Attualità e Politica

Le forze militari americane sono ancora le più potenti del mondo?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Quello che ci tengono nascosto: il 5G e l’uso militare

Morris San

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Ti spieghiamo cos’è l’adbuction: in cosa consiste il rapimento alieno?

Numero 6

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

4 comments

Alessandro 07/03/2021 at 19:54

Potreste allargare con delle interviste di geopolitica. Federico Pieraccini, Suleiman Kahani, al secolo Paolo Marcenaro, che ha il blog Palestina Felix, sono davvero in gamba.

Numero 6 08/03/2021 at 12:07

Grazie Alessandro per il consiglio!!

Alessandro 07/03/2021 at 19:48

Dubito fortemente che gli usa abbiano più la supremazia militare. La Russia è di gran lunga superiore. Gli f35 non valgono nulla. I russi sono molto più avanti a livello militare.

Sergio Salvelli 07/03/2021 at 12:51

Sentivo e leggevo le stesse “inviolabilita”dei mezzi di combattimento da bimbo ,nei primi decenni della guerra fredda.Poi ho visto nei decenni sucsquesticsucsquesticquestiessivi,questi super invincibili calpestati a terra anche da bimbi.Fatta una mossa vi e’ ‘sempre la contromossa.Armi a forza d urto comandate da remoto e transatellitari che invadono e distruggono punti partenza e didi rimbalzo magnetico di queste “terribili”aviogetti.Molto efficienti contro i poveri cristi,limitati contro parte avversa ma sempre della stessa piramide.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info