viventi e colpito per le trasgressioni del mio popolo? 9 Gli avevano assegnato la sepoltura con gli empi, ma alla sua morte fu posto col ricco, perché non aveva commesso alcuna violenza e non c’era stato alcun inganno nella sua bocca. 10 Ma piacque all’Eterno di percuoterlo, di farlo soffrire. Offrendo la sua vita in sacrificio per il peccato, egli vedrà una progenie, prolungherà i suoi giorni, e la volontà dell’Eterno prospererà nelle sue mani. 11 Egli vedrà il frutto del travaglio della sua anima e ne sarà soddisfatto; PER LA SUA CONOSCENZA, IL GIUSTO, IL MIO SERVO, RENDERÀ GIUSTI MOLTI, PERCHÉ SI CARICHERÀ DELLE LORO INIQUITÀ. 12 Perciò gli darò la sua parte fra i grandi, ed egli dividerà il bottino con i potenti, PERCHÉ HA VERSATO LA SUA VITA FINO A MORIRE ed è stato annoverato fra i malfattori; EGLI HA PORTATO IL PECCATO DI MOLTI E HA INTERCEDUTO PER I TRASGRESSORI.”
        Ovviamente, il Profeta Isaia stava profetizzando del Signore Gesù già nel 700 a.C..
        E l’apostolo Paolo scriverà in1Timoteo 2:5
        “Vi è infatti un solo Dio, ed anche un solo mediatore tra Dio e gli uomini: Cristo Gesù uomo”.
        Come avrai capito, chi crede in Gesù Cristo come suo Salvatore e Signore non ha bisogno di altri intercessori, siano essi santi o madonne, perché GESU’ HA GIA’ INTERCEDUTO PER TUTTI COLORO CHE LO CERCANO E CHE LO AMANO (i santi)!
        Vuoi salvarti? Leggi la Bibbia e mettila in pratica!
        Il tuo Salvatore si lascerà trovare, se lo cerchi con umiltà e con cuore ben disposto…
        Jesus is coming back! 😇✌

        • Non avevo idea che Satana avesse interesse ad avvicinare di piu’ i fedeli a Dio e magari far convertire qualche miscredente. Perche’ questa e’ la vera conseguenza di questi fenomeni eccezzionali (corpi intatti, profumati, etc.). Quando un credente vede tali miracoli vi legge una conferma dell’esistenza di Dio e la sua fede aumenta.

          • Perdonami, ma devo nuovamente sollecitarti alla lettura e allo studio della Parola di Dio.
            Leggendo la Bibbia scoprirai che il cattolicesimo è l’essenza dell’eresia, non c’è nulla nella chiesa cattolica che non sia anti biblico e dottrinalmente falso!
            Ergo, Satana trova immenso piacere nel vedere le creature di Dio perdersi nei in rituali pagani, nelle eresie e nell’idolatria del cattolicesimo.
            Quante anime menate a perdizione!…
            Osea 4:6 ” Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza.”

  • I miracoli esistono, ma solo da persone che hanno amato Dio e anche i loro stessi nemici, i Santi hanno questi doni sul loro corpo, e Santi in Cielo, per essere ricordati e dimostrare che Fio esiste… loro sono appunto intermediari, chiamiamoli così.

  • Recentemente Carlo Acutis, il servo di Dio, morto bambino, è stato trovato incorrotto dopo più o meno 10 anni dalla morte, ogni giorno andava in Chiesa e adorava il Santissimo DIO nell’Eucarestia.

    • Anch’io ho letto la storia di questo bambino morto purtroppo troppo prematuramente. Ho fatto una ricerca su di lui e la sua famiglia perché mi sembrava che la chiesa stesse manovrando un po’ troppo la sua storia. Ho scoperto che il bambino in vita frequentava una scuola di gesuiti, che il padre è il titolare di una delle più grandi assicurazioni quotate in borsa, il padre appena laureato ha trovato lavoro per una di quelle grandi finanziarie americane di proprietà se non ricordo male di Rockefeller !!! Guarda caso la beatificazione di questo povero bambino è avvenuta con il benestare del gesuita Papa Francesco, una beatificazione avvenuta tra l’altro in tempi record . Lui povero tesoro era solo un bambino, ma i genitori penso che abbiano marciato parecchio sulla sua figura per ottenere lustro dalla chiesa e portare in alto il cognome della famiglia. Non è a caso. Mi spiace solo che a farne le spese siano anime innocenti su cui la chiesa inventa storie mistificate di proposito o pompate fuori misura.
      Io credo solamente fosse un bambino credente, buono e genuino (senz’altro più genuino dei genitori!!) ma pur sempre un bambino. Ho letto svariate pagine religiose che lo descrivevano e mi sembravano veramente racconti portati all’estremo.
      L’unica cosa che vorrei è che venisse lasciato riposare in pace, è un angelo che ha già patito abbastanza nella sua breve vita

      • Non sapevo niente della sua famiglia. È un grande segno di Dio che il suo corpo sia rimasto incorrotto. Ci sono tanti Santi che non conosciamo perché non sono stati censiti. Cerchiamo anche noi di diventarlo, non per la gloria su questa terra, ma per ricevere il dono della Pace, qui e il dono della gioia eterna.

        • Sicuramente esisteranno storie di santi nemmeno menzionati sui giornali, e lì senz’altro posso pensare ci possa essere qualcosa di particolare e di vero ,in quel caso sono cose davvero straordinarie sono d’accordo! Ma su Acutis vedendo quanto la chiesa ha scritto di lui, ci vedo qualcosa di poco chiaro, per renderlo presentabile avrebbero potuto fare di tutto, loro stessi hanno ammesso di avergli ricostruito la faccia con una maschera in silicone perché altrimenti non sarebbe stato possibile mostrarlo al pubblico. Già questa è una cosa che mi fa male. Era solo un bambino, deve essere lasciato in pace. Quando centra la chiesa non c’è nulla di santo. La fede è un altra cosa ,quella ce l’abbiamo nel cuore , ed è proprio a quella a cui dobbiamo affidarci con tutte le nostre forze per raggiungere la pace ❤️un carissimo saluto

  • Il profumo di fiori emanato dai santi è un fenomeno noto anche alle chiese ortodosse di Russia e Ucraina. Ho visitato le catacombe dei monaci della Pecerska Lavra di Kiev e un olio profumato sgorga dalle icone poste sulle tombe.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >