Bill Gates, Melinda ed Epstein: un amore a 3
Condividi114Dopo più di 27 anni di matrimonio tra Bill e Melinda Gates sembra essere arrivato alle battute finali.
Dopo essere stata accanto al marito in ogni sua iniziativa ha deciso di staccarsi proprio adesso dopo le accuse d’essere “uscito” con Jeffrey Epstein.
Questa sembrerebbe una casualità, una casualità molto sospetta siccome prossimamente la compagna del pedofilo, Ghislaine Maxwell, sarà prossima a testimoniare sulle attività segrete e sulle relazioni con i “clienti”.
E’ ormai sulla bocca di tutti il divorzio del gatto castrato Bill Gates con Melinda French.
Una notizia davvero incredibile se si pensa che Bill e Melinda hanno da sempre dato l’impressione di essere la coppia più malvagia di sempre.
Un amore morboso nato come quello di Hannibal Lecture e Clarissa nel silenzio degli innocenti
Tutto iniziò infatti quando Bill Gates chiese alla sua dipendente Melinda se voleva andare a cena con lui.
Da li nacque un grande amore durato più di 27 anni o almeno così hanno voluto farci credere visto che piano piano stanno uscendo fuori nuovi rumors sulla coppia più malefica del mondo.
La coppia infatti ha partecipato in centinaia di video ed interviste dove ha enfatizzato il loro piano diabolico
Quello che però ha sempre stupito guardando questi video è stato il ruolo di Melinda che ha sempre ascoltato il marito attentamente, a volte facendo smorfie perplesse ma spesso anche facce compiacenti.
Melinda stessa ha fatto tantissime interviste in cui spiegava l’incredibile lavoro di programmazione fatto dalla Gavi Foundation di cui lei e Bill Gates sono i proprietari.
Quindi vista la grande sintonia sul piano vaccinale da parte di Melinda e Bill, perchè proprio adesso la signora ha deciso di chiedere il divorzio e di allontanarsi dal marito?
Sarà mica per via delle sempre più crescenti storie che si sentono di Bill e delle eventuali avance fatte a diversi dipendenti della Microsoft?
Infatti per chi non lo sapesse quando il vecchio Bill si è dimesso nel 2020 dal ruolo di ceo della microsoft sono circolate parecchie voci che uno dei motivi fosse proprio il suo vizietto di provarci con la segretaria di turno.
Voci ne confermate ne smentite ma che vengono poi riprese dai famosi party organizzati da Bill Gates negli anni ottanta: Tutti nudi in piscina con prostitute, alcohol e droghe scrive James Wallace il quale ha redatto due biografie sul filantropo più odiato del mondo.
Ma quindi la domanda che si fanno tutti è:
Come è possibile che non esista nessun tipo di notizia che parli delle avance fatte da Bill Gates alle dipendenti di microsoft?
La risposta è molto semplice:
Bill Gates passava informazioni dirette ai giornalisti delle più importanti testate ed in cambio otteneva il massimo della privacy.
La situazione è drammaticamente cambiata da quando Melinda ha chiesto velocemente il divorzio dovendosi infatti allontanare il più possibile da Bill Gates e dal suo più grande amico segreto.
Melinda infatti vuole essere sicura di non aver niente a che fare con il gattino Bill quando la bomba potrebbe uscire tra Agosto del 2021.
Addirittura Melinda ha già iniziato a rilasciare interviste dove dice che qualsiasi comunicazione da parte di entrambi è stata in realtà scritta e pensata solo da Bill Gates
Queste interviste, il divorzio, le notizie trapelate sui giornali delle scappatelle del gatto castrato sono tutte strategie per fare in modo che Melinda sia il più lontano possibile da quello che accadrà nell’estate del 2021.
Ci stiamo riferendo naturalmente alla deposizione di Ghislaine Maxwell, compagna del famoso pedofilo trafficante Jeffrey Epstein, l’amico segreto di Bill Gates.
Per chi non si ricordasse chi è Jeffrey Epstein stiamo parlando del proprietario dell’isola segreta dove personaggi del calibro di Bill Clinton, Prince Andrew, Kevin Spacey, Naomi Campbell facevano frequente scalo per importanti viaggi d’affari spesso accompagnati da ragazze minorenni.
Purtroppo il processo contro Jeffrey Epstein terminò senza un nulla di fatto quando venne trovato misteriosamente morto in prigione proprio qualche giorno prima di testimoniare al riguardo dei famosi personaggi che frequentavano l’isola.
Ecco quindi che la storia si ripete visto che la ex compagna di Jeffrey, si sta preparando per testimoniare e tra i nuovi nomi è spuntato proprio quello del gattino più indifeso di tutti:
Bill gatto castrato Gates.
Che tanto castrato non deve essere visto che ha raccontato anche lui che in una delle feste a cui partecipato a casa di Epstein c’era miss Svezia ed un’altra ragazzina di 15 anni.
Probabilmente questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Bill e Melinda portandoli a prendere le distanze prima che sia troppo tardi.
Chissà se Melindo oltre ad aver preso le distanze con Bill non decida anche di spiattellare il piano diabolico dell’ex marito sul controllo mondiale della popolazione.
15 comments
Secondo me billa con quanto possa essere miliardario, sessualmente credo che non riuscisse neppure con le escort tra mega party da lui organizzati ecc. Solo uno come Melindo poteva prenderselo. È presumibile che entrambi da piccoli siano stati bullizzati o comunque hanno subito enormi traumi ed influenze negative sia dai loro familiari (quelli di bill kill pedosatan sterilized cat gates metrosessuale sono sicurissimo che fossero fan dell’ eugenetica e soprattutto fan del malthusianesimo proprio perché il nonno di billa, bill henry I era noto dirigente tra i più importanti delle aziende petrolifere dei rockefeller) che dal loro contorno d’élite. Senza dimenticare che la madre di bill satan gates gatto castrato è una Maxwell, ma guarda un po’ e tutto quadra. Se Bill fosse cugino di Ghislaine o come si chiama lei? Ecco inoltre altro motivo delle frequentazioni con epstein. Io so che bill almeno nella scena pubblica non si è mai mostrato come donnaiolo o comunque amante delle belle donne come magari potrebbe essere sulla scena pubblica berlusCAZZO o Donald Trump (poi certo se mi mettessero una bella bionda o una bella moretta attraente fatico a resistere pure io). Ecco perché tanta cattiveria e ghigni irritanti come quello di melindo nel condurre questa battaglia dei sieri da lui fatti produrre e sponsorizzati. Questo già con il suo prodotto windows merda (grazie a Dio buttato nel cesso e qualità di vita migliorata) pessima qualità e inutile, immaginare cosa possano essere i suoi “elisir” (ciò che realmente sono: una porcheria, un troiume)
Comunque il divorzio non è dovuto per amore o quant’altro, ammesso che poi ci sia mai stato, bensì per il fatto che il nome di bill kill sissy gates faccia più schifo di un cesso pubblico, quindi è un modo per smistare il suo patrimonio che potrebbe essere sottoposto ad eventuale sequestro. E credo che Melindo possa trovare un’altra sorta di teste di legno a cui scaricare il patrimonio di famiglia. Un modo per scampare da probabili processi per provare ad uscire indenni o quantomeno con minori danni possibili. La classica trovata per mettersi a riparo da un terremoto
Ps: zio billa gatto castrato satan gates metrosessuale assomiglia tantissimo al personaggio dell’anima dragon ball Z mago babidi. Non so chi guardasse Dragon Ball Z da piccoli (pure i cartoni sono messaggi subliminali o comunque una predizione di ciò che intendono fare in futuro, Family Guy o Griffin e Simpson docet, non so chi di voi ricorda Trump sia nei simpson che nei griffin già nei primissimi anni 2000)
👍👍👍
Visto video odd tv o Erik dubay non ricordo adesso , Morris …
Immagini incendi california ….tutte le case bruciate e gli alberi intorno sono verdi
Laser ! Laser! Laser !
Simile al video torri gemelle che hai messo ……….rod 🥷
Cian no armi segrete ! In piu ….in più !
Ciao 🙋♂️ mo “
Grazie 🙏…..
🤠🤠🤠🤠👍👍👍👍👍!
Ed dai che lo mettiamo nella vasca con un po di acido …….
Miao miao 🐈…..
Anche il giudice e la sua famiglia sono prima stati minacciati e poi uccisi.il giudice era una donna ed era in possesso delle testimonianze di Epsthaein.
Il giudice che indagasse su epstein o gates?
Zio Bill il porco e Melindo.
Temo che Melinda, avrà vita breve.
Se cominciasse a cantare come un usignolo ci pensano direttamente a risolvere il problema allo zio bill satan gatto castrato direttamente gli agenti che magari lavorano per i rockefeller o rothschild. Ma non credo che succederà, se ne guarda bene uno come melindo. Poi i soldi che riceverà da dove è stata raccattata sicuramente sono sempre tanti, roba che noi non vedremo neppure tra 10,100 o 1000 vite
Vedremo…. Ma penso che ci penserà un milione di volte… Più che per i soldi… Per la sua vita
Esatto. Non le conviene cantare, anche se volesse come rivalsa o sorta di vendetta. Proprio perché rischierebbe la vita. In qualsiasi modo finirà alla fine riceverà tanti di quelle vagonate di soldi che preserveranno pure la sua vita. Vorrebbe ma non può perché sa benissimo chi c’è dietro il marito: veri e propri criminali di calibro sicuramente peggiore del marito stesso
siamo quasi alla fine del 22 e non è successo nulla la maxell si è presa solo 20 anni e non ha rivelato nulla. Tutto insabbiato.
ieri stavo appunto pensando che fine avesse fatto la storia di Epstain e anche pensavo a un film : Il cacciatore di vampiri sullo sfondo della guerra di secessione americana e che racconta in fondo un’altra storia su uno dei primi presidenti Americani , poi assassinato in parlamento , ma anche lui Massone. In fondo bere sangue dei bambini è vampirismo. Mi vengono poi spontanee domande complottiste del tipo come mai la regina di Inghilterra può farsi paracadutare a quasi 100 di età e della nuova droga dei VIP andeno e non ricordo il resto . Ma non ho dimenticato la situazione di Epstain e delle cose orribili del pizza gates