Questione di scelte: preserviamo il nostro pianeta
Condividi26Percorro dai 5 ai 10 km al giorno nel mezzo al bosco.
La natura è cosa viva e lo vedo passo dopo passo.
Ci sono esseri viventi che come noi hanno famiglia, gruppi di amici, che se la cantano, mangiano, volano o grugnano insieme.
Ci sono altri esseri invece che lavorano per tutti in estremo silenzio e li puoi sentire solo se c’è vento, se hanno una chioma adeguata che non è passato qualcuno a potarli di recente. Loro potrebbero insegnarci molto. In silenzio fanno ossigeno per tutti, da sempre.
E noi siamo sempre stati bravi a rompere quel silenzio o la musica degli uccellini che sta loro intorno.
Ogni volta che parlo di energia, penso a questi passi fatti nel bosco e a quanto le nostre abitudini e intenzioni possano fare del male a tutto ciò o preservare tutto questo.
Ricorda che se accendi la luce ed il tuo mix energetico è sporco, quegli esseri silenziosi dovranno faticare di più per te.
Ricorda che se il tuo mix energetico è pulito, stai lavorando anche per quelli col mix sporco.
Questione di scelte…
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
4 comments
Buonasera Yuri. Bravo! E te lo dice uno che come me ha studiato (anche) Arboricoltura e Tree-Climbing proprio per fare potature “logiche”, ponderate, rispettose e non aggressive: gli alberi, meglio ancora PIANTE ARBOREE, sono degli esseri meravigliosi. Ogni volta che ne viene abbattuto uno, se non è per motivi più che leciti, si commette un crimine verso il Pianeta e Dio (che però osserva tutto e non dimentica). Il mondo del Fotovoltaico invece è molto complesso, ne parleremo in altre occasioni. Buona serata e Feste Pasqualine
Le scelte in questi tempi assurdi sono ancora più preoccupanti, non si possono fare errori, poi affidandoci al cielo cerchiamo di ritrovare serenità proseguendo nel nostro percorso..
…tradotto in termini semplici?
Bravo Yuri!