Medicina e ScienzaMATERIALE ESCLUSIVO

L’arma più potente al mondo: non c’è rifugio che vi salvi


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Russia-Cina: Un’alleanza per creare un Nuovo Ordine Mondiale dopo Moscone-19?

Numero 6

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

17 comments

Matteo Lunardelli 17/10/2022 at 20:17

Fosse per me inventerei un bomba che fa fuori soli i bipedi. Quelle all’idrogeno e/o nucleari devastano tutto, per decenni.

SPAZIO 05/05/2022 at 19:12

Ragazzi qualsiasi bomba sia potente o meno potente quello che fa e che da il problema e’ sempre lo spostamento d’aria,nello spazio non ce ossigeno ,quindi una bomba atomica farebbe uno scoppio breve per i principi chimici interni e quindi sarebbe nulla ,infatti i film di fantascienza nello spazio con bombe atomiche sono finzioni,niente gas che si espandono niente distruzione..quello che invece sarebbe una o piu’ bombe atomichenello spazio sono energia magnetica,gravita’,materia oscura,energia oscura,tutte cose che stanno ancora studiando…Ma che gli alieni da migliaia di anni gia sfruttano per spostare navi,materiali,ecc…La risposta quindi e’ si ci arriviamo anche noi a tutto solo che ci vuole tempo.

Numero 6 06/05/2022 at 11:27

Grande! Condividi il video se ti é piaciuto!

Daniela Carradorini 26/08/2021 at 20:04

Questa bomba Aznare io saprei a chi lanciarla ……all’élite e a tutti politici e governanti più in alto della piramide.

SPAZIO 05/05/2022 at 19:13

esatto daniela ,ma gia’ prima della pandemia.

angelina 18/02/2021 at 13:36

Cosa dobbiamo fare per eliminare il marcio che domina il nostro pianeta…

Sergio Salvelli 18/02/2021 at 12:40

Per sanificazione manderei addetti con museruola azzurra FCA type e guantini per frutta e verdura al supermercato.

Elisabetta 18/02/2021 at 12:28

Ciao Morris, grazie anche per questo servizio di Maria e Nicola numero6…che dire : E anche queste Realtà non vengono “raccontate” nei normali tg e la gente 97% preferisce stare come rane nel pentolone dell’ acqua bollente come scrisse un certo Avram Noam Chomsky.

Lo cito semplicemente perchè rende l’idea.
Il principio della rana bollita è un principio metaforico raccontato dal filosofo, e anarchico statunitense Avram Noam Chomsky, per descrivere una pessima capacità dell’essere umano (zombie) moderno: ovvero la capacità di adattarsi a situazioni spiacevoli e deleterie senza reagire, se non quando ormai è troppo tardi. Viviamo, infatti, in una società nella quale il popolo è letteralmente schiacciato dall’economia, dalla politica, dai media, e accetta passivamente il degrado, le vessazioni, la scomparsa dei valori e dell’etica che derivano da questo continuo subire, in silenzio, senza mai reagire.
Questo principio può essere, tuttavia, calato in realtà diverse tra loro e ad esempio può essere usato per descrivere il comportamento delle persone inerti, immobili, remissive, rinunciatarie, noncuranti, che si deresponsabilizzano di fronte alle scelte quotidiane di vita. Ma vediamo cosa racconta questo principio della rana bollita:

“Immaginate un pentolone pieno d’acqua fredda nel quale nuota tranquillamente una rana. Il fuoco è acceso sotto la pentola, l’acqua si riscalda pian piano. Presto diventa tiepida. La rana la trova piuttosto gradevole e continua a nuotare. La temperatura sale. Adesso l’acqua è calda. Un po’ più di quanto la rana non apprezzi. Si stanca un po’, tuttavia non si spaventa. L’acqua adesso è davvero troppo calda. La rana la trova molto sgradevole, ma si è indebolita, non ha la forza di reagire. Allora sopporta e non fa nulla. Intanto la temperatura sale ancora, fino al momento in cui la rana finisce – semplicemente – morta bollita. Se la stessa rana fosse stata immersa direttamente nell’acqua a 50° avrebbe dato un forte colpo di zampa, sarebbe balzata subito fuori dal pentolone.” Tratto dal libro “Media e Potere” di Noam Chomsky

Forza Numero6 e a tutta la Piattaforma

Morris San 18/02/2021 at 12:53

Ciao, ti ringrazio.

ATur 18/02/2021 at 13:41

Noam Chomsky è, ma sopratutto dovrebbe essere, uno degli esempi portanti anche per ogni giornalista onesto. La sua teorizzazione dei principi di manipolazione dell’opinione pubblica è esemplare e estremamente lucida. Uno scrittore e un comunicatore assolutamente da leggere e da conoscere!
A presto
Anna

Elisabetta 18/02/2021 at 22:10

Si concordo, ora Noam vive a Tucsun e insegna ora all università di Tucson in Arizona, classe 1928, è impegnatissimo e lucidissimo Anna..e ciò che dice è sempre sconcertante, anche affermare di non essere un uomo libero…e se lo dice lui, si capisce sempre più come stanno le cose.

ATur 18/02/2021 at 22:20

Ha tristemente ragione…ma noi non molliamo! A presto!
Anna

Numero 6 18/02/2021 at 11:42

Che ne pensate ragazzi?

ATur 18/02/2021 at 22:20

Molto interessante, grazie!

Luce Interiore 19/02/2021 at 02:33

I Soliti DISTURBATI! 😱
Speriamo non le usino MAI!!!

Mari Del Buono 18/02/2021 at 11:27

Angosciante ,capire e vedere cosa può succedere nel
caso si perdesse il controllo
grazieee

Luca Ferri 20/10/2022 at 09:00

Il loro delirio di onnipotenza è allucinante..
Grazie Morris lo condivido

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info