Attualità e Politica

Quello che ci tengono nascosto: il 5G e l’uso militare

Mentre Trump parla da una parte della nuova super arma segreta degli Stati Uniti, dall’altra si fanno passare in secondo piano i test militari fatti nel 2020 che sfruttano la tecnologia 5g.

In questo Audio-Articolo Morris legge un interessantissimo articolo che ci spiega esattamente che cosa sta succedendo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

HOLLYWOOD E LA TRISTE REALTÀ

Sarenka

Intervista a Massimo Mazzucco: hanno insabbiato la verità sull’11 settembre

Morris San

Q – DAL BUIO ALLA LUCE

Soldato Digitale 17

Q – CONOSCI IL TUO NEMICO

Soldato Digitale 17

Il progetto RFMP VRTPE e le attività di aerosol clandestine

Rosario Marcianò

L’ESERCITO DI SOLDATI DIGITALI

Soldato Digitale 17

15 comments

Daniela Carradorini 18/03/2022 at 09:06

Io non li perdonerò mai per quello che hanno fatto a mia madre .Non mi hanno dato la possibilità di vederla di parlare con lei di abbracciarla e salutarla. L’hanno rinchiusa in ospedale insieme ai malati x colpa di tamponi fasulli e infine mia madre è deceduta ed è stata incenerita senza nessuno di noi vicino .Ti facevano fare la telefonata con il video una volta al mese per due anni poiché mia madre risiedeva in una RSA .HANNO fatto il porco comodo loro .La stessa cosa hanno fatto con mia suocera .L’hanno intubata x un TIA ? ma x quale motivo scusate .adesso un TIA va intubato ? Morta anche lei che stava bene e con un Tia non si muore più né si intubano i pazienti..

Sergio Salvelli 17/12/2021 at 19:42

Siamo consci di essere irradiati .Ci sono dentro anche loro. Senza paura.

Luciano Castellano 25/03/2021 at 13:39

Ci sono persone che parlano bene ma razzolano male. Consiglio a tutti di ascoltare i giudizi di Francesco Carbone sul signore in questione.

Isabella Bernardi 09/03/2021 at 17:03

Aerei che si guidano da soli poi ci vengono a dire che gli ET non esistono. Abbiamo avuto un salto tecnologico da dopo la seconda guerra Mondiale che non rientra nella normale evoluzione umana.

Tamara 25/12/2020 at 13:44

Percnè non SPIEGHI che il 5 G è una stampante in 3 D sui liquidi del nostro corpo? –QUANTUM DOT–

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info